29/09/24 - Alvini: “Pareggio risultato più giusto. Non abbiamo dato mai campo al Bari”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/09/24 - Alvini: “Pareggio risultato più giusto. Non abbiamo dato mai campo al Bari”

Messaggioda Lo Strillone » 29/09/2024, 9:13

Immagine
Al termine del match tra Bari e Cosenza è intervenuto il tecnico dei calabresi Massimiliano Alvini, che si è così espresso sul match. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Sulla partita, Alvini commenta: «Penso che al termine del match il risultato sia stato giusto. Va dato merito alla squadra di esser rimasta in partita, perchè nonostante la superiorità numerica non era semplice. Contento di aver conquistato un punto contro una squadra forte. La partita che volevamo fare era questa. Oggi secondo me contro questo Bari abbiamo fatto una prestazione straordinaria da un punto di vista dell’equilibrio tattico. Non è stata una bella partita, è stata una gara sporca ma volevamo questo e per questo mi complimento con la squadra. Sono soddisfatto».

Sul Bari: «Il primo tempo da un punto di vista dell’equilibrio è stato ottimo, non abbiamo dato mai campo al Bari e siamo stati sempre presenti. Era una partita difficile perchè il Bari è una squadra difficile da leggere. Siamo stati bravi in fase di pressione a bloccare tutte le linee di passaggio del Bari».

pianetabari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/09/24 - Alvini: “Pareggio risultato più giusto. Non abbiamo dato mai campo al Bari”

Messaggioda Stelos » 29/09/2024, 10:12

Ringrazia che non abbiamo in squadra un attaccante da 20 goal...
Stelos
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 29/09/24 - Alvini: “Pareggio risultato più giusto. Non abbiamo dato mai campo al Bari”

Messaggioda pinobari » 29/09/2024, 11:00

Sa perfettamente che Senza l'episodio non avrebbe mai pareggiato. Ormai quando si crossa è meglio tirare il pallone sulle braccia dell' avversario....danno sempre il rigore. Siamo davvero all' oratorio
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Galletto Dave » 29/09/2024, 12:13

Ho sentito l'intervista e mi è sembrato onesto. Quanto riportato nell'articolo è molto parziale, Alvini aveva anche detto che senza l'espulsione probabilmente non la riprendevano. Ha piùvolte evidenziato la forza del Bari per dare merito alla sua squadra per il risultato ottenuto.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio