Gazzetta del Mezzogiorno
![]() |
Moderatore: Moderatori
nicola 1984 ha scritto:Ho molta stima di Scavone e lo ringrazio per il contributo decisivo fornito con gol
pesanti lo scorso anno,ma spero per lui e anche per noi che possa accasarsi altrove.
Noi abbiamo bisogno di rinforzi in grado di elevare la qualità dell'organico,non che
Scavone non sia buono,anzi,ma questa mossa-se attuata-mi ricorderebbe quella di
De Risio lo scorso anno:un giocatore su cui lo staff tecnico non nutre fiducia(altrimenti,
non sarebbe mai stato messo in lista di uscita sin dal ritiro)e che viene reintegrato non
per convinzione o effettiva utilità,ma solo per mascherare le ennesime deficienze in
sede di mercato.
Sì, sicuramente è così. In caso di infortunio e/o squalifica di qualche titolare potrebbe tornare utile.Portiere Volante ha scritto:nicola 1984 ha scritto:Ho molta stima di Scavone e lo ringrazio per il contributo decisivo fornito con gol
pesanti lo scorso anno,ma spero per lui e anche per noi che possa accasarsi altrove.
Noi abbiamo bisogno di rinforzi in grado di elevare la qualità dell'organico,non che
Scavone non sia buono,anzi,ma questa mossa-se attuata-mi ricorderebbe quella di
De Risio lo scorso anno:un giocatore su cui lo staff tecnico non nutre fiducia(altrimenti,
non sarebbe mai stato messo in lista di uscita sin dal ritiro)e che viene reintegrato non
per convinzione o effettiva utilità,ma solo per mascherare le ennesime deficienze in
sede di mercato.
Credo che più semplicemente, non avendo trovato ancora accordi per la cessione e visto che si sono liberati molti posti over, gli è stato detto di farsi questi ultimi 6 mesi in squadra da professionista quale è.
Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti