Longo: “Prestazione matura, tutta la squadra merita elogi. Lasagna non meritava i fischi"
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 11 Aprile 2025 23:41
Moreno Longo, allenatore del Bari, analizza così la vittoria della sua squadra contro il Palermo:
SIMIC – “Lorenco ha fatto una grande prestazione, aveva un cliente che non aveva bisogno di presentazione. Ha messo la ciliegina con il gol finale, ma aveva già fatto vedere simili prestazioni con altri avversari molto scomodi. Deve continuare così”.
LASAGNA – “Dispiace anche a me, non meritava i fischi. E’ un ragazzo che si sta impegnando molto, lui è il primo a essere dispiaciuto. E’ un ragazzo importantissimo per noi, potrà farci qualche gol decisivo nelle partite che verranno. Si fanno tanti errori, li fanno tutti, in quell’occasione è stato poco preciso, ma c’è sempre l’uomo dietro e merita tutto il sostegno perché si danna l’anima”.
MAIELLO, FALLETTI E LA SQUADRA – “Sono molto contento per Raffaele, quando semini bene poi raccogli. Se non si fosse allenato da professionista quale è oggi magari non avrebbe sfruttare quest’occasione. Siamo contenti anche per Falletti, ma elogerei tutta la squadra. I miei giocatori hanno tirato fuori una partita importante, una prestazione matura”.
SALVEZZA RAGGIUNTA – “Salvarsi in questo campionato non è mai scontato, ce lo dice anche questa Serie B. Ho sempre grande rispetto per la B perché la faccio da tanti anni, non sputo mai sopra la salvezza”.
AMBIZIONI – “E’ normale coltivare l’ambizione di voler giocare per qualcosa di importante, noi dobbiamo conquistarcelo. Non abbiamo fatto nulla, qualora dovessimo conquistarci questo qualcosa ce lo giocheremo con personalità e coraggio”.
labaricalcio