Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Juve Stabia - Bari

Frattali
6
25%
Ricci
1
4%
Gigliotti
0
Nessun voto
Terranova
3
13%
Pucino
5
21%
Bianco
0
Nessun voto
Scavone
0
Nessun voto
Mallamo
4
17%
Botta
0
Nessun voto
Simeri
1
4%
Antenucci
0
Nessun voto
Di Gennaro
0
Nessun voto
Marras
4
17%
Cheddira
0
Nessun voto
D'Errico
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda fmncs » 06/11/2021, 21:56

restiamo calmi e diamo fiducia a ds e mister. non facciamo i baresi.Amen.
fmncs
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2021, 21:48

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda Tif. Barese » 07/11/2021, 9:57

fmncs ha scritto:restiamo calmi e diamo fiducia a ds e mister. non facciamo i baresi.Amen.


possiamo dare tutta la fiducia che vuoi ma è evidente che la squadra è scoppiata mentalmente e fisicamente già da 4 partite ed essendo a inizio novembre diventa pure superfluo parlare di un mercato che visti i tempi di Polito porterebbe eventuali frutti a inizio febbraio...
Anche quest'anno, complice la disastrosa scorsa gestione, gli errori sono evidenti, vedi la mancanza di alternative di gioco e una rosa altrettanto in là con gli anni.
Ricordo che nell'ultima stagione esaltante in serie B avevamo un unico over 30 in rosa che veniva utilizzato pochissimo (Del Vecchio) al contrario in C dove l'agonismo è essenziale, siamo invasi da over 30 che giocano praticamente sempre e abbiamo solo 2 giovani, Mallamo e Cheddira.
Far giocare per 70 minuti Bianco, 90 minuti Antenucci e pretendere pressing e lucidità è un utopia, ma avere come alternative calciatori altrettanto in là con gli anni reduci da infortuni, significa proprio andarsela a cercare...

ps: tornando a Bianco, solo per dovere di cronaca vorrei rimarcare che le migliori prestazioni di quest'anno sono arrivate in concomitanza alla sua squalifica (secondo tempo con la Cavese, Messina, Campobasso e Turris).
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 928
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda andersson92 » 07/11/2021, 10:50

Non so come facciate a dire che la juve stabia non abbia meritato la vittoria considerando che frattali ha fatto due parate ed il solo panico ha tirato tre o quattro volte...noi il primo tiro l'abbiamo fatto all'88esimo...solo per questo scempio avremmo meritato di perdere 5-0
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda McScemus » 07/11/2021, 12:50

Questa squadra non è in grado di fare la partita. Contro squadre che si chiudono non ha idee ed attacca in maniera superficiale e confusionaria. Quando ci lasciano spazi invece siamo in grado di ripartire sfruttando la tecnica dei singoli.
Oggi ci è toccato un avversario di questo genere, con delle idee di gioco chiare, seppur difensive dato che preferivano giocare di ripartenza. Le squadre con un minimo di coralità e che si sanno chiudere se non troviamo delle alternative a livello tattico ci argineranno sempre più, perchè una volta visto che questo modo di giocare è efficace, ci affronteranno tutti cosi.
Il Monopoli è stato un campanello d'allarme, oggi una conferma di tutto ciò. Se poi ci aggiungiamo che non c'è grinta la frittata è fatta: leziosità a gogo, nessuna lotta sulle seconde palle, lenti e prevedibili.
Mignani per quanto apprezzi i mea culpa deve assolutamente trovare una quadra, non è possibile cadere sempre negli stessi errori.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda io_odioilsalento » 07/11/2021, 16:59

Sono veramente preoccupato per questa sconfitta. E non è la sconfitta in se a lasciarmi perplesso e preoccupato perché, una sconfitta nata da una squadra viva, una squadra che reagisce, tira in porta e perde per colpa di pali, traverse, bravura del portiere avversario, ha un senso, se la sconfitta arriva invece dopo un atteggiamento remissivo, annoiato, quasi con l'atteggiamento in campo di chi non vede l'ora che arrivi il 90' allora si che c'è da essere preoccupati.
Era convinto dopo il gol di Scavone contro il Monopoli che questa era una squadra che non avrebbe mai mollato, che avrebbe perso ma mai senza provarci, mai senza far sudare e impazzire l'avversario, invece ci risiamo. Sembra di rivedere la squadra smarrita dello scorso anno, sembra di nuovo la stessa squadra che palla al piede non sa cosa fare e tutti restano fermi nelle proprie posizioni. Nessuna sovrapposizione, nessun raddoppio in pressione, nessun movimento in attacco, nessuno a portar via l'uomo per liberare spazi al possessore di palla.
Sembrano finiti i tempi del sacrificio, del bene comune e obiettivo da raggiungere a tutti i costi sacrificandosi anche oltre il proprio limite.
Vanno bene gli infortuni, vanno bene le assenze, va bene tutto, ma questa squadra è purtroppo parsa svuotata e senza ambizioni.
Intanto abbiamo lasciato 6 punti tra Francavilla e Castellammare. 6 punti pesantissimi che avrebbero potuto oggi regalarci una classifica molto più sorridente e invece rischiano di diventare 6 punti molto pesanti nell'economia del campionato. Li avessi persi con Catanzaro e Turris avrebbe avuto senso, con Francavilla e Juve Stabia, in quel modo, purtroppo no!

Ora toccherà a Polito e Mignani isolare la squadra e trovare immediatamente una soluzione a questi problemi. Adesso il trittico Vibonese, Andria, Latina DEVE regalarci 9 punti e una ripresa di un gioco corale e di squadra. Se dovessimo in una di queste partite perdere punti o tornare al nulla visto ieri, allora rischiamo veramente di vedere un campionato diverso rispetto a quello immaginato fino a sabato 6 novembre alle ore 14:29.

Sempre fiduciosi, tifiamo affinché questa squadra ci porti via da questa categoria e torni a essere quella ammirata fino a Campobasso.

FORZA RAGAZZI!!!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5449
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda V1tt » 07/11/2021, 19:27

Sulla base dell esperienza dico che anche quest anno non si sale.
La squadra a questo punto avrebbe dovuto iniziare a girare a pieno ritmo.
Perdere due partite del genere è impensabile in C.
Queste due sconfitte sono frutto di una mentalità debole.
Prima o poi squadre meno forti ma 100 volte più motivate inizieranno ad avere un rendimento migliore del nostro.
Daremo sempre possibilità a chiunque di riprenderci e prima o poi accadrà.
La squadra se continua così, a metà stagione scoppierà.
Manca la voglia di ammazzarlo questo campionato.
Quando sono in giornata si vedremo belle giocate ma quando sarà giornata no, sarà notte fonda
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 898
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda gigi70ba » 07/11/2021, 19:52

Bisogna immediatamente reagire e mettere alle spalle questo momento-no.
Le prossime 3 gare saranno contro le ultime 3 in classifica. Perdere punti sarebbe un pessimo segnale.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1581
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda MontyD81 » 07/11/2021, 20:44

Un periodo di calo o flessione c'è sempre, è da mettere in conto, probabilmente spaventa il fatto che sia capitato dopo le prime 10 giornate ma di positivo c'è che il vantaggio accumulato ci sta permettendo, al momento, di attutire il colpo.
Forse dimentichiamo che il ritiro non è stato fatto e che buona parte dei calciatori sono arrivati dopo la prima giornata, quindi non è che da fenomeni i nostri si sono trasformati in brocchi, è che molto probabilmente stanno pagando tutto ciò.

Fare paragoni con lo scorso anno non ha senso per due motivi semplici:
1 - Lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone di andata, vanificato dal rendimento "monstre" della Ternana.
2 - I guai sono iniziato nel girone di ritorno, dopo lo scempio fatto in sede di mercato, quando ci ritrovammo una squadra nettamente più debole.

Questo è un periodo nel quale serve ritrovare compattezza, fiducia nei propri mezzi e forma fisica, ma leggo previsioni catastrofiche da parte di chi dovrebbe contribuire a dare la carica alla squadra, già si parla di stagione buttata ed ennesima delusione, con la squadra prima a +4, sicuramente in flessione, ma porca miseria, PRIMA A +4.

Poi potremo anche fallire questa stagione ma il sostegno, almeno da parte mia, non mancherà mai, come la speranza di salire anche se dovessimo trovarci a -30 dalla prima posizione, per tutti gli altri che hanno già sentenziato provo solo pena, ma tanto loro aspettano solo di poter gridare "io l'avevo detto".
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda V1tt » 07/11/2021, 21:32

MontyD81 ha scritto:Un periodo di calo o flessione c'è sempre, è da mettere in conto, probabilmente spaventa il fatto che sia capitato dopo le prime 10 giornate ma di positivo c'è che il vantaggio accumulato ci sta permettendo, al momento, di attutire il colpo.
Forse dimentichiamo che il ritiro non è stato fatto e che buona parte dei calciatori sono arrivati dopo la prima giornata, quindi non è che da fenomeni i nostri si sono trasformati in brocchi, è che molto probabilmente stanno pagando tutto ciò.

Fare paragoni con lo scorso anno non ha senso per due motivi semplici:
1 - Lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone di andata, vanificato dal rendimento "monstre" della Ternana.
2 - I guai sono iniziato nel girone di ritorno, dopo lo scempio fatto in sede di mercato, quando ci ritrovammo una squadra nettamente più debole.

Questo è un periodo nel quale serve ritrovare compattezza, fiducia nei propri mezzi e forma fisica, ma leggo previsioni catastrofiche da parte di chi dovrebbe contribuire a dare la carica alla squadra, già si parla di stagione buttata ed ennesima delusione, con la squadra prima a +4, sicuramente in flessione, ma porca miseria, PRIMA A +4.

Poi potremo anche fallire questa stagione ma il sostegno, almeno da parte mia, non mancherà mai, come la speranza di salire anche se dovessimo trovarci a -30 dalla prima posizione, per tutti gli altri che hanno già sentenziato provo solo pena, ma tanto loro aspettano solo di poter gridare "io l'avevo detto".

Bravo tifa di più e scrivi di meno. Non impari mai
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 898
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: Il Bari non gioca e regala i 3 punti alle vespe

Messaggioda MontyD81 » 07/11/2021, 21:56

V1tt ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Un periodo di calo o flessione c'è sempre, è da mettere in conto, probabilmente spaventa il fatto che sia capitato dopo le prime 10 giornate ma di positivo c'è che il vantaggio accumulato ci sta permettendo, al momento, di attutire il colpo.
Forse dimentichiamo che il ritiro non è stato fatto e che buona parte dei calciatori sono arrivati dopo la prima giornata, quindi non è che da fenomeni i nostri si sono trasformati in brocchi, è che molto probabilmente stanno pagando tutto ciò.

Fare paragoni con lo scorso anno non ha senso per due motivi semplici:
1 - Lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone di andata, vanificato dal rendimento "monstre" della Ternana.
2 - I guai sono iniziato nel girone di ritorno, dopo lo scempio fatto in sede di mercato, quando ci ritrovammo una squadra nettamente più debole.

Questo è un periodo nel quale serve ritrovare compattezza, fiducia nei propri mezzi e forma fisica, ma leggo previsioni catastrofiche da parte di chi dovrebbe contribuire a dare la carica alla squadra, già si parla di stagione buttata ed ennesima delusione, con la squadra prima a +4, sicuramente in flessione, ma porca miseria, PRIMA A +4.

Poi potremo anche fallire questa stagione ma il sostegno, almeno da parte mia, non mancherà mai, come la speranza di salire anche se dovessimo trovarci a -30 dalla prima posizione, per tutti gli altri che hanno già sentenziato provo solo pena, ma tanto loro aspettano solo di poter gridare "io l'avevo detto".

Bravo tifa di più e scrivi di meno. Non impari mai

Anzitutto scrivi di meno lo vai a dire ad un tuo amico, per il resto questo tuo commento non fa altro che confermare quanto ho scritto, comunque non ti preoccupare, ti avviso quando passa da Bari il carro dei vincitori, non vorrei te lo perdessi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti