04/10/25 - Caserta: “La squadra ci ha creduto fino alla fine. La società non mi ha lasciato solo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/10/25 - Caserta: “La squadra ci ha creduto fino alla fine. La società non mi ha lasciato solo”

Messaggioda Lo Strillone » 04/10/2025, 17:15

Immagine

“C’è tanto da lavorare ma serviva la vittoria in qualunque modo”. Fabio Caserta si prende i tre punti nonostante le difficoltà riscontrate dal Bari anche contro il Padova.

“Il primo tempo è stato fatto bene, con un paio di occasioni per poter andare in vantaggio – l’analisi dell’allenatore -. Una lettura individuale errata ci è costato il gol. La squadra ha perso fluidità, ma i cambi sono stati decisivi oggi. La squadra ci ha creduto fino alla fine, cercando la vittoria, ed è stata premiata. La squadra si è compattata dopo gli ultimi giorni non facili. Ora dovrò essere bravo io a creare l’abito giusto per questo Bari. La sosta servirà per lavorare meglio e rivedere la squadra delle prime due giornate di campionato”.

“La società non mi ha lasciato da solo, c’è un confronto quotidiano con proprietà e direttori sulle difficoltà – la chiusura di Caserta –. So bene che il primo a essere criticato in base ai risultati è il sottoscritto. Parecchi calciatori sono in ritardo di condizioni perché sono arrivati a fine mercato oppure senza preparazione estiva”

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/10/25 - Caserta: “La squadra ci ha creduto fino alla fine. La società non mi ha lasciato solo”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 04/10/2025, 18:39

Alla fine non cambia nulla
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/10/25 - Caserta: “La squadra ci ha creduto fino alla fine. La società non mi ha lasciato solo”

Messaggioda ColchoBari » 04/10/2025, 18:53

guerrierobiancorosso ha scritto:Alla fine non cambia nulla
È arrivato ai giornalisti con quasi un'ora di ritardo, quindi sicuramente si sarà confrontato con i due ds. La vittoria certamente l'ha salvato.

Speriamo che queste 2 settimane senza partite servano a qualcosa.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 05/10/2025, 8:58

ColchoBari ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Alla fine non cambia nulla
È arrivato ai giornalisti con quasi un'ora di ritardo, quindi sicuramente si sarà confrontato con i due ds. La vittoria certamente l'ha salvato.

Speriamo che queste 2 settimane senza partite servano a qualcosa.
Se l'idea fosse quella di prendere una decisione dopo la gara di ieri, trovo assurdo confermarlo, i 3 punti sono arrivati per puro caso ed ora ci sono due settimane che avrebbero agevolato il lavoro del nuovo allenatore. Speriamo a questo punto che inizino ad arrivare i risultati, altrimenti questa sarà l'ennesima decisione poco furba

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda proteininbox » 05/10/2025, 17:53

Siamo sicuri che nel caso in cui Longo vada allo Spezia non possa esserci un ripensamento sulla decisione di confermarlo in panchina?

Sarebbe un clamoroso autogol da parte della società visto che ha fatto trapelare la conferma.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio