De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda Yksel » 11/11/2019, 15:35

L'avvocato giornalista Giancarlo De Peppo è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa durante il programma Tanto non capirai. Tra calcio giocato e calcio mercato, tanti gli argomenti trattati.

Dal minuto: 24.25
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda flavianos » 11/11/2019, 16:00

magari Tremolada dietro Simeri e Antenucci.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/11/2019, 16:33

dai la mia domanda sul mercato è stata stimolante :D
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda 1969 » 11/11/2019, 17:16

Tremolada? Anche NO.
A gennaio ci servirà gente pronta ed in condizione di giocare subito. Dovremo prendere giocatori in buone condizioni che devono farci fare un vero salto di qualità.
Credo che Vivarini punterà si giocatori che conosce bene, che non devono avere grossi problemi di inserimento in organico.
Credo che i vari Floriano, Kupisz, Ferrari, Neglia e i giovani panchinari siano alla fine della esperienza biancorossa.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda flavianos » 11/11/2019, 17:38

1969 ha scritto:Tremolada? Anche NO.
A gennaio ci servirà gente pronta ed in condizione di giocare subito. Dovremo prendere giocatori in buone condizioni che devono farci fare un vero salto di qualità.
Credo che Vivarini punterà si giocatori che conosce bene, che non devono avere grossi problemi di inserimento in organico.
Credo che i vari Floriano, Kupisz, Ferrari, Neglia e i giovani panchinari siano alla fine della esperienza biancorossa.


vabbè ma Tremolada mica è svincolato, si allena col Brescia e ha anche giocato una partita. Perché non dovrebbe essere in forma?
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda Bareseavita » 11/11/2019, 18:12

Mi risulta che tremolada abbia caratteristiche sia di trequartista che di regista, quindi può "convivere" con uno tra terrani e Floriano.
Bareseavita
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 07/06/2018, 17:31

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda 1969 » 12/11/2019, 7:20

flavianos ha scritto:
1969 ha scritto:Tremolada? Anche NO.
A gennaio ci servirà gente pronta ed in condizione di giocare subito. Dovremo prendere giocatori in buone condizioni che devono farci fare un vero salto di qualità.
Credo che Vivarini punterà si giocatori che conosce bene, che non devono avere grossi problemi di inserimento in organico.
Credo che i vari Floriano, Kupisz, Ferrari, Neglia e i giovani panchinari siano alla fine della esperienza biancorossa.


vabbè ma Tremolada mica è svincolato, si allena col Brescia e ha anche giocato una partita. Perché non dovrebbe essere in forma?

Il ritmo partita è un'altra cosa.
Per recuperare sulla Reggina ci vorrà gente veramente pronta.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: De Peppo: "Primo posto ancora fattibile. Calciomercato? Vi rivelo una curiosità"

Messaggioda Giovanniforzabarii » 12/11/2019, 14:52

Avessimo avuto schenetti che tanto abbiamo cercato in estate all'inizio...
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti