29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

Messaggioda Lo Strillone » 29/10/2024, 23:25

Immagine

Nulla da fare: il Bari non va oltre lo 0-0 contro la Carrarese nel turno infrasettimanale e rimanda ancora l’appuntamento con il successo che manca oramai dal 22 settembre.

Questa l’analisi del tecnico biancorosso sulla gara: “Abbiamo faticato nel primo quarto d’ora. Con qualche cambio siamo cresciuti e dopo l’intervallo la squadra ha fatto bene e avrebbe meritato il gol. Nel finale la troppa voglia ci ha fatto rischiare qualcosa di troppo ma l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Il risultato, però, ci lascia rammarico. Il gol di Novakovich? Faccio fatica ad accettare questa decisione arbitrale. Diventa un problema perché chi decide il frame da utilizzare può avere la possibilità di annullare o meno una rete”.

“Falletti ha un problema muscolare che valuteremo domani, quasi certamente salterà la Reggiana – continua Longo -. Ma non voglio parlare degli assenti, oggi abbiamo creato come in altre occasioni. I due trequartisti sono una soluzione, oggi ha funzionato perché la squadra si è ben sistemata nel secondo tempo. La difficolta nel vincere c’è, ma non farei similitudini con lo scorso anno. Bisogna ricordare che il Bari era con un piede in C solo qualche mese fa. Il Bari ha ritrovato dignità, spirito e gioco. So che la piazza merita ben altro ma risultati derivano anche da budget e organizzazione”

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

Messaggioda Joker » 30/10/2024, 6:25

Tutti i nostri problemi sono stati ampiamente sottolineati da Longo:budget e organizzazione.

Siamo sempre al solito discorso, giochiamo un campionato per partecipare.

Nonostante la mia voglia di non dare un euro a questa società, ieri me ne sono fottuto di tutto e tutti e sono andato allo stadio, oggi mi sento un cojone!
Joker
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 30/10/2024, 7:56

La parola budget dice tutto, sabato speriamo che si diano una svegliata perché sbagliano troppo in avanti. Dopo la sosta sono spompati ed infortunati assurdo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 30/10/2024, 9:16

Budget e organizzazione la dice tutta senza dover commentare ulteriormente.
Sono d'accordo con @Guerriero: ho notato anche io una flessione fisica nei ragazzi
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda Galletto Dave » 30/10/2024, 9:48

Mi è piaciuto molto e, in generale, ho apprezzato il Bari con il doppio trequartista. E' un'ulteriore possibilità.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Joker » 30/10/2024, 9:57

Galletto Dave ha scritto:Mi è piaciuto molto e, in generale, ho apprezzato il Bari con il doppio trequartista. E' un'ulteriore possibilità.

Stimo la tua forza nell'apprezzare qualcosa di questa gestione da succursale del Napoli.
Joker
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda bepy77 » 30/10/2024, 10:53

fa bene il Mister a mettere i puntini sulle i..........
in esttate aveva fatto richieste precise e non è stato accontentato.
ora attaccatevi vorrebbe dire alla Società
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 30/10/2024, 11:05

Però una cosa non mi ha fatto impazzire di Longo.

La squadra ha creato, ma non ha concretizzato: la colpa non è di Longo, ma degli attaccanti.

La Carrarese è una buona squadra che ha mantenuto l'ossatura: ok, ma le precedenti aveva detto che erano più forti per via del budget. La Carrarese perché si conoscono.

La squadra parte da mezzo piede in C: quindi sta allenando un gruppo di mezzi bidoni.

Il budget è limitato: quindi è colpa della società.

È un mister bravo, ma dice che ci mette la faccia, ok, ma solo per dar colpa agli altri?

Così non solo non si crea il famoso gruppo, ma il rischio di essere mandati come è successo al Como, se non arrivano subito i risultati, non è basso.

Ha sempre una scusa pronta e, nelle ultime partite, gli errori di impostazione sono suoi eh...
Con lo Spezia glieli lascio passare, ma con Catanzaro e Carrarese no.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 30/10/2024, 13:43

Joker ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:Mi è piaciuto molto e, in generale, ho apprezzato il Bari con il doppio trequartista. E' un'ulteriore possibilità.

Stimo la tua forza nell'apprezzare qualcosa di questa gestione da succursale del Napoli.
Per motivi a me ignoti :risata: , ho commentato qui ciò che avrei invece voluto scrivere nel post in cui c'è l'intervista a Manzari. Ad ogni modo, se ti riferisci all'apprezzare Longo o Manzari o all'uso che se ne è fatto sì, apprezzo. Se ti riferisci alla gestione societaria mi dici, di grazia, da quale passaggio del mio post ne ricavi degli apprezzamenti? :shock:
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda IGORPROTTI72 » 30/10/2024, 16:44

Caro mister il problema sicuramente non sei tu ne tantomeno i calciatori. Infatti siete stati messi insieme proprio per questo...una salvezza tranquilla così come pianificato dal nostro "amato" presidente. Adesso parliamo della "grande piazza"...di noi poveri tifosi...francamente dopo la manifestazione di proteste di fine maggio (se non ricordo male) mi aspettavo una diversa presa di posizione della stragrande parte della tifoseria, almeno in casa, invece niente si continua ad andare allo stadio (addirittura con prezzi del biglietto esorbitanti) come sempre alimentando economicamente gli sciacalli. Una vera presa di posizione con lo stadio sempre vuoto avrebbe fatto sicuramente "rumore". Personalmente soffro, dopo quasi 40 anni, a non andare allo stadio ma mi sono ripromesso che dal sottoscritto non avranno più un centesimo.
IGORPROTTI72
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio