La pazienza è finita...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

La pazienza è finita...

Messaggioda 1969 » 13/05/2025, 22:13

……adesso andate VIA TUTTI.
Partendo sempre dal presupposto che il problema principale resta questa MALEDETTA MULTIPROPRIETA’, abbiamo assistito ad un altro FALLIMENTO TECNICO, del quale pagheranno le conseguenze un po' tutti (allenatore, direttori sportivi e giocatori, ma anche SSC che dovrà continuare a pagare fino al 30 giugno giocatori già in vacanza ).
Per lo squallore di questo 2025, invito tutto l’ambiente, a cominciare da quei giornalisti che hanno espresso pareri lusinghieri sulle due sessioni di mercato del duo Magalini/Di Cesare, per poi fare un passo indietro, ad evitare, per il futuro, giudizi affrettati sulle operazioni di mercato di questa proprietà, perché, vorrei sottolineare, che con questa IMPROVVISAZIONE societaria, arrivano da noi giocatori che non hanno avuto richieste di mercato (vedi Favilli preso last-minute).
Di questo FALLIMENTO TECNICO ne pagheremo le conseguenze, perché quei soldi malamente spesi dai 2 ds (seriamente convinti di aver operato bene sul mercato), incideranno pesantemente sul bilancio societario e, quindi, sul nostro futuro.
Personalmente non ho condiviso nulla sull’operato di questi signori e, finanche l’unica certezza che avevo (Mr Longo) è venuta meno, dal momento in cui ha avallato le scelte di mercato, soprattutto quelle di gennaio.
Va bene essere dipendenti di una società che IMPROVVISA, ma chi accetta di lavorare in un simile contesto, deve essere consapevole delle conseguenze che ne possono derivare.
Adesso, questi signori saranno probabilmente scaricati dal datore di lavoro, che imputerà loro questo FALLIMENTO, per giustificare il mancato raggiungimento dei playoff.
Caro Mr Longo, è vero che hai ancora un anno di contratto a cifre importanti, ma, se anche ti fosse concessa la possibilità di rimanere, ora sei consapevole di cosa ti attenda. Sei andato anche tu in confusione, tanto da non avere più la forza di parlare a causa di un abbassamento di voce nella partita amichevole con il Pisa (probabilmente te lo hanno anche imposto), ma ti ringrazio di aver performato con questa squadra, perché, non so come, avete mantenuto la categoria, ottenendo punti in gare in cui non avreste meritato (altro che punti persi!!).
Cari giocatori, poiché non sono tra quelli che credono che non abbiamo reso per via prestiti con cui vi siete legati a questa proprietà, credo che farete molta fatica a sottoscrivere contratti con altri club, compresi quei pochi di proprietà di SSC.
Carissimi direttori sportivi, le vostre sessioni di MERCATO DELLE IDEE e la gestione dello spogliatoio sono state un autentico FALLIMENTO.
Signor Magalini, da quale base vorresti ripartire il prossimo campionato? Pissardo, Vicari, Pucino, Pereiro, Benali, Maita e Tripaldelli, cui sei stato capace di far sottoscrivere un triennale? Non cito quelli che rientreranno dai prestiti, né Bellomo e Maiello (l’unico che terrei), perché dovrebbero aver chiuso la loro parentesi a Bari. Non avrai tanti giocatori da piazzare (sperando che qualcuno se li prenda), ma sarà un altro ANNO ZERO.
Infine, caro Valerio Di Cesare, hai accettato di fare gavetta, con risultati negativi, soprattutto se penso alla fiducia riposta in Vicari (sono 3 anni che fa cagate in fase difensiva) oppure ai giudizi espressi su super-Sgarbi.
Tu che sei l’unico che vive appieno la città di Bari, ti rendi conto di quello che sta accadendo?
Ebbene, adesso chi pensi possa cercarti dopo questo tirocinio come ds? Il buon LDL ti farà fare la fine di Ciccio Brienza, prima esaltato e poi messo da parte.
Cari signori, siete riusciti nell’impresa di togliere il PRISCIO ad una intera piazza che si era faticosamente risollevata dopo tante mazzate subite, perché, anche lo zoccolo duro della tifoseria ha mollato.
Anche stasera ds e allenatore parlano di obiettivo sfiorato, ma nessuno che chieda scusa per questo squallore.
VERGOGNATEVI TUTTI….
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda N gann a mar » 13/05/2025, 23:01

In tutto questo inferno, tre cose mi fanno riacquistare una qualche fiducia.

Una parte decisamente più numerosa del popolo biancorosso, si è svegliato e ha capito il dramma in cui siamo finiti.

I gruppi organizzati della Nord hanno cominciato a contestare seriamente, mi aspetto che a prescindere dal mercato si arrivi ad iniziare l'anno prossimo, già in clima di forte contestazione.

Un clima caotico, di contrapposizione di certo sfavorisce il possibile ulteriore slittamento di date come il 2028 o altre porcherie come altre forme di multiproprietà. In questo senso, la dura protesta, la diserzione totale, l'appello alla politica, non sono un buon viatico per estendere in qualche forma queste aberrazioni. Non combattiamo solo per il nostro Bari ma la nostra lotta ha valenza nazionale.

Prima che lo facciano loro e a modo loro il funerale alla SSC Bari (io ti ho creato, io ti distruggo), lo faremo prima noi, cercando di essere saggi e compatti per tornare ad essere liberi a prescindere dalla categoria
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6964
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda 1969 » 14/05/2025, 6:52

Sicuramente l'intera piazza ha ben compreso quello che cic attende fino a quando non ci saremo liberati di questa Multiproprietà, anche se ognuno di noi la vive diversamente. A proposito, tanto di cappello a chi ieri sera era al Druso a contestare tutto e tutti. Adesso non é più il tempo di polemiche tra di noi: compatti contro questa IMPROVVISAZIONE.

Dopo aver sentito le dichiarazioni pist gara di allenatore e ds, sono sempre più convinto che vivano calcisticamente in un mondo parallelo e non si sono degnati di chiedere un minimo di scuse, dopo prestazioni imbarazzanti (nelle ultime gare abbiamo datto punti solo nelle gare amichevoli con Pisa e Sudtirol).
Il signor Magalini, per giustificare questo schifo, dice che non è la fine del mondo non aver raggiunto il traguardo dei playoff, mentre Longo continua a parlare della Samp, senza pensare che il vero problema è non aver centrato il traguardo minimo e aver fatto SCHIFO.
Magalini, non è la fine del mondo, ma speriamo sia LA FINE DELLA TUA ESPERIENZA in biancorosso.
Come caxo potete continuare a pensare che abbiamo basi da cui ripartire, se i pochi che abbiamo dobbiamo cacciarli, sperando che qualche benefattore se li prenda?
Nel frattempo godetevi le lunghe vacanze retribuite, sperando che LDL apra finalmente gli occhi e capisca che continuare così é da autolesionisti.
Ci attendiamo lunghi silenzi!!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda MontyD81 » 14/05/2025, 8:44

Tutto giusto quello che dici, Pasquale, però non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B.
L'unico modo per mettere fine a questo incubo è con la vendita societaria in quanto DS, allenatore e calciatori sono tutti a libro paga della società e quindi seguono le direttive aziendali.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11120
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda kolko » 14/05/2025, 10:10

La pazienza è finita, ma a Bari pian piano tutti stanno capendo la verità:

- se qualcuno non contesta è perché ha un interesse concreto a non farlo.

- Se la gestione è questa è perché qualcuno ha un interesse concreto a gestirla così

- Se i giornalisti sono molto tiepidi è perché qualcuno ha un interesse concreto a farlo.

- Se le istituzioni locali e nazionali ci abbandonano a noi stessi. Unica società in Italia in multiproprietà... È perché ci sono concreti interessi affinché ciò avvenga.


I tifosi semplici, gli unici paganti, che alimentano questo grande circo stanno capendo bene come la Bari sportiva in tutte le sue componenti abbia accettato deliberatamente di farsi calpestare per qualche interesse concreto.

Lentamente, ma lo stadio si svuoterà per ritornare ai 52 paganti.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2571
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda Tif. Barese » 14/05/2025, 11:25

Vado controcorrente, a prescindere dal colpevole immobilismo della Filmauro, l'anno prossimo se proprio dovessi confermare qualcuno darei un'altra chance al solo Magalini, il quale, non avendo grossi fardelli da cui liberarsi, potrà fare un mercato meno complicato, augurandomi che possa riconnfermare Radunovic, Mantovani e Favasuli.
Longo invece, credo si sia bruciato da solo:
-per le affermazioni sulla qualità dell'organico
-per il suo intestardirsi su alcune scelte
-per non essersi preso alcuna responsabiltà
-per non aver trasmesso il giusto carattere
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda 1969 » 14/05/2025, 11:50

MontyD81 ha scritto:Tutto giusto quello che dici, Pasquale, però non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B.
L'unico modo per mettere fine a questo incubo è con la vendita societaria in quanto DS, allenatore e calciatori sono tutti a libro paga della società e quindi seguono le direttive aziendali.

Scusami Donato, siccome sono inkazzatissimo e confuso, dove ho scritto quel discorso su Magalini?

"Non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B".
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda MontyD81 » 14/05/2025, 11:57

1969 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Tutto giusto quello che dici, Pasquale, però non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B.
L'unico modo per mettere fine a questo incubo è con la vendita societaria in quanto DS, allenatore e calciatori sono tutti a libro paga della società e quindi seguono le direttive aziendali.

Scusami Donato, siccome sono inkazzatissimo e confuso, dove ho scritto quel discorso su Magalini?

"Non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B".

Forse mi sono espresso male io, intendevo dire che non concordo quando dici che vorresti che finisse l'avventura di Magalini a Bari, in quanto, a mio modo di vedere, chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11120
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda xavier66 » 14/05/2025, 12:26

MontyD81 ha scritto:Tutto giusto quello che dici, Pasquale, però non condivido quando dici di voler vedere andar via Magalini, non perché abbia fatto un ottimo lavoro ma semplicemente perché chiunque lo sostituirà farà lo stesso mercato e rilascerà le stesse dichiarazioni in quanto l'interesse societario è quello di galleggiare in B.
L'unico modo per mettere fine a questo incubo è con la vendita societaria in quanto DS, allenatore e calciatori sono tutti a libro paga della società e quindi seguono le direttive aziendali.


Sono pienamente d'accordo con te, continuiamo a prendercela con DS, Allenatore e Squadra, ma il problema è la testa. Se metti i soldi metti in condizione DS e allenatore di fare una squadra degna che veramente lotta, se invece l'obiettivo societario è restare nella categoria questo è il risultato.

Parliamoci chiaro, quello raggiunto è un buon risultato, non siamo retrocessi, siamo a centro classifica, chi si aspettava di più vive di illusioni.

Quando a fine scorso campionato, anzi a fine partita playout contro la Ternana, mi sono congedato dal gruppo in curva nord annunciando che non avrei rinnovato l'abbonamento, ho azzardato la previsione che il prossimo campionato il Bari lo avrebbe terminato a centro classifica senza infamia né lode, e così è stato!

Ora, come già scritto da qualcuno, è tempo veramente di fare una contestazione dura, iniziando a disertare lo stadio, perché bisogna mettere l'opinione calcistica nelle condizioni di discutere la problematica della multiproprietà, prima che sia troppo tardi!
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3660
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: La pazienza è finita...

Messaggioda Torto66 » 14/05/2025, 12:58

Occorre essere compatti e non farci la guerra l'uno contro l'altro, per il bene comune e soprattutto delle future generazioni. Andarsene a briglie sciolte, serve solo a fare il gioco di questi malfattori. Per una volta non fare l'abbonamento a prescindere, disertare da tutto l'indotto biancorosso, non è poi cosi la fine del mondo.Un piccolo sacrificio per un grande obiettivo. "La fine delle umiliazioni "
Torto66
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/06/2023, 14:37
Dove guardo il Bari: TV

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: francis, proteininbox e 73 ospiti