23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda Carlo66 » 23/06/2022, 11:39

Immagine

Nell'incontro di mercoledì tra il DS del Bari Ciro Polito e Daniele Faggiano della Sampdoria si è parlato anche di Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000, reduce da una stagione all'Imolese, ha già dato piena disponibilità per trasferirsi in biancorosso. Le società stanno lavorando agli ultimi dettagli della formula del trasferimento: riscatto in favore del Bari e controriscatto per i blucerchiati.


Di Marzio
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 23/06/22: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda Pier01 » 23/06/2022, 11:43

Non lo conosco
Ci sono giudizi positivi come per caprile o è proprio una scommessa?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 23/06/22: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda Carlo66 » 23/06/2022, 11:51

I giudizi dei tifosi dell'Imolese sono ottimi!!!!
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda Ubar01 » 23/06/2022, 13:50

Fossero veramente chiusi gli affari Mallamo, Cheddira, Benedetti, Caprile, Bosisio, Dorval e Di Cesare e fosse davvero in dirittura Moncini avremmo una buona base per il ritiro.

Mancano sempre quei 2-3 top necessari ma è probabile che si aspetti fine mercato.

A parer mio i colpi migliori devono essere:

Un difensore centrale (alla Vogliacco)

Un terzino destro (alla sabelli)

Un attaccante (alla Torregrossa).

Per il resto, vista la presenza di Ricci, Terranova, Maita, Maiello, D'Errico, Antenucci e Botta, siamo coperti anche così.

Certo, se oltre benedetti e mallamo arrivasse un top per il centrocampo (alla Stulac) sarebbe mica male
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/06/2022, 14:04

Potrebbe davvero arrivare a sto punto, potrebbe essere una piacevole sorpresa.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda angioletto » 23/06/2022, 15:03

Ubar01 ha scritto:Fossero veramente chiusi gli affari Mallamo, Cheddira, Benedetti, Caprile, Bosisio, Dorval e Di Cesare e fosse davvero in dirittura Moncini avremmo una buona base per il ritiro.

Mancano sempre quei 2-3 top necessari ma è probabile che si aspetti fine mercato.

A parer mio i colpi migliori devono essere:

Un difensore centrale (alla Vogliacco)

Un terzino destro (alla sabelli)

Un attaccante (alla Torregrossa).

Per il resto, vista la presenza di Ricci, Terranova, Maita, Maiello, D'Errico, Antenucci e Botta, siamo coperti anche così.

Certo, se oltre benedetti e mallamo arrivasse un top per il centrocampo (alla Stulac) sarebbe mica male

Per il momento il mercato del bari è concentrato sull'acquisto dei giovani che tipicamente sono quelli che si piazzano prima, quindi arrivare in ritardo potrebbe significare perderli. Per gli over c'è tempo e c'è molta offerta su cui poter lavorare anche dopo l'inizio del ritiro. Ad ogni modo al momento siamo coperti nei seguenti ruoli:
PORTIERI: Frattali/Caprile
TERZINO DX: Pucino/Dorval (?)
TERZINO SX: Ricci/?
CENTRALI: Terranova/Gigliotti/Bosisio/?
CENTRALE DI CENTROCAMPO: Maiello/Benedetti (?)
MEZZALI: Maita/D'Errico/Mallamo(?)/Folorunsho(?)
TREQUARTISTA: Botta/Galano(?)
ATTACCANTI: Antenucci, Cheddira, Moncini(?), Cangiano(?)
Questa rosa sarebbe una buona base, a mio avviso, ma non conosco bene nessuno dei possibili nuovi arrivi, sulla carta siamo da metà classifica, con Stulac, Vogliacco e Torregrossa, alzeremmo di non poco l'asticella.
----------------------------------FRATTALI----------------------------
PUCINO---------------VOGLIACCO----TERRANOVA--------RICCI
-----------MAITA----------------MAIELLO-------STULAC----------
-----------------------------------BOTTA----------------------------
----------------------TORREGROSSA---ANTENUCCI--------------
Non male...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda Ubar01 » 23/06/2022, 15:51

angioletto ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Fossero veramente chiusi gli affari Mallamo, Cheddira, Benedetti, Caprile, Bosisio, Dorval e Di Cesare e fosse davvero in dirittura Moncini avremmo una buona base per il ritiro.

Mancano sempre quei 2-3 top necessari ma è probabile che si aspetti fine mercato.

A parer mio i colpi migliori devono essere:

Un difensore centrale (alla Vogliacco)

Un terzino destro (alla sabelli)

Un attaccante (alla Torregrossa).

Per il resto, vista la presenza di Ricci, Terranova, Maita, Maiello, D'Errico, Antenucci e Botta, siamo coperti anche così.

Certo, se oltre benedetti e mallamo arrivasse un top per il centrocampo (alla Stulac) sarebbe mica male

Per il momento il mercato del bari è concentrato sull'acquisto dei giovani che tipicamente sono quelli che si piazzano prima, quindi arrivare in ritardo potrebbe significare perderli. Per gli over c'è tempo e c'è molta offerta su cui poter lavorare anche dopo l'inizio del ritiro. Ad ogni modo al momento siamo coperti nei seguenti ruoli:
PORTIERI: Frattali/Caprile
TERZINO DX: Pucino/Dorval (?)
TERZINO SX: Ricci/?
CENTRALI: Terranova/Gigliotti/Bosisio/?
CENTRALE DI CENTROCAMPO: Maiello/Benedetti (?)
MEZZALI: Maita/D'Errico/Mallamo(?)/Folorunsho(?)
TREQUARTISTA: Botta/Galano(?)
ATTACCANTI: Antenucci, Cheddira, Moncini(?), Cangiano(?)
Questa rosa sarebbe una buona base, a mio avviso, ma non conosco bene nessuno dei possibili nuovi arrivi, sulla carta siamo da metà classifica, con Stulac, Vogliacco e Torregrossa, alzeremmo di non poco l'asticella.
----------------------------------FRATTALI----------------------------
PUCINO---------------VOGLIACCO----TERRANOVA--------RICCI
-----------MAITA----------------MAIELLO-------STULAC----------
-----------------------------------BOTTA----------------------------
----------------------TORREGROSSA---ANTENUCCI--------------
Non male...



Ti dico:

- il titolare in porta sarà Caprile

- Vogliacco mi sembra fuori portata

- dorval ha fatto tutta la stagione a sinistra a Cerignola

- Pucino titolare in B mamma mia speriamo di no

- Stulac è mediano, quindi si alternerebbe con Maiello (ma anche qui è un miraggio)

- io sarei contento anche con Folorunsho (centrocampo Maita Maiello D'Errico Folo Benedetti mallamo non da top club ma ci può stare)

Per il resto concordo, ma credo che, alla fine, nomi alla Torregrossa, Vogliacco, Stulac e compagnia non arriveranno. Insomma, gente forte e affermata per la categoria, da quel che leggiamo, sembra impossibile da raggiungere.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda angioletto » 23/06/2022, 19:27

Ti rispondo in rosso, anche se devo premettere che sono chiaramente delle ipotesi:

Ti dico:

- il titolare in porta sarà Caprile
Non lo conosco, ma dubito che si affidino direttamente a lui
- Vogliacco mi sembra fuori portata
Non so se è fuori portata o se faranno scelte diverse...
- dorval ha fatto tutta la stagione a sinistra a Cerignola
Leggevo che è un terzino destra che può anche giocare a sinistra, non il contrario. Ma anche qui non posso essere certo perché non lo conosco
- Pucino titolare in B mamma mia speriamo di no
Neanche a me fa impazzire...ma la serie B ha dimostrato di poterla fare
- Stulac è mediano, quindi si alternerebbe con Maiello (ma anche qui è un miraggio)
Non te lo so dire se sia alla Ns. portata. Ricordo che comunque Stulac giocava insieme anche a Bennaccer i ruoli di centrocampo può farli tutti.
- io sarei contento anche con Folorunsho (centrocampo Maita Maiello D'Errico Folo Benedetti mallamo non da top club ma ci può stare)
Folo da noi è stata una meteora, ma non vuol dire nulla. Su di lui il giudizio è sospeso da parte mia, senza pregiudizi
Per il resto concordo, ma credo che, alla fine, nomi alla Torregrossa, Vogliacco, Stulac e compagnia non arriveranno. Insomma, gente forte e affermata per la categoria, da quel che leggiamo, sembra impossibile da raggiungere.
Se devi fare la serie B qualche giocatore importante lo devi prendere non puoi pensare di affidarti solo agli under. Può essere che non siano loro...ma quando sali di categoria devi alzare il livello della squadra. Non è il momento di fare questo tipo di acquisto. Questi sono giocatori che quando arrivano a fine mercato e stanno ancora alla ricerca di un contratto sicuramente abbassano le pretese. L'anno scorso abbiamo fatto mezza squadra negli ultimi giorni di mercato. Quest'anno per fortuna la situazione dovrebbe essere divera.
[/quote]
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 23/06/22 - Di Marzio: Ultimi dettagli per il passaggio di Benedetti al Bari

Messaggioda proteininbox » 23/06/2022, 20:35

angioletto ha scritto:Ti rispondo in rosso, anche se devo premettere che sono chiaramente delle ipotesi:

Ti dico:

- il titolare in porta sarà Caprile
Non lo conosco, ma dubito che si affidino direttamente a lui
- Vogliacco mi sembra fuori portata
Non so se è fuori portata o se faranno scelte diverse...
- dorval ha fatto tutta la stagione a sinistra a Cerignola
Leggevo che è un terzino destra che può anche giocare a sinistra, non il contrario. Ma anche qui non posso essere certo perché non lo conosco
- Pucino titolare in B mamma mia speriamo di no
Neanche a me fa impazzire...ma la serie B ha dimostrato di poterla fare
- Stulac è mediano, quindi si alternerebbe con Maiello (ma anche qui è un miraggio)
Non te lo so dire se sia alla Ns. portata. Ricordo che comunque Stulac giocava insieme anche a Bennaccer i ruoli di centrocampo può farli tutti.
- io sarei contento anche con Folorunsho (centrocampo Maita Maiello D'Errico Folo Benedetti mallamo non da top club ma ci può stare)
Folo da noi è stata una meteora, ma non vuol dire nulla. Su di lui il giudizio è sospeso da parte mia, senza pregiudizi
Per il resto concordo, ma credo che, alla fine, nomi alla Torregrossa, Vogliacco, Stulac e compagnia non arriveranno. Insomma, gente forte e affermata per la categoria, da quel che leggiamo, sembra impossibile da raggiungere.
Se devi fare la serie B qualche giocatore importante lo devi prendere non puoi pensare di affidarti solo agli under. Può essere che non siano loro...ma quando sali di categoria devi alzare il livello della squadra. Non è il momento di fare questo tipo di acquisto. Questi sono giocatori che quando arrivano a fine mercato e stanno ancora alla ricerca di un contratto sicuramente abbassano le pretese. L'anno scorso abbiamo fatto mezza squadra negli ultimi giorni di mercato. Quest'anno per fortuna la situazione dovrebbe essere divera.

Stulac non ha mai giocato con Bennacer assieme e poi sono d'accordo con chi dice che Stulac è una fantasia visto che in quel ruolo c'è già Maiello.

Vogliacco è un nome fatto perchè come per Sabelli c'è stata quella foto postata su Instagram che ha creato questo possibile arrivo ma non credo che lui arriverà qui a Bari.

Su Folorunsho invece sono d'accordo con te non possiamo giudicarlo per quello che abbiamo visto qui a Bari.

Invece su Caprile e Dorval per quanto riguarda il portiere credo che lui possa almeno all'inizio essere alternativa a Frattali ma sicuramente come ha fatto Polverino se è bravo (come sembra da alcuni video visti sul web) si prenderà la titolarità invece su Dorval lui nasce terzino sinistro però può giocare anche a destra senza problemi.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti