……adesso andate VIA TUTTI.
Partendo sempre dal presupposto che il problema principale resta questa MALEDETTA MULTIPROPRIETA’, abbiamo assistito ad un altro FALLIMENTO TECNICO, del quale pagheranno le conseguenze un po' tutti (allenatore, direttori sportivi e giocatori, ma anche SSC che dovrà continuare a pagare fino al 30 giugno giocatori già in vacanza ).
Per lo squallore di questo 2025, invito tutto l’ambiente, a cominciare da quei giornalisti che hanno espresso pareri lusinghieri sulle due sessioni di mercato del duo Magalini/Di Cesare, per poi fare un passo indietro, ad evitare, per il futuro, giudizi affrettati sulle operazioni di mercato di questa proprietà, perché, vorrei sottolineare, che con questa IMPROVVISAZIONE societaria, arrivano da noi giocatori che non hanno avuto richieste di mercato (vedi Favilli preso last-minute).
Di questo FALLIMENTO TECNICO ne pagheremo le conseguenze, perché quei soldi malamente spesi dai 2 ds (seriamente convinti di aver operato bene sul mercato), incideranno pesantemente sul bilancio societario e, quindi, sul nostro futuro.
Personalmente non ho condiviso nulla sull’operato di questi signori e, finanche l’unica certezza che avevo (Mr Longo) è venuta meno, dal momento in cui ha avallato le scelte di mercato, soprattutto quelle di gennaio.
Va bene essere dipendenti di una società che IMPROVVISA, ma chi accetta di lavorare in un simile contesto, deve essere consapevole delle conseguenze che ne possono derivare.
Adesso, questi signori saranno probabilmente scaricati dal datore di lavoro, che imputerà loro questo FALLIMENTO, per giustificare il mancato raggiungimento dei playoff.
Caro Mr Longo, è vero che hai ancora un anno di contratto a cifre importanti, ma, se anche ti fosse concessa la possibilità di rimanere, ora sei consapevole di cosa ti attenda. Sei andato anche tu in confusione, tanto da non avere più la forza di parlare a causa di un abbassamento di voce nella partita amichevole con il Pisa (probabilmente te lo hanno anche imposto), ma ti ringrazio di aver performato con questa squadra, perché, non so come, avete mantenuto la categoria, ottenendo punti in gare in cui non avreste meritato (altro che punti persi!!).
Cari giocatori, poiché non sono tra quelli che credono che non abbiamo reso per via prestiti con cui vi siete legati a questa proprietà, credo che farete molta fatica a sottoscrivere contratti con altri club, compresi quei pochi di proprietà di SSC.
Carissimi direttori sportivi, le vostre sessioni di MERCATO DELLE IDEE e la gestione dello spogliatoio sono state un autentico FALLIMENTO.
Signor Magalini, da quale base vorresti ripartire il prossimo campionato? Pissardo, Vicari, Pucino, Pereiro, Benali, Maita e Tripaldelli, cui sei stato capace di far sottoscrivere un triennale? Non cito quelli che rientreranno dai prestiti, né Bellomo e Maiello (l’unico che terrei), perché dovrebbero aver chiuso la loro parentesi a Bari. Non avrai tanti giocatori da piazzare (sperando che qualcuno se li prenda), ma sarà un altro ANNO ZERO.
Infine, caro Valerio Di Cesare, hai accettato di fare gavetta, con risultati negativi, soprattutto se penso alla fiducia riposta in Vicari (sono 3 anni che fa cagate in fase difensiva) oppure ai giudizi espressi su super-Sgarbi.
Tu che sei l’unico che vive appieno la città di Bari, ti rendi conto di quello che sta accadendo?
Ebbene, adesso chi pensi possa cercarti dopo questo tirocinio come ds? Il buon LDL ti farà fare la fine di Ciccio Brienza, prima esaltato e poi messo da parte.
Cari signori, siete riusciti nell’impresa di togliere il PRISCIO ad una intera piazza che si era faticosamente risollevata dopo tante mazzate subite, perché, anche lo zoccolo duro della tifoseria ha mollato.
Anche stasera ds e allenatore parlano di obiettivo sfiorato, ma nessuno che chieda scusa per questo squallore.
VERGOGNATEVI TUTTI….