29/07/24 -Mignani: “Bari, l’esonero mi ha fatto più male della finale persa. La squadra era stata costruita tardi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/07/24 -Mignani: “Bari, l’esonero mi ha fatto più male della finale persa. La squadra era stata costruita tardi”

Messaggioda Lo Strillone » 29/07/2024, 11:13

Immagine
Michele Mignani torna a parlare della sua avventura al Bari. Racconta l’esonero, spiega le proprie attenuanti e una sola sconfitta in nove partite.

Ha fatto più male la finale playoff persa con il Cagliari o l’esonero? “Dico l’esonero, intempestivo. La squadra era stata costruita negli ultimi giorni di mercato e ci serviva tempo, c’erano stati due turni infrasettimanali che avevano rallentato il lavoro. E comunque in nove partite avevamo perso solo con il Parma che poi ha dominato il torneo”.

L’intervista è su La Gazzetta dello Sport di oggi.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/07/24 -Mignani: “Bari, l’esonero mi ha fatto più male della finale persa. La squadra era stata costruita tardi”

Messaggioda 1969 » 29/07/2024, 12:03

Mr appena ti incontrerò di persona in quel di Cesena, ti rammentero' che il peccato originale è aver accettato tutto a testa bassa.
Poi, hai anche detto pubblicamente che il mercato ti aveva soddisfatto, nonostante il ritiro farsa di Roccaraso, le amichevoli non disputate, il mercato chiusi dopo 4 gare disputate.
Dopo 2 anni di esperienza, non dovevi appecorarti alla proprietà e condividere il mercato di Polito.
Da ora in poi apri gli occhi. Oltretutto ti stanno allestendo una buona squadra e qui in Romagna vogliono vedere giocare in modo propositivo.
Buona vita.

Ti mancherà un po' Santo Spirito???
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/07/24 -Mignani: “Bari, l’esonero mi ha fatto più male della finale persa. La squadra era stata costruita tardi”

Messaggioda MontyD81 » 29/07/2024, 12:45

1969 ha scritto:Mr appena ti incontrerò di persona in quel di Cesena, ti rammentero' che il peccato originale è aver accettato tutto a testa bassa.
Poi, hai anche detto pubblicamente che il mercato ti aveva soddisfatto, nonostante il ritiro farsa di Roccaraso, le amichevoli non disputate, il mercato chiusi dopo 4 gare disputate.
Dopo 2 anni di esperienza, non dovevi appecorarti alla proprietà e condividere il mercato di Polito.
Da ora in poi apri gli occhi. Oltretutto ti stanno allestendo una buona squadra e qui in Romagna vogliono vedere giocare in modo propositivo.
Buona vita.

Ti mancherà un po' Santo Spirito???
Non ho letto tutta l'intervista, però da quanto riportato qui, lui parla di tempistiche sbagliate nell'esonero, in quanto gli acquisti sono stati fatti a fine mercato e quindi serviva tempo per iniziare a vedere i risultati del lavoro, non ha parlato di mercato non condiviso

Inviato dal mio Surface Duo 2 utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pier01 » 29/07/2024, 12:48

"Io alleno quel che mi danno"
Mister, chi è causa del suo male...

Ps. Che poi sia a te che a quell'altro cafone non è andata neanche troppo male
Siete ripartiti dalla stessa categoria, in piazze anche relativamente più ambiziose
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 29/07/2024, 12:57

Pier01 ha scritto:"Io alleno quel che mi danno"
Mister, chi è causa del suo male...

Ps. Che poi sia a te che a quell'altro cafone non è andata neanche troppo male
Siete ripartiti dalla stessa categoria, in piazze anche relativamente più ambiziose

Sì infatti lui stava allenando quello che gli hanno dato. Non ha criticato il mercato ma le tempistiche del suo esonero, a fronte di quelle per il mercato. Quanto al resto Cesena e Catanzaro non sono assolutamente piazze più ambiziose di Bari. Semmai lo sono le rispettive società.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 29/07/2024, 13:44

A Reggio Emilia abbiamo toccato il fondo.
Abbiamo preso un punto, ma siamo stati surclassato dagli emiliani.
Siamo usciti dallo stadio senza parole dopo un'a ltra prestazione inguardabile, con la ciliegina di un secondo tempo chiusi nella nostra metà campo, dopo aver tolto dal campo Diaw per inserire Matino.
Non era Mignani il principale artefice di quello squallore, ma ci ha messo del suo.
Il suo esonero era inevitabile secondo il buon Ciro.
Mignani era in confusione...... dopo il mercato confusionario del ds.
Chi accetta di aderire a questa "progettualità" è corresponsabile con la proprietà e finisce per farsi del male.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 29/07/2024, 15:45

Sono d'accordo con lui sull'esonero affrettato visto che la squadra aveva della grosse mancanze è lui stava facendo il massimo.
L'unica cosa non mi è piaciuta sono le continue frecciatine nell'ultimo periodo con Polito che non hanno creato quel clima che nei 2 anni prima c'era stato.

A Cesena farà bene perchè gli stanno costruendo una bella squadra però ancora non è un allenatore da big per vincere un campionato.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Tarkan » 29/07/2024, 17:53

Detto piu' volte, uno degli esoneri piu' osceni della storia del Bari.
Per che lo accusa di essersi appecorato: " col deretano altrui son tutti bravi a ergersi eroi " anche perche' il mister in maniera discreta, come giusto che sia, lancio' chiari segnali di malcontento a chi di dovere , tant'e' che il nostro allora DS non la prese bene.

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 29/07/2024, 18:10

Credo che a tutti indistintamente sia dispiaciuto del suo esonero, a me è dispiaciuto pure dell'esonero di Marino, andato via in punta di piedi il quale con molto tatto si è detto dispiaciuto solo per qualche infortunio in più.
Resta il fatto che, un qualsiasi allenatore, dopo un ritiro inutile e un mercato stile black-friday, si sarebbe fatto sentire, un po' come ha fatto in piccolo Longo dal giorno della sua presentazione (almeno l'ultimo giorno di ritiro ha avuto l'attaccante... :lol: )
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda bepy77 » 29/07/2024, 20:09

Sono d’accordo con lui……i fatti hanno dimostrato che il suo esonero è stato sbagliato
o quantomeno intempestivo come dice lui.
Non era facile dimettersi o rifiutare la panchina del Bari dopo la stagione precedente,
ritengo Mignani il vero vincitore della passata stagione calcistica barese
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio