Il Napoli, stando alle indiscrezioni riportate da Kiss Kiss Napoli, ha chiuso il primo acquisto per la prossima sessione invernale di calciomercato. La trattativa tra le due società sarebbe già andata in porto, complici anche i rapporti di parentela tra le proprietà.
Secondo il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, il primo acquisto del Napoli a gennaio sarà quello di Mehdi Dorval. Esterno messosi in evidenza nel Bari di Luigi De Laurentiis. Il giocatore algerino, con cittadinanza francese, attualmente in forza nella squadra pugliese avrebbe dato il benestare al trasferimento nella prossima sessione invernale di mercato. Complici i rapporti tra le due società, non ci saranno problemi a formalizzare l'operazione di mercato in vista dell'anno nuovo.
Dorval, però, a quanto pare, una volta firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo, resterà in prestito in Puglia fino a fine stagione. Il sodalizio partenopeo, in accordo, con quello pugliese lascerà il giocatore in terra pugliese libero di esprimersi al meglio nel campionato cadetto, agli ordini di mister Moreno Longo. Si aggregherà alla SSC Napoli a partire dalla prossima estate nel ritiro con Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro.
Areanapoli.it