Perchè ignorare i veri motivi di questo ennesimo disastro?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Perchè ignorare i veri motivi di questo ennesimo disastro?

Messaggioda Yksel » 09/05/2025, 22:29

Immagine
Faccio davvero fatica: ma com'è possibile non comprendere ancora i VERI motivi di questa seconda stagione fallimentare?
E trovo ancora più assurdo prendersela soltanto con i calciatori o con l’allenatore. Lo ripeto da mesi nei miei editoriali su Borderline24: come possono degli atleti, pur professionisti, trovare stimoli, rabbia e voglia giocando per una società che vive alla giornata, priva di ambizione e senza alcuna intenzione di investire? Dei buoni calciatori che, in gran parte, sono qui di passaggio. Senza tralasciare il clima di indifferenza e apatia che da mesi avvolge la squadra (ovviamente condivisibile, sottoscritto in primis). Ma sì, continuiamo pure a prendercela con Longo e con i calciatori. Troppo comodo e facile così.
In fondo, meglio non andare ai playoff: evitiamo l’ennesimo teatrino.
Torno nel mio silenzio. Forza Bari.

Nicola Lucarelli
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Perchè ignorare i veri motivi di questo ennesimo disastro?

Messaggioda Gonfialarete » 10/05/2025, 7:24

Perché ormai ci siamo stancati di ripeterlo allo sfinimento.
Aspettiamo il 2028 e speriamo non cambino le norme.
Se come dice Aurelio sarà fallimento, lasciamo che sia.
Almeno avremo una speranza di poter incazzarci e non di vivere in questo stato di rassegnazione.
Altro che le chiacchiere e i proclami.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda xavier66 » 10/05/2025, 8:01

Sono contento di leggere questi contenuti, significa che il mio pensiero è comune a qualcun'altro..... caro Nicola finiti i bei tempi delle vere contestazioni fatte ai Matarrese passando per Paparesta, almeno quelli erano Presidenti veri! Oggi ci accontentiamo di essere una succursale, ci stanno ammazzando campionato dopo campionato.... che delusione
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda McScemus » 10/05/2025, 8:42

Io mi chiedo (e questo non è rivolto a te Nicola ma all'ambiente in generale) perché tutto questo clamore, queste proteste, solo adesso. Questa era una situazione annunciata fin dagli albori. Ero contrario alla consegna del titolo sportivo nelle loro mani fin dall'inizio, parte del popolo barese se ne è accorto troppo tardi, adesso possiamo solo pregare. Pregare che passino la mano a qualche persona realmente ambiziosa e non un semplice prestanome. Anche perché c'è uno scenario che molti non stanno ponderando che crea molta inquietudine che è l'anno 2028; a me sta bene anche ricominciare dalla D se significa tornare a sognare, il problema è che ADL è imprevedibile, non mi meraviglierei di potenziali ricorsi o ostracismo vario al fine di tenerci ancora ostaggi. Anche perché resto fermamente convinto che la voce sui bilanci in rosso del Bari sia falsata dal fatto che I pezzi pregiati (Caprile, Cheddira, Dorval) non vengono venduti a prezzo pieno e che quindi gran parte degli utili finiscono nelle casse della Filmauro (mi riferisco in primis a diritti tv, sponsor e botteghino) che riesce in questo modo a concedersi spese più alte per la prima squadra. Conte a 6 mln o un contratto ad Osimhen a 10 mln l'anno se lo sarebbero mai potuti permettere in passato? Non penso proprio.
In questo momento il Bari è una gallina dalle uova d'oro che permette loro di tenere il passo con le big Italiane. Non lo cederanno senza lottare.
Perciò signori, ben venga che arrivi il 2028, ma non tanto per liberarcene, quantomeno per capire che cosa ci attende. To be CONTINUED...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 10/05/2025, 16:42

Criticare squadra e staff tecnico-dirigenziale non vuol dire spostare il focus sul principale responsabile di questo disastro che è la società che ci ha messo in queste condizioni e anno dopo anno si peggiora sempre di più.

L'anno scorso dopo il play out contro la Ternana vinto avevo detto che mi aspettato dalla società due strade o vendere o costruire una squadra vincente per andare in Serie A ma purtroppo nessuna delle due cose è successa rimanendo in un limbo che Bari non può più rimanere.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Galletto Dave » 11/05/2025, 8:07

Io penso che l'attuale posizione in classifica della squadra rispecchi grossomodo i reali valori. Quindi anche io, con la squadra e il mister me la prendo fino a un certo punto. Sicuramente con più pressione societaria avrebbero fatto di più e, potenzialmente, si sarebbe potuto auspicare a un sesto posto. L'assenza di pressione è palese, tanto più da quando la salvezza è stata acquisita e si nota lampante la differenza tra i nostri che hanno la pancia piena e gli altri che hanno fame da vendere.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Bari.. Bari..