NICOLA BINDA: "Bari Ternana non è sfida decisiva. Vivarini saprà valorizzare gli attaccanti. Multiproprietà? Ecco il mio pensiero.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

NICOLA BINDA: "Bari Ternana non è sfida decisiva. Vivarini saprà valorizzare gli attaccanti. Multiproprietà? Ecco il mio pensiero.."

Messaggioda Yksel » 09/10/2019, 15:47

Il giornalista e prima firma della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, è intervenuto quest'oggi nel corso del programma 'Tanto non capirai' su Radio Biancorossa. Intervento a 360° tutto da ascoltare.

Dal minuto 21
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: NICOLA BINDA: "Bari Ternana non è sfida decisiva. Vivarini saprà valorizzare gli attaccanti. Multiproprietà? Ecco il mio pensiero.."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/10/2019, 15:48

In tanti addetti ai lavori dicono che la soluzione si troverà per la multiproprietà,mi auguro che saliremo già quest'anno per non rimandare ulteriormente il discorso.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Re: NICOLA BINDA: "Bari Ternana non è sfida decisiva. Vivarini saprà valorizzare gli attaccanti. Multiproprietà? Ecco il mio pensiero.."

Messaggioda darobross » 10/10/2019, 9:04

gli addetti ai lavori ed i giocatori stessi dicono ke non è una sfida decisiva,cosiderando però il distacco accumulato,in caso di sconfitta (sgrat sgrat) finiremmo a -8,un gap davvero pesante.al contrario in caso di nostro successo,non sarebbero solo i 2 punti di distacco la nota positiva,ma sopratutto la squadra e l'ambiente tutto ke ne uscirebbero galvanizzati,con tutto quello ke ne conseguirebbe poi.
gara dunque non decisiva ma comunque crocevia importante.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 10/10/2019, 16:07

darobross ha scritto:gli addetti ai lavori ed i giocatori stessi dicono ke non è una sfida decisiva,cosiderando però il distacco accumulato,in caso di sconfitta (sgrat sgrat) finiremmo a -8,un gap davvero pesante.al contrario in caso di nostro successo,non sarebbero solo i 2 punti di distacco la nota positiva,ma sopratutto la squadra e l'ambiente tutto ke ne uscirebbero galvanizzati,con tutto quello ke ne conseguirebbe poi.

Esatto, meno 2 e 10 punti in 4 partite da quando c è vivarini potrebbe far riaccendere l'entusiasmo
Giovanniforzabarii
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda bari87 » 10/10/2019, 17:56

darobross ha scritto:gli addetti ai lavori ed i giocatori stessi dicono ke non è una sfida decisiva,cosiderando però il distacco accumulato,in caso di sconfitta (sgrat sgrat) finiremmo a -8,un gap davvero pesante.al contrario in caso di nostro successo,non sarebbero solo i 2 punti di distacco la nota positiva,ma sopratutto la squadra e l'ambiente tutto ke ne uscirebbero galvanizzati,con tutto quello ke ne conseguirebbe poi.

quantomeno non perderla... se vinciamo, ovviamente, meglio :D chi nn vorrebbe sempre vincere, e noi di punti ne abbiamo lasciati già un bel po :lol:
bari87
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda onlybariforever » 10/10/2019, 22:54

Non nascondiamoci: questa partita non sarà decisiva, ma sicuramente fondamentale per il prosieguo del campionato. Non vincere significherebbe intraprendere un estenuante inseguimento. Spero che la squadra sia ben concentrata, perché la tifoseria mi sembra distratta e poco conscia dell'importanza della prossima gara del Bari.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Torna a Bari.. Bari..