02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda Lo Strillone » 02/05/2021, 22:17

Immagine
Con la rete del pareggio segnato a fine primo tempo, Eugenio D’Ursi ha dato il via al successo del Bari contro il Bisceglie. “Questo è un gol che regala morale a me e alla squadra. Ma sono più contento del successo” – ha dichiarato l’attaccante.

Il rammarico resta per la stagione non proprio all’altezza delle aspettative. “Potevamo fare meglio – osserva D’Ursi -, ma finché la luce è accesa non molleremo. Non sarà facile vincere i playoff ma ci proveremo. L’abbraccio collettivo dopo il gol di Antenucci? Noi siamo sempre stati uniti, nonostante i risultati poco brillanti”

labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 02/05/2021, 22:18

Ma quindi c'è il gruppo?
Una settimana fa non c'era...che strano
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda serginho81 » 02/05/2021, 22:18

D'Ursi, per favore...
Non metto in discussione il tuo impegno, forse sei uno dei pochi che si danna l'anima.
Dire, però, che il gruppo è unito suona tanto come una presa per i fondelli e, credimi, ne abbiamo abbastanza.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 02/05/2021, 22:19

Deve diventare più cinico sottoporta, poteva fare doppietta.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda peppino80 » 02/05/2021, 23:06

Fa una cosa buona e poi ne sbaglia cento...è tra i tanti giocatori che non vorrei rivedere il prossimo anno!
peppino80
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 14/02/2011, 10:33

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda casperbiagio » 03/05/2021, 7:51

Gioca da solo non passa mai la palla
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda Dadone » 03/05/2021, 11:18

D'Ursi è un giocatore notevole. Vede la porta e conclude anche da fuori. Sbaglia qualcosa perché cerca costantemente di metterla dentro. E' una spina costante nelle difese avversarie e, inoltre, s'intende bene con Antenucci con cui prova anche scambi stretti in area. Chi lo critica è meglio che rifletta un po' prima di sbagliare come spessissimo abbiamo fatto in passato. Se lo guarderà con occhi sereni non fermandosi solo sugli eventuali errori mi darà facilmente ragione. D'Ursi è tra i pochi che può risolvere le partite e, speriamo, farci vincere i PO.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda MontyD81 » 03/05/2021, 11:36

Dadone ha scritto:D'Ursi è un giocatore notevole. Vede la porta e conclude anche da fuori. Sbaglia qualcosa perché cerca costantemente di metterla dentro. E' una spina costante nelle difese avversarie e, inoltre, s'intende bene con Antenucci con cui prova anche scambi stretti in area. Chi lo critica è meglio che rifletta un po' prima di sbagliare come spessissimo abbiamo fatto in passato. Se lo guarderà con occhi sereni non fermandosi solo sugli eventuali errori mi darà facilmente ragione. D'Ursi è tra i pochi che può risolvere le partite e, speriamo, farci vincere i PO.

Concordo, ho scritto più volte che ha un potenziale enorme ma il fatto che sbagli troppo lo limita.
E' uno dei pochi calciatori che riconfermerei anche per il prossimo campionato
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda Tarihel » 03/05/2021, 11:41

Dadone ha scritto:D'Ursi è un giocatore notevole. Vede la porta e conclude anche da fuori. Sbaglia qualcosa perché cerca costantemente di metterla dentro. E' una spina costante nelle difese avversarie e, inoltre, s'intende bene con Antenucci con cui prova anche scambi stretti in area. Chi lo critica è meglio che rifletta un po' prima di sbagliare come spessissimo abbiamo fatto in passato. Se lo guarderà con occhi sereni non fermandosi solo sugli eventuali errori mi darà facilmente ragione. D'Ursi è tra i pochi che può risolvere le partite e, speriamo, farci vincere i PO.


condivido. In questa squadra a saper giocare sono in tre o quattro, ed uno di loro è certamente D'Ursi. Ovviamente, commette anche errori e sicuramente pecca in egoismo, ma se lui restasse in panchina, non si capisce chi potrebbe giocare.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 930
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: 02/05/21 - D’Ursi: “Il gruppo è unito, ai playoff ci proveremo”

Messaggioda ColchoBari » 03/05/2021, 11:53

D'Ursi è senza dubbio un buon giocatore ma dovrebbe migliorare perchè alterna buone giocate e errori pazzeschi.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Volder Galletto e 100 ospiti