09/12/19 - Vivarini elogia il suo Bari ma il Potenza è infuriato

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

09/12/19 - Vivarini elogia il suo Bari ma il Potenza è infuriato

Messaggioda Lo Strillone » 09/12/2019, 10:00

Immagine
Gazzetta dello Sport
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 09/12/19 - Vivarini elogia il suo Bari ma il Potenza è infuriato

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/12/2019, 10:09

Il mister deve lavorare sui cali che abbiamo nei secondi tempi e dopo i cambi,sono tre partite casalinghe consecutive che prendiamo almeno un gol in casa e regaliamo il secondo tempo coi cambi che non rendono.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 09/12/2019, 11:02

La verità è che a Potenza non sanno perdere
tutte le volte è la stessa storia
Ieri potevano pure pareggiare ma il BAri è riuscito a mantenere il risultato punto
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 09/12/2019, 11:06

Non condivido assolutamente il 6 ad Awua, che per me è stato largamente insufficiente e il 5.5 ad Hamlili, che almeno la sufficienza l'avrebbe meritata.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 09/12/2019, 11:21

bepy77 ha scritto:La verità è che a Potenza non sanno perdere
Ieri potevano pure pareggiare ma il BAri è riuscito a mantenere il risultato punto

Credo anche io ed è un'idea che mi sono fatto già Venerdì ascoltando l'intervento del giornalista lucano in trasmissione da Nicola, in cui esaltava le vittorie e trovava una scusa per ogni partita non vinta in campionato. Parlava di ottima stagione, ma dalle sue parole sembrava che la squadra potentina sarebbe dovuta essere a punteggio pieno. Per non parlare della delusione circa il non aver GIUSTAMENTE concesso la curva Sud.

Lode al modo di fare della società nel lasciare gli spogliatoi puliti ed un cartello di ringraziamento, ma per il resto ho la sensazione che l'aria di alta classifica gli abbia dato alla testa
FORZA BARI
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sentenza » 09/12/2019, 12:45

MontyD81 ha scritto:
bepy77 ha scritto:La verità è che a Potenza non sanno perdere

Credo anche io ed è un'idea che mi sono fatto già Venerdì ascoltando l'intervento del giornalista lucano in trasmissione da Nicola, in cui esaltava le vittorie e trovava una scusa per ogni partita non vinta in campionato. Parlava di ottima stagione, ma dalle sue parole sembrava che la squadra potentina sarebbe dovuta essere a punteggio pieno. Per non parlare della delusione circa il non aver GIUSTAMENTE concesso la curva Sud.

Lode al modo di fare della società nel lasciare gli spogliatoi puliti ed un cartello di ringraziamento, ma per il resto ho la sensazione che l'aria di alta classifica gli abbia dato alla testa

Questa è una sconfitta che a loro brucia tanto perchè su questo genere di occasioni, squadre come la loro possono trovare quella spinta emotiva e psicologica che ti porta ad andare otre i limiti nel resto del campionato.
Loro ci credevano tantissimo, poi davanti ad oltre 1000 tifosi...gli abbiamo dato un sonoro schiaffo che li ha riportati con i piedi per terra.
Hanno perso con la reggina e con noi, questo conta.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 09/12/2019, 14:07

guerrierobiancorosso ha scritto:Il mister deve lavorare sui cali che abbiamo nei secondi tempi e dopo i cambi,sono tre partite casalinghe consecutive che prendiamo almeno un gol in casa e regaliamo il secondo tempo coi cambi che non rendono.

Pero di queste 3 partite goal 1 è un eurogol , 1 è al 90esimo scaduto e i 2 della vibonese sono 5 minuti di shock....sicuramente dovbiamo ancora migliorare e per questo ci sarà gennaio per avere 16 titolari ma rendiamoci conto che con cornacchini oggi eravamo 7 o 8 insieme alle deluse catanzaro Catania Teramo che puntavano almeno al 2/3 posto , e a oggi abbiamo 10 punti da loro (on cornacchini in 5 partite ersvsmo riusciti a essere già a buona distanza , però al contrario rispetto ad oggi eravamo dietro e non avanti )
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Gonfialarete » 09/12/2019, 15:25

Mi sono fermato al 6 di Frattali.

Vuol dire che non ha visto la partita.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 09/12/2019, 15:59

Gonfialarete ha scritto:Mi sono fermato al 6 di Frattali.

Vuol dire che non ha visto la partita.

6 è poco, Io avrei dato 6,5. La parata su Ricci è importante , ma oltre quella , con chi ha tirato il Potenza? ? Ci hanno tenuto nella nostra area come il Catanzaro ma alla fine due tiri hanno fatto, inoltre noi abbiamo avuto due occasioni per fare 3 1...
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio