21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Lo Strillone » 21/07/2021, 8:22

Immagine

Nicola Brienza, imprenditore barese, ai microfoni di antennasud svela un retroscena su un suo tentativo di rilevare il Bari dai De Laurentiis, rendendosi disponibile a futuri negoziati: "Ho contattato qualche tempo fa - dice - la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari. Ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l'obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A. Anche se, le ultime notizie, potrebbero ostacolare questa loro volontà. Pertanto io resto comunque a disposizione in futuro per rientrare in società, anche se ammetto che non gestirei il Bari da freddo imprenditore ma ci metterei il cuore un quanto tifoso. Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l'ultima, ma nello sport errare può capitare. Il Napoli del resto è un esempio di ottima gestione societaria italiana e mondiale".

Tuttocalciopuglia
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 21/07/2021, 8:28

Io ormai rimango scettico.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda kikko » 21/07/2021, 8:33

Alla fine i DeLa stupiranno il mondo intero vendendo il Napoli e dedicandosi completamente al Bari
:D
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda stemas » 21/07/2021, 9:01

Non conosco questa persona.. qualcuno può illuminarmi?
Sul fatto dei DeLa tutto dipenderà dal prossimo consiglio federale, li si troveranno davanti ad un bivio e dovranno essere chiari fin da subito.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Volder Galletto » 21/07/2021, 9:02

Con tutto l’affetto, francamente, come tifoso, ambirei a qualcosa di diverso.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda U BARR » 21/07/2021, 9:41

Per me non è un soggetto su cui puntare per il futuro.

Questo è quello che diceva quando il Bari era ad un passo dal fallimento:

Sono ore sempre più concitate in casa FC Bari 1908: la corsa contro il tempo per trovare i 3 milioni utili a ricapitalizzare la società è iniziata dalla mezzanotte di ieri, anche se le intenzioni di Giancaspro di ricevere nelle sue mani i denari sembra aver scoraggiato i possibili soggetti terzi pronti a investire. Tra questi anche Nicola Brienza, l'imprenditore barese che già da aprile si era fatto avanti per rilevare la società, ricevendo dal presidente Giancaspro un "no grazie", per poi rifarsi avanti in questi giorni di crisi.

Santospiritese classe 1974, a fine anni '90 Brienza era noto negli ambienti dell'alta moda milanese come modello per grandi griffe. Un successo che l'ha portato fino a Shanghai, dove attualmente vive e lavora come imprenditore. Dapprima ha investito in attività di carattere commerciale che pubblicizzavano il "made in Italy" quali ristoranti e pizzerie, per poi aprire un grosso albergo.

A sua disposizione avrebbe capitali anche di origine cinese, come ha dichiarato pubblicamente negli ultimi giorni, e sarebbe pronto a immettere nella squara biancorossa risorse coinvolgendo altre facoltose realtà dell'estremo oriente. Resta, però, un grosso punto interrogativo sulla possibilità di rilevare una società di calcio consegnando una così ingente somma di denaro direttamente nelle mani del presidente senza avere alcun accesso ai documenti contabili del club sportivo.

Rientrato di recente in Cina dopo aver fatto ritorno a Santo Spirto per motivi familiari, Brienza è stato anche candidato senatore nel collegio Asia-Oceania alle ultime elezioni politiche nella lista dell'ex ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda andrea0383 » 21/07/2021, 10:35

stemas ha scritto:Non conosco questa persona.. qualcuno può illuminarmi?
Sul fatto dei DeLa tutto dipenderà dal prossimo consiglio federale, li si troveranno davanti ad un bivio e dovranno essere chiari fin da subito.


Dubito che saranno chiari sin dall'inizio... Si andrà avanti così vedrai...
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda Volder Galletto » 21/07/2021, 10:42

andrea0383 ha scritto:
stemas ha scritto:Non conosco questa persona.. qualcuno può illuminarmi?
Sul fatto dei DeLa tutto dipenderà dal prossimo consiglio federale, li si troveranno davanti ad un bivio e dovranno essere chiari fin da subito.


Dubito che saranno chiari sin dall'inizio... Si andrà avanti così vedrai...


Non capisco perché la FIGC dovrebbe essersi esposta così tanto per poi lasciar cadere tutto nel vuoto…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda 1969 » 21/07/2021, 10:44

Dal titolo credevo fosse Ciccio Brienza che aveva vinto al SuperEnalotto.
Adesso, in tanti iniziano a dire:" Questo non lo voglio, non mi piace".
Io invece, mi domando, dove fosse questo signore quando il Bari si poteva comprare, prima dell'arrivo dei De Laurentiis.
Parole, parole....
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"

Messaggioda bepy77 » 21/07/2021, 11:16

anchi'io pensavo si trattasse di Ciccio Brienza :risata:
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicas83, Stelos e 177 ospiti