TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda Yksel » 07/04/2021, 14:35

Il giornalista del Corriere dello Sport, Tullio Calzone, è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa. Calzone ha affrontato sia questioni societarie che di campo.

Dal minuto 24
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 07/04/2021, 14:38

lui ha fiducia nei delaurentis,io merno..cmq ospite competente e che conosce bene la categoria.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda Volder Galletto » 07/04/2021, 15:25

Moh, onest, magari a marcire in B a vita! Pratico dell’autoerotismo solo a pensarci!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda 1969 » 07/04/2021, 16:26

Scusate se vado controcorrente, ma spesso si promettono ban a certi utenti per concetti ripetuti o perché fuori argomento, ma abbiamo capito il pensiero espresso da alcuni moderatori.
Premesso che non sono affatto contento della gestione societaria, devo sempre ricordare da dove veniamo.
Non solo un doppio fallimento e presidenze farlocche con l'ex arbitro ed il molfettese, ma finché vivrò non dimenticherò mai dove e come ci hanno lasciato i Mattar..se, con l'apice raggiunto in quel di Palermo-Bari, con squadra ed Angelo si abbandonati.
Va bene per le belle annate trascorse in A, ma ormai la famiglia andriese fa parte del passato ed il loro epilogo è stato orribile, senza dimenticare le tante contestazioni ricevute negli ultimi dieci anni di presidenza.
Tutti questi soggetti che si sono alternati alla presidenza della NOSTRA BARI, lo hanno fatto sempre per il loro tornaconto.
Quindi non possiamo accanirci con questa presidenza, come non abbiamo fatto nemmeno con i 2 predecessori, ma vigilare e dare la giusta pressione ai De Laurentiis, che certamente ci rimetteranno in bel po di soldi a causa dei loro errori.
Oltretutto con la chiusura degli stadi ed il rendimento in Lega Pro anche lo zoccolo duro sta vacillando rischiamo di perdere una intera generazione di tifosi.
Sono il primo a non condividere su questo sito ed in trasmissione certe scelte e strategie e in tutti i modi (sociale, striscioni, ecc) lo abbiamo fatto capire alla proprietà, che sa bene a cosa va incontro in caso di permanenza in questa Lega.
Però dovremmo dirlo in un modo diverso, evitando interventi di un certo tipo.
Senza offesa per nessuno e SEMPRE FORZA BARI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda Ubar01 » 07/04/2021, 16:31

Infatti, abbiamo capito il vostro pensiero, non c'è bisogno di ripeterlo a iosa e intasare ogni topic. Fate la morale (giustamente) a Giovanniforzabari e Qwilfish e poi siete i primi a ripetere la stessa pappardella da tre mesi in ogni topic sul vostro forum.

È un consiglio. Se volete partecipazione e interesse da parte dei vostri utenti, anche basta. Non che non sia (almeno parzialmente) d'accordo, ma penso si stiano superando i limiti della tolleranza.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda bepy77 » 07/04/2021, 16:57

1969 ha scritto:Scusate se vado controcorrente, ma spesso si promettono ban a certi utenti per concetti ripetuti o perché fuori argomento, ma abbiamo capito il pensiero espresso da alcuni moderatori.
Premesso che non sono affatto contento della gestione societaria, devo sempre ricordare da dove veniamo.
Non solo un doppio fallimento e presidenze farlocche con l'ex arbitro ed il molfettese, ma finché vivrò non dimenticherò mai dove e come ci hanno lasciato i Mattar..se, con l'apice raggiunto in quel di Palermo-Bari, con squadra ed Angelo si abbandonati.
Va bene per le belle annate trascorse in A, ma ormai la famiglia andriese fa parte del passato ed il loro epilogo è stato orribile, senza dimenticare le tante contestazioni ricevute negli ultimi dieci anni di presidenza.
Tutti questi soggetti che si sono alternati alla presidenza della NOSTRA BARI, lo hanno fatto sempre per il loro tornaconto.
Quindi non possiamo accanirci con questa presidenza, come non abbiamo fatto nemmeno con i 2 predecessori, ma vigilare e dare la giusta pressione ai De Laurentiis, che certamente ci rimetteranno in bel po di soldi a causa dei loro errori.
Oltretutto con la chiusura degli stadi ed il rendimento in Lega Pro anche lo zoccolo duro sta vacillando rischiamo di perdere una intera generazione di tifosi.
Sono il primo a non condividere su questo sito ed in trasmissione certe scelte e strategie e in tutti i modi (sociale, striscioni, ecc) lo abbiamo fatto capire alla proprietà, che sa bene a cosa va incontro in caso di permanenza in questa Lega.
Però dovremmo dirlo in un modo diverso, evitando interventi di un certo tipo.
Senza offesa per nessuno e SEMPRE FORZA BARI

Intervento che condivido appieno
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda MontyD81 » 07/04/2021, 17:29

Ubar01 ha scritto:Infatti, abbiamo capito il vostro pensiero, non c'è bisogno di ripeterlo a iosa e intasare ogni topic. Fate la morale (giustamente) a Giovanniforzabari e Qwilfish e poi siete i primi a ripetere la stessa pappardella da tre mesi in ogni topic sul vostro forum.

È un consiglio. Se volete partecipazione e interesse da parte dei vostri utenti, anche basta. Non che non sia (almeno parzialmente) d'accordo, ma penso si stiano superando i limiti della tolleranza.

Dalle vostre lamentele mi sento tirato in ballo quindi vi dico che non ho nessun problema, quando il contesto non lo dovesse richiedere, ad evitare di fare ironia o criticare la società, ma lo farò esclusivamente quando l'argomento lo richiederà.
Le critiche sono ben accette e se il mio atteggiamento vi ha infastidito vi chiedo scusa.
Solo una precisazione, questo non è il "nostro forum", ma il forum dei tifosi del Bari, l'essere moderatore non fa di me uno dei proprietari ;)
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda Volder Galletto » 07/04/2021, 19:25

Chiedo venia per la ripetitività dei miei interventi, sicuramente non sempre pertinenti e, in tanti casi, dettati dalla pancia più che dalla testa.
Detto questo, ogniqualvolta leggerò cose del tipo: “magari diventare come la Salernitana”, o “ Quindi non possiamo accanirci con questa presidenza, come non abbiamo fatto nemmeno con i 2 predecessori, ma vigilare e dare la giusta pressione ai De Laurentiis, che certamente ci rimetteranno in bel po di soldi a causa dei loro errori” (cito l’utente che ha chiamato in causa la moderazione), mi sentirò in dovere di intervenire.
No, non basta vigilare o accontentarsi. Ok evitare uscite alla “#A16”, altro conto è voler edulcorare le cose.
Ad oggi, c’è una totale assenza di chiarezza sul futuro del Bari. Se a voi va bene così, sono contento per voi.
Per ciò che mi riguarda, le cose stanno diversamente.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: TULLIO CALZONE: "I Matarrese saranno a lungo rimpianti. Il Bari come la Salernitana? Magari.."

Messaggioda darobross » 08/04/2021, 9:26

si come no, i matarrese saranno rimpianti...del resto c'è ki ancora rimpiange mussolini...in fondo il parallelismo si potrebbe fare, con le dovute proporzioni...mussolini ci lasciò nella cacca...i matarrese falliti con i libri in tribunale!
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti