21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Volder Galletto » 21/07/2021, 13:02

1969 ha scritto:Dal titolo credevo fosse Ciccio Brienza che aveva vinto al SuperEnalotto.
Adesso, in tanti iniziano a dire:" Questo non lo voglio, non mi piace".
Io invece, mi domando, dove fosse questo signore quando il Bari si poteva comprare, prima dell'arrivo dei De Laurentiis.
Parole, parole....


Giusta osservazione, ma seguendo questa logica non dovrebbe avvicinarsi nessuno…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Tarihel » 21/07/2021, 14:07

Volder Galletto ha scritto:
1969 ha scritto:Dal titolo credevo fosse Ciccio Brienza che aveva vinto al SuperEnalotto.
Adesso, in tanti iniziano a dire:" Questo non lo voglio, non mi piace".
Io invece, mi domando, dove fosse questo signore quando il Bari si poteva comprare, prima dell'arrivo dei De Laurentiis.
Parole, parole....


Giusta osservazione, ma seguendo questa logica non dovrebbe avvicinarsi nessuno…


La logica direbbe questo...
del resto, cosa sarebbe cambiato negli ultimi anni tanto da rendere appetibile quel che non lo era?
perchè un imprenditore non ha concretamente fatto offerte quando era molto più vantaggioso in occasione dei due fallimenti (eravamo in serie B e ci giocavamo la serie A, ai tempi dell'asta in Tribunale) e dovrebbe invece farlo ora, quando la valutazione della squadra - in serie C - è tra i 10 e i 15 milioni?
si diceva di Moratti, qualche anno fa, ma credo sia una favola, vista anche la sua età; si diceva di Raddrizzani, ma il suo nome viene regolarmente accostato a tutte le squadre più o meno in vendita; stranieri all'orizzonte non si vedono; chi resta? la tanto invocata imprenditoria locale? ma chi, esattamente? l'acquirente dovrebbe avere una disponibilità, tra prezzo e gestione, di almeno 20 milioni di euro cash, da 'buttare' nel calcio in un solo anno (massimo due, stringendo tanto la cinghia).
Voi conoscete qualcuno, in città o provincia, che se lo possa permettere?
il sogno è che arrivi uno di quei soggetti come la Red Bull, che sembrano voler costruire un network di squadre in ogni campionato, partendo anche dal basso.
Ma quante possibilità reali ci sono che accada? comunque, speriamo.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Volder Galletto » 21/07/2021, 14:47

Tarihel ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
1969 ha scritto:Dal titolo credevo fosse Ciccio Brienza che aveva vinto al SuperEnalotto.
Adesso, in tanti iniziano a dire:" Questo non lo voglio, non mi piace".
Io invece, mi domando, dove fosse questo signore quando il Bari si poteva comprare, prima dell'arrivo dei De Laurentiis.
Parole, parole....


Giusta osservazione, ma seguendo questa logica non dovrebbe avvicinarsi nessuno…


La logica direbbe questo...
del resto, cosa sarebbe cambiato negli ultimi anni tanto da rendere appetibile quel che non lo era?
perchè un imprenditore non ha concretamente fatto offerte quando era molto più vantaggioso in occasione dei due fallimenti (eravamo in serie B e ci giocavamo la serie A, ai tempi dell'asta in Tribunale) e dovrebbe invece farlo ora, quando la valutazione della squadra - in serie C - è tra i 10 e i 15 milioni?
si diceva di Moratti, qualche anno fa, ma credo sia una favola, vista anche la sua età; si diceva di Raddrizzani, ma il suo nome viene regolarmente accostato a tutte le squadre più o meno in vendita; stranieri all'orizzonte non si vedono; chi resta? la tanto invocata imprenditoria locale? ma chi, esattamente? l'acquirente dovrebbe avere una disponibilità, tra prezzo e gestione, di almeno 20 milioni di euro cash, da 'buttare' nel calcio in un solo anno (massimo due, stringendo tanto la cinghia).
Voi conoscete qualcuno, in città o provincia, che se lo possa permettere?
il sogno è che arrivi uno di quei soggetti come la Red Bull, che sembrano voler costruire un network di squadre in ogni campionato, partendo anche dal basso.
Ma quante possibilità reali ci sono che accada? comunque, speriamo.


In realtà, a livello di imprenditoria locale (intendo del barese in generale e non della città in particolare), ci sarebbero soggetti sufficientemente facoltosi non solo da rilevare il Bari, ma anche da regalargli una relativa stabilità tra A e B. La domanda è: lo farebbero mai? Questo è il dramma.
La tua domanda, così come quella dell’utente 1969, ha tutto il senso di questo mondo. Voglio sperare che a nostro favore giochino, questa volta, le conoscenze della famiglia DeLa nel mondo del calcio e non solo. Tuttavia, potrebbe voltare male, per noi, non ci piove.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Stelos » 21/07/2021, 15:46

Potremmo organizzarci ed offrire panzerotti, orecchiette, cime di rape e frutta di mare gratis a vita ad Aurelio e Luigi e loro familiari se vendono il Napoli e pensano al Bari. Basta mangiare sempre pizza sotto al Vesuvio ...
Stelos
Connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 616
Iscritto il: 24/11/2018, 17:58

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda strabari » 21/07/2021, 15:50

Questo soggetto, secondo il mio modesto parere, è solo uno dei tanti che, a valle dei rumors circa la probabile vendita forzata del Bari da parte degli attuali proprietari, cerca di farsi un po' di pubblicità...
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/07/2019, 10:43
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda 1969 » 21/07/2021, 16:01

Certamente , questa volta non c'è un Giancaspro di mezzo con cui trattare, ma degli interlocutori seri, che vorranno soldi veri e lascerebbero una società sana.
In tutto questo voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo una società sana, che ha commesso tanti errori, ma, per vendere al meglio, deve raggiungere il nostro stesso obiettivo: scappare da questa Lega Pro .
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Stelos » 21/07/2021, 16:08

Io sono ottimista per il futuro.
Il Bari finì in mani sbagliate nella fase successiva al periodo in cui i Matarrese iniziarono a disimpegnarsi.
Ma ora sarà diverso.
ADL non farebbe una bella figura a venderci ad un imprenditore che potrebbe farci fallire di nuovo...
La cosa avrebbe una pessima ripercussione sulla loro immagine.
Stelos
Connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 616
Iscritto il: 24/11/2018, 17:58

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda semprebiancorosso » 21/07/2021, 16:12

1969 ha scritto:Dal titolo credevo fosse Ciccio Brienza che aveva vinto al SuperEnalotto.
Adesso, in tanti iniziano a dire:" Questo non lo voglio, non mi piace".
Io invece, mi domando, dove fosse questo signore quando il Bari si poteva comprare, prima dell'arrivo dei De Laurentiis.
Parole, parole....

Infatti. Perché non si è presentato dal sindaco a 0€, visto che voleva comprare il Bari già ai tempi di Giancaspro?
Parole.....parole.
Anzi no. Pubblicità.
semprebiancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/06/2016, 19:31

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Dadone » 22/07/2021, 8:37

Stelos ha scritto:Io sono ottimista per il futuro.
Il Bari finì in mani sbagliate nella fase successiva al periodo in cui i Matarrese iniziarono a disimpegnarsi.
Ma ora sarà diverso.
ADL non farebbe una bella figura a venderci ad un imprenditore che potrebbe farci fallire di nuovo...
La cosa avrebbe una pessima ripercussione sulla loro immagine.


Potrei anch'io essere ottimista ma dipende dalle decisioni della FIGC. Se costringeranno a vendere in 1 anno, ma ho qualche dubbio, potrebbe andar bene, ma se continua il tira e molla siamo praticamente persi. La B la vedo distante anche perché rifondare una squadra per vincere il torneo richiederebbe investimenti seri e ad alto rischio. Con le incertezze attuali sul futuro non sono ipotizzabili....SPERO DI SBAGLIARMI E FORZA BARI!
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 22 ospiti