17/11/19 - Bianco: "Il campo favoriva la Paganese"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/11/19 - Bianco: "Il campo favoriva la Paganese"

Messaggioda Lo Strillone » 17/11/2019, 17:58

Immagine
Soddisfatto della vittoria anche Raffaele Bianco. Il centrocampista del Bari alla radio ufficiale dice: «Una partita difficile, il campo favoriva più loro che noi. Ne siamo usciti bene, ci prendiamo questi tre punti che danno molta fiducia. Non guardiamo nessuno, andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo cercato anche di giocare nei limiti del possibile, le palle goal le abbiamo avute. Nel primo tempo potevamo sbloccarla, poi nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria. Il campo era fangoso, loro in casa non avevano mai perso e quindi la partita nascondeva tante difficoltà. Per questo è ancora più importante aver vinto e aver dato seguito ai risultati positivi degli ultimi due mesi».

Bianco sta diventando sempre più il perno della mediana nel nuovo 4-3-1-2 di Vivarini: «Il modulo privilegia il possesso palla, dobbiamo controllare il pallone per larghi tratti della partita - prosegue il centrocampista. Oggi è stata una partita particolare, perché è stata una battaglia sulle seconde palle. Dobbiamo crescere, essere più puliti nelle giocate ma qualcosa si sta vedendo». E sul caso Rieti chiosa: «Inutile rimuginare, ce ne sono altre da superare. Continuiamo a crescere, i conti si faranno più avanti».

BariViva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6660
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/11/19 - Bianco: "Il campo favoriva la Paganese"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/11/2019, 18:06

Sta crescendo di condizione,era difficile oggi impostare. Bravo a difendere.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti