Moderatore: Moderatori
Joker ha scritto:Forse non è chiaro che dopo il gravissimo errore di regalare il titolo a chi non sta rispettando i programmi e le ambizioni della città, è necessario rimediare!!!
Se abbiamo chiamato 10 volte al giorno Aurelio per prendere il Bari, ora dobbiamo chiamarlo 100 volte al giorno per invitarlo ad andare via.
La città deve mobilitarsi e costringere i De Laurentiis a cedere la società.
Tuttiiiii!
1.Amministrazione comunale
2.u****s
3.stampa locale
Noi tifosi dovremmo prendere le distanze da tutti coloro che non stanno facendo la giusta pressione per superare questa situazione.
Invece alcuni tifosi fanno finta di niente, come se tutto fosse normale, sperando nel 2028. Assurdo!
MontyD81 ha scritto:A proposito di proteste, ricordo di aver letto che gli u****s stavano aspettando la fine del mercato prima di contestare la società. Il mercato è chiuso da 5 giorni, abbiamo anche giocato una gara di campionato ma non mi sembra di vedere venti di guerra all'orizzonte, vuoi vedere che il tifo organizzato è soddisfatto del mercato e della società?
I DeLa qui ormai hanno messo le tende, tra tifo e stampa, dormono sogni tranquilli in attesa di un regalino da parte della federazione
Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
MontyD81 ha scritto:A proposito di proteste, ricordo di aver letto che gli u****s stavano aspettando la fine del mercato prima di contestare la società. Il mercato è chiuso da 5 giorni, abbiamo anche giocato una gara di campionato ma non mi sembra di vedere venti di guerra all'orizzonte, vuoi vedere che il tifo organizzato è soddisfatto del mercato e della società?
I DeLa qui ormai hanno messo le tende, tra tifo e stampa, dormono sogni tranquilli in attesa di un regalino da parte della federazione
Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti