15/08/20 - Cds - Vivarini o Auteri: un posto per due

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/08/20 - Cds - Vivarini o Auteri: un posto per due

Messaggioda Lo Strillone » 15/08/2020, 9:25

Immagine
Corriere dello sport
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/08/20 - Cds - Vivarini o Auteri: un posto per due

Messaggioda u fra' » 15/08/2020, 9:37

Se fosse Romairone il nostro nuovo ds allora penso che sarebbe Auteri il nuovo allenatore.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/08/2020, 9:48

Costa e Berra con una difesa a tre si troverebbero a loro agio,con Ciofani pronto ad essere un centrale aggiunto.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda flavianos » 15/08/2020, 9:56

Antenucci a Terni, quando fece più di 20 goal, giocava in una sorta di 4-3-3, Tesser era l'allenatore. In avanti c'erano Litteri, Antenucci e Falletti. Litteri è una prima punta strutturata, Falletti un trequartista. Se il Bari dovesse giocare a 3 davanti, magari con Auteri, è evidente che ci vorrebbe una punta come Ferrari o qualcuno simile a lui, per esaltare Antenucci che dalla compagnia di un centravanti forte fisicamente ha sempre tratto giovamento. Antenucci non è una classica prima punta. Quest'anno l'ho visto giocare dal vivo, ci si rende conto molto meglio che in Tv che parte sempre defilato a sinistra, gli piace andare a fraseggiare più indietro, svariare sul fronte offensivo, non dare punti di riferimento. Posso immaginare un tridente con Antenucci, D'Ursi e una prima punta forte fisicamente (Ferrari?). Ma non so se Auteri ha questo tipo di idee. E in tutto questo che fine fa Simeri? A me Ferrari piace molto, al di là dell'atteggiamento con cui ha giocato fino a gennaio. Ma a Rieti (anche lì l'ho visto dal vivo) ha letteralmente cambiato l'inerzia della partita. Ferrari è forte forte, e forse con un po' di fiducia si potrebbe recuperare. Vedremo.
flavianos
M'briak
M'briak

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 15/08/2020, 10:29

Benissimo, continueremo con gli stessi giocatori.
Basta cambiare l'allenatore e tutto torna. Tanti auguri
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda MontyD81 » 15/08/2020, 11:15

flavianos ha scritto:Antenucci a Terni, quando fece più di 20 goal, giocava in una sorta di 4-3-3, Tesser era l'allenatore. In avanti c'erano Litteri, Antenucci e Falletti. Litteri è una prima punta strutturata, Falletti un trequartista. Se il Bari dovesse giocare a 3 davanti, magari con Auteri, è evidente che ci vorrebbe una punta come Ferrari o qualcuno simile a lui, per esaltare Antenucci che dalla compagnia di un centravanti forte fisicamente ha sempre tratto giovamento. Antenucci non è una classica prima punta. Quest'anno l'ho visto giocare dal vivo, ci si rende conto molto meglio che in Tv che parte sempre defilato a sinistra, gli piace andare a fraseggiare più indietro, svariare sul fronte offensivo, non dare punti di riferimento. Posso immaginare un tridente con Antenucci, D'Ursi e una prima punta forte fisicamente (Ferrari?). Ma non so se Auteri ha questo tipo di idee. E in tutto questo che fine fa Simeri? A me Ferrari piace molto, al di là dell'atteggiamento con cui ha giocato fino a gennaio. Ma a Rieti (anche lì l'ho visto dal vivo) ha letteralmente cambiato l'inerzia della partita. Ferrari è forte forte, e forse con un po' di fiducia si potrebbe recuperare. Vedremo.
Concordo su Ferrari, è stato etichettato troppo in fretta (tanto per cambiare) come un bidone e come lui almeno altri 2 o 3 elementi della rosa potrebbero essere rivalutati
FORZA BARI
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bepy77 » 15/08/2020, 11:42

Ammetto che il 3-4-3 immaginato nell articolo con quegli interpreti mi piace
Certo qualcosa sul Mercato andrebbe fatto .
Con quel Modulo peccato aver perso Floriano ma potrebbe essere utile pure Neglia
bepy77
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 15/08/2020, 12:39

Per me il Bari è perfetto per il 3-5-2
Però bisogna cambiare tutto il centrocampo
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio