10/0624 - Di Cesare lascia il calcio ed entra in dirigenza: “È la scelta giusta. Sogno di portare il Bari in A”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

10/0624 - Di Cesare lascia il calcio ed entra in dirigenza: “È la scelta giusta. Sogno di portare il Bari in A”

Messaggioda Lo Strillone » 10/06/2024, 19:39

Immagine

Di Cesare annuncia l’addio al calcio: “È il momento più difficile da quando ho iniziato a giocare a calcio. Ho riflettuto e la gente mi ha messo in difficoltà ma sono qui per dirvi che la mia carriera da calciatore finisce qui. E’ la scelta giusta, ho realizzato i sogni che avevo da bambino. Il calcio era ed è la mia vita, ma oggi finisce un pezzo”

“Ringrazio il presidente che mi darà l’opportunità di proseguire la mia avventura a Bari – ha proseguito Di Cesare –. Non ho sogni, ho molto da imparare. Spero di riportare il Bari in A, seppur da dirigente. È per questo che sono tornato qui sei anni fa. Sarà la società a comunicare il mio ruolo nei prossimi giorni”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 10/0624 - Di Cesare lascia il calcio ed entra in dirigenza: “È la scelta giusta. Sogno di portare il Bari in A”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 10/06/2024, 21:17

Farà bene in società
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio