De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Redisi » 10/04/2021, 21:36

Oggi 10 aprile non abbiamo ancora un DS serio e affidabile per star accanto alla squadra ma soprattutto per programmare il futuro che non è solo acquisto o cessione dei calciatori. Una società di dilettanti..... Senza una struttura societaria seria, un centro sportivo, e un settore giovanile. BASTA!!!!!!!!
Redisi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 22/12/2019, 13:43
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda McScemus » 10/04/2021, 21:48

MontyD81 ha scritto:Per curiosità, chi in questi due anni ha chiamato "pezzenti" gli imprenditori della cordata, ha capito quali sono i veri pezzenti?


Magari fosse solo la cordata. C'erano almeno 2-3 imprenditori validi.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2927
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda io_odioilsalento » 10/04/2021, 22:15

Redisi ha scritto:Oggi 10 aprile non abbiamo ancora un DS serio e affidabile per star accanto alla squadra ma soprattutto per programmare il futuro che non è solo acquisto o cessione dei calciatori. Una società di dilettanti..... Senza una struttura societaria seria, un centro sportivo, e un settore giovanile. BASTA!!!!!!!!

Mi auguro che questo comporti dei punti di penalità così da poter uscire dalla zona playoff e finire questa stagione degna di una pessima farsa e non degna della nostra storia.
30 punti dalla Ternana prima in classifica...forse non li abbiamo visti neppure in serie A. E siamo in serie C.
Resterete per anni fautori di questa vergogna e resterete soli il prossimo anno a piangervi l'investimento.
Questo è il vostro giocattolo, l'AS BARI è un'altra cosa!
Chiudete le valige e prendete il primo casello autostradale direzione Napoli. Andatevene per l'amor del Cielo
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda N gann a mar » 10/04/2021, 22:57

L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Volder Galletto » 11/04/2021, 8:58

N gann a mar ha scritto:L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.


Ho uno dei miei migliori amici che è napoletano e tifoso.
Mi disse le stesse, identiche, cose.
Non aveva torto.

#A16
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Peppino35 » 11/04/2021, 12:21

Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.


Ho uno dei miei migliori amici che è napoletano e tifoso.
Mi disse le stesse, identiche, cose.
Non aveva torto.

#A16

Il punto è che almeno a Napoli vedono la Champions.
Noi a Bari che stiamo vedendo?la cessions? :lol:
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Volder Galletto » 11/04/2021, 13:07

Peppino35 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.


Ho uno dei miei migliori amici che è napoletano e tifoso.
Mi disse le stesse, identiche, cose.
Non aveva torto.

#A16

Il punto è che almeno a Napoli vedono la Champions.
Noi a Bari che stiamo vedendo?la cessions? :lol:


:lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Qwilfish » 11/04/2021, 13:31

Piccola domanda: qualcuno trova molto diversa la gestione De Laurentiis di quest'anno con le gestioni sportive di Giancaspro e Paparesta? Io personalmente no.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4633
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda io_odioilsalento » 11/04/2021, 13:57

Qwilfish ha scritto:Piccola domanda: qualcuno trova molto diversa la gestione De Laurentiis di quest'anno con le gestioni sportive di Giancaspro e Paparesta? Io personalmente no.

Posso chiederti che cosa c'entra questo in questo post?
Io prego te e il tuo amico Giovanniforzalecce di smetterla di sporcare ogni post con ogni elucubrazione mentale che vi passa per la testa.
Con Giancaspro e Paparesta siamo falliti, qui con i De Laurentiis, l'unica cosa che non rischiamo è proprio il fallimento. Ma l'unica.
Ti invito, caro Auz (l'altro doppio nickname non lo ricordo) ad andare a scrivere su un altro sito. Grazie
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Maiellaro73 » 11/04/2021, 18:43

Penso che società e squadra debbano «ringraziare gli dei» per le restrizioni del coronavirus. Fino a qualche anno fa nessun responsabile di un simile disastro avrebbe potuto circolare per Bari indisturbato...
Maiellaro73
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/02/2011, 15:33

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti