04/10/25 - Cerri: “Il gol una liberazione, la vittoria dà respiro. Sempre creduto in Caserta”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/10/25 - Cerri: “Il gol una liberazione, la vittoria dà respiro. Sempre creduto in Caserta”

Messaggioda Lo Strillone » 04/10/2025, 16:34

Immagine

Le parole di Cerri

Queste le sue dichiarazioni: «Il gol è una liberazione, sappiamo che vediamo da un periodo difficile. Spero che questo gol possa aiutarci a lavorare con serenità ma la situazione è quella che è, bisogna stare a testa bassa. I problemi della squadra? Non saprei che dire, in allenamento diamo il massimo ma i risultati non arrivano, non so a cosa attribuire questa cosa».

L’abbraccio a Caserta nel finale: «Abbiamo sempre creduto nel progetto del mister, più di una volta abbiamo parlato tutti insieme di come risolvere i problemi. La vittoria dà respiro, in questo momento difficile serviva fare punti. Dobbiamo compattarci».

Cerri ha proseguito: «Io mi trovo bene a giocare con un altro attaccante, ci sta chi preferisce stare da solo ma è soggettivo. Lo dedico a me, ho lavorato tanto per questo».

pianetabari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/10/25 - Cerri: “Il gol una liberazione, la vittoria dà respiro. Sempre creduto in Caserta”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 04/10/2025, 18:39

Speriamo che adesso continui così
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio