01/08/24 - Longo: “La strada è quella giusta. Mercato? Ancora quattro o cinque arrivi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/08/24 - Longo: “La strada è quella giusta. Mercato? Ancora quattro o cinque arrivi”

Messaggioda Lo Strillone » 01/08/2024, 8:02

Immagine

MERCATO – “La mia preoccupazione è dettata dal fatto che mi sarebbe piaciuto inserire questi giocatori in un contesto di lavoro. Credo molto nel lavoro, credo molto nel poter inserire i calciatori nei tempi giusti. Detto questo, so come si sta muovendo la società: i quattro o cinque calciatori che devono arrivare arriveranno. Già nei prossimi giorni ne avremo qualcuno in più. Purtroppo questa lunga finestra fino al 31 agosto non aiuta nessun allenatore”.

SENSAZIONI POSITIVE – “Sono soddisfatto di quello che vedo, di quello che i ragazzi provano a fare costantemente. Stiamo vivendo una transizione netta rispetto al passato, le idee di calcio sono completamente differenti. In due settimane pieno di lavoro sarebbe presuntuoso dire di poter riuscire a creare già una situazione con ottimi automatismi. Vedo però una strada giusta, vedo che alcuni sprazzi di gioco iniziano a esserci. Ci sono squadre che per diventare tali impiegano tanto tempo, noi dobbiamo mettercene il meno possibile. Sono comunque soddisfatto della ricerca”.

MAIELLO E BENALI – “In questo momento prediligiamo le loro caratteristiche. Voglio che la squadra giochi a calcio, che non butti via la palla, che crei superiorità numerica. Se mi dimostreranno affidabilità senza palla, credo che potranno coesistere. Questo non vuol dire avere escluso Maita o Lulic, siamo in costruzione e sto guardando anche loro”.

LASAGNA – “Conosciamo Lasagna, lo abbiamo preso perché crediamo molto nelle sue qualità, è un giocatore con un background importante. Adesso deve pensare a trovare una condizione fisica sempre migliore, dopo credo che sarà un giocatore adatto per caratteristiche a quello che stiamo proponendo”.

VICARI CAPITANO – “E’ stata una scelta mia. La fascia è simbolica, a me piacerebbe avere più capitani in campo, uno non basta. Servono tanti giocatori che si assumono responsabilità. Lui mi ha dimostrato essere una persona che può essere d’esempio per gli altri. Ha grande disponibilità per l’allenamento, questo è un elemento molto importante”.

PRIORITA’ – “Adesso le priorità sono quelle di un portiere, di due difensori, di un centrocampista e di un trequartista”.

TIFOSI – “Il tifoso oggi deve pensare che la propria squadra senza i suoi tifosi ha poco senso di esistere. Dove c’è unità di intenti si possono ottenere grandi risultati. I tifosi hanno la capacità di farti dare qualcosa in più. I primi a meritarci i tifosi allo stadio, però, dobbiamo essere noi. A me non piace promettere nulla, quello che io sto provando a inculcare è il valore del sacrificio, quello dell’uscire dal campo senza rimpianti”.

labaricalcio
Lo Strillone
M'briak
M'briak

Re: 01/08/24 - Longo: “La strada è quella giusta. Mercato? Ancora quattro o cinque arrivi”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/08/2024, 8:03

Un buon primo tempo, nel secondo pochi spunti interessanti e tanti che saluteranno
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Re: 01/08/24 - Longo: “La strada è quella giusta. Mercato? Ancora quattro o cinque arrivi”

Messaggioda MM81 » 01/08/2024, 9:30

Ci vogliono due difensori forti
Un centrocampista
Un altro trequartista/mezza punta
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda bepy77 » 01/08/2024, 11:16

bravo Mister..........fatti sentire
buttati alla centralina...........
si devono stancare di sentriti..... :D
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 02/08/2024, 7:17

Quattro o cinque arrivi! Sig. Longo , ma lei ha capito che non si possono chiedere più’ prestiti? Il limite massimo e’ stato raggiunto. Ora per gli acquisti che lei pretende bisogna sganciare i soldini che De Laurentis non farà’ mai. Minimo comproprieta’. Come la mettiamo?
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda kolko » 02/08/2024, 8:13

Intanto la Samp prende Tutino e il complicatissimo Bellemo
Dalla meravigliosa stagione fallimentare

Al magnifico piano industriale

Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 02/08/2024, 10:57

kolko ha scritto:Intanto la Samp prende Tutino e il complicatissimo Bellemo
La Sampdoria sta costruendo un'ottima squadra, quest'anno potrebbero lottare per la promozione diretta seconda me.
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 02/08/2024, 15:33

ColchoBari ha scritto:
La Sampdoria sta costruendo un'ottima squadra, quest'anno potrebbero lottare per la promozione diretta seconda me.
La Samp dovrebbe avere il mercato bloccato ma fa il ca... che gli pare

Inviato dal mio Surface Duo 2 utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alessio B. » 02/08/2024, 15:40

MontyD81 ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
La Samp dovrebbe avere il mercato bloccato ma fa il ca... che gli pare

Inviato dal mio Surface Duo 2 utilizzando Tapatalk

La Samp in un paese normale oggi starebbe organizzando la C dopo un anno di dilettantismo
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio