Il Bari ci prova, la Samp resiste: 0 -0 a Marassi

Occasione sprecata per il Bari in quel di Marassi. La formazione biancorossa non riesce a strappare i 3 punti alla Samp, nonostante la superiorità numerica dall'undicesimo del primo tempo per l'espulsione di Vulikic. I galletti hanno anche sprecato un calcio di rigore con Lasagna oltre a numerose azioni da gol, soprattutto nella ripresa con il portiere Vismara che si è superato in diverse occasioni. Ma la prestazione dei biancorossi può ritenersi positiva, così come le prove dei nuovi arrivi Falletti e Lella.

SCELTE INIZIALI: Per la sfida ai blucerchiati, mister Moreno Longo deve rinunciare a Giuseppe Sibilli per il problema al flessore, ma può contare su 3 dei nuovi arrivi, vale a dire: Falletti, Lella e Simic. Il tecnico piemontese schiera i suoi con il modulo 3-5-2: conferme per Mantovani e Oliveri, mentre torna titolare Favasuli. A centrocampo ci sono Maita Maiello e Benali. In attacco, confermata la coppia Lasagna - Novakovich.

Nella Sampdoria, il nuovo tecnico Andrea Sottil deve fare a meno di Borini e Pedrola. L'allenatore nativo di Venaria Reale schiera i suoi con il modulo 3-5-2: c'è l'ex Benedetti, confermata la coppia d'attacco Coda - Tutino.

PRIMO TEMPO: Bari pericoloso...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2024/08/31 ... a-marassi/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com