In questo topic potrete commentare la partita Cittadella Bari con fischio d'inizio alle ore 20.30.
Moderatore: Moderatori
Seguire le partite del Bari per me è diventata quasi una rottura di c***o. Lo faccio quasi più come un dovere che come un piacere. E puntualmente mi rimprovero di aver tolto tempo da dedicare ai miei gigli.nicola 1984 ha scritto:Zero aspettative,zero trepidazione pre-gara,zero interesse durante la partita,zero commenti pre,durante e
qualche decina solo al termine...Ho iniziato a frequentare questo forum e le pagine pre-partita,per esempio,
erano piene di scambi di opinioni,di speranze e di confronti.
Oggi,non leggo più i post di tanti amici,anche durante la gara o nel corso della settimana.
La colpa più grande dei DeLa è questa:aver letteralmente(e scientemente) ucciso la passione di una intera
tifoseria,così senza colpo ferire,con una naturalezza disarmante e in modo tale che quasi non se ne è accorto nessuno.
Certo,rimane ancora a loro disposizione qualche drappello di seguaci che finge di illudersi e,nel contempo,
vuole illudere la gente che "abbiamo l'obiettivo playoff...ai playoff dobbiamo arrivarci e poi tutto può succedere"
e altre boiate simili che non meritano neppure di essere menzionate.
Sinceramente,per chi viveva per l'attesa e nell'attesa settimanale della partita,con tutti i sentimenti che si
rincorrevano ed esplodevano al fischio finale perchè-almeno-sapevamo di aver giocato per qualcosa(ma magari
eravamo semplicemente inferiori agli altri) e tutti i discorsi erano incentrati sulla squadra o sull'allenatore di turno,
oggi è solo l'ultima partita di un'altra stagione anonima,probabilmente dell'ennesima figura di m...collezionata,
il tutto nell'apatia più totale e con prospettive nulle all'orizzonte.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti