Simic all’ultimo respiro: il Bari piega il Palermo 2-1

Quando ormai la gara sembrava avviata verso l’ennesimo pareggio stagionale, ci ha pensato Simic a rompere gli equilibri, siglando una rete fondamentale per il campionato dei galletti. Partita senza grandi sussulti, quella andata in scena questa sera al 'San Nicola', con due formazioni molto guardinghe che hanno regalato poche emozioni agli oltre diciassettemila spettatori presenti. In attesa delle altre gare in programma, il Bari sale a quota 44 punti, a una sola lunghezza dal Palermo.

SCELTE INIZIALI: Per la sfida al Palermo, il tecnico del Bari Moreno Longo, deve rinunciare a Lella e Benali. L'allenatore piemontese schiera i suoi con il modulo 3-5-2: Maiello sostituisce l'indisponibile Benali, mentre tornano Mantovani e Simic in retroguardia. In attacco, nuova chance per Falletti che supporterà Lasagna.
Nel Palermo, il tecnico Alessio Dionisi non può contare sugli infortunati Ceccaroni e Nikoalou. L'allenatore nativo di Abbadia San Salvatore schiera i suoi con il modulo 3-4-2-1: in avanti c'è Pohjanpalo con Brunori in appoggio.

PRIMO TEMPO: La gara inizia con la curva nord...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2025/04/11 ... lermo-2-1/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com