15/05/24 - Maiello: “Non possiamo sbagliare, non vogliamo retrocedere”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/05/24 - Maiello: “Non possiamo sbagliare, non vogliamo retrocedere”

Messaggioda Lo Strillone » 15/05/2024, 15:01

Immagine

L RITORNO IN CAMPO – Fa piacere essere tornato in campo, la prima volta contro la Cremonese era andata male, questa volta è andata bene, abbiamo ottenuto un buon risultato.

DALLA A SFIORATA AL RISCHIO DELLA C – Fa uno strano effetto ritrovarsi qui: l’anno scorso ci stavamo giocando la promozione in A, quest’anno è il contrario, ma forse è ancora più importante. Siamo pronti, ci stiamo preparando alla grande. Servirà tanta voglia di vincere, tanta determinazione, non possiamo lasciare niente al caso: conosciamo l’importanza della partita, sarà fondamentale l’approccio. Nelle ultime partite siamo sempre partiti 1-0 per gli altri, questo non è possibile, non possiamo sempre rincorrere. Non possiamo sbagliare.

NON VOGLIAMO RETROCEDERE – Noi che siamo qua dalla Lega Pro abbiamo vissuto tanti momenti belli: la promozione dalla C alla B, il campionato fatto l’anno scorso con la A sfiorata. Siamo i primi delusi per un’annata del genere, conosciamo l’importanza di una piazza che non c’entra nulla con la B. La responsabilità la sentiamo noi storici, ma anche gli altri. Non possiamo e non vogliamo retrocedere. Dopo non ci sono più possibilità, in campionato se sbagli hai sempre un’altra opportunità, qui no.

LA SUA STAGIONE – Per me è stata una stagione particolare, sicuramente brutta. Subire un infortunio del genere non è bello. Dopo tre mesi e mezzo sono riuscito a fare uno spezzone, ma quando rientri non stai bene. Il crociato richiede il suo tempo, nell’ultimo periodo ho avuto anche qualche guaio muscolare, poi con il trascorrere del tempo è andata meglio. Dispiace di aver potuto dare poco a livello personale alla squadra, ma ci sono ancora queste due partite. In questo momento conta solo il bene del Bari.

TERNANA – Sicuramente una delle due dobbiamo vincerla per salvarci. Pensiamo però a quella di domani innanzitutto, daremo la vita. Incontriamo una squadra altrettanto vogliosa di salvarsi, un ambiente carico che conosco. Il mio addio a Terni fu legato a scelte societarie, io mi trovai bene lì, non ho niente contro quell’ambiente. Verrà fuori una bella contesa.

COESISTENZA CON BENALI – Mi sono trovato molto bene con Benali nella partita con il Brescia. Siamo sempre a disposizione, non c’è nessun problema nel giocare a due o a tre in mezzo al campo, giocare con un altro play non è un problema.

I TIFOSI – Sono senza parole sui tifosi. Affrontare una gara da playout con tutta sta gente sugli spalti è tanta roba, in questa categoria di situazioni del genere se ne vedono poche. Io e i miei compagni ce la metteremo tutta per regalare loro quello che può sembrare piccolo, ma che in realtà è un grande obiettivo, quello di rimanere nella categoria.

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/05/24 - Maiello: “Non possiamo sbagliare, non vogliamo retrocedere”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/05/2024, 15:17

Forza prof
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/05/24 - Maiello: “Non possiamo sbagliare, non vogliamo retrocedere”

Messaggioda Bart » 16/05/2024, 11:50

La sua presenza nella scorsa partita si è notata, forse davvero chi c'è stato anche in C con i nostri colori ha una motivazione in più...
BARI MERITA RISPETTO

"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio