13/05/25 - Longo: “Non tutto è da buttare. Futuro? Decide la società, io sono pronto”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/05/25 - Longo: “Non tutto è da buttare. Futuro? Decide la società, io sono pronto”

Messaggioda Lo Strillone » 13/05/2025, 22:09

Immagine

Il Bari non va oltre il nono posto: il pareggio contro il Sudtirol e la contemporanea vittoria del Cesena sul campo del Modena “condannano” la formazione biancorossa a dover guardare i playoff da spettatrice.

Questa l’analisi di Moreno Longo nel post-gara di Bolzano: “Per tante settimane il Bari si è giocato l’ingresso nei playoff. Non entrarci crea delusione. Diverse volte non abbiamo compiuto lo step necessario ma ci sono le basi per poter ripartire. Il nono posto non è un fallimento assoluto, in quanto non tutto è da buttare, ricordo che il Bari proveniva da una quasi retrocessione. La squadra ha giocato partite brutte ma ha fatto vedere ottime cose durante l’arco della stagione. L’unità con la società c’è stata sempre, a volte c’è stata divergenza nella comunicazione. Al mio futuro penserà la società, io sono pronto a ripartire. Ci sarà un confronto, ma personalmente non mi mancano le motivazioni”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 13/05/25 - Longo: “Non tutto è da buttare. Futuro? Decide la società, io sono pronto”

Messaggioda nicofanbari » 14/05/2025, 14:16

Caro Mister, e con quali motivazioni rimani? Quella di avere 25 giocatori in prestito che non avranno motivazioni come quelli di questo anno? Quella di essere messo alla gogna dalla tifoseria che penserà di te come uno che non sa reagire ed accetta tutto ciò che di più mediocre può mettergli a disposizione la società?

Moreno, non cascarci di nuovo
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio