06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda Lo Strillone » 06/04/2021, 18:24

Immagine
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il gruppo biancorosso è tornato in campo quest'oggi per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Bari di scena al 'Partenio-Lombardi' di Avellino, ospite della formazione guidata da mister Braglia (fischio d'inizio alle ore 17:30).

Nel primo allenamento di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto); nella seduta pomeridiana, dopo il riscaldamento, lavoro sul possesso palla a tutto campo e partitelle a campo ridotto.

Rientrato regolarmente in gruppo Sarzi Puttini, mentre domani dovrebbe essere Sabbione a riaggregarsi ai campagni. Incremento di lavoro in campo per Celiento; tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Tra le due sedute di allenamento, pranzo di squadra offerto da Granoro, main sponsor biancorosso, che ha proposto ai commensali due varianti di preparazione con le immancabili orecchiette con le cime di rapa.

Prima della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento nel pomeriggio. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ssc Bari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda guerrierobiancorosso » 06/04/2021, 18:33

Buone notizie dall'infermeria.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 06/04/2021, 21:04

Ottimo il recupero a pieno regime di Sarzi e Ciofani e Sabbione per la panchina
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda Volder Galletto » 06/04/2021, 22:34

Domani film tutti insieme sgranocchiando un po’ di frutta secca Saggese.
Dopopranzo con un buon caffè della Torrefazione Battista!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda viki978 » 07/04/2021, 6:32

Ma Celiento??? Sono due mesi che non gioca ma che problema tiene?? M par esagerato.
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda bizantino » 07/04/2021, 7:24

Togliamo i social a LDL per favore
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda serginho81 » 07/04/2021, 13:48

viki978 ha scritto:Ma Celiento??? Sono due mesi che non gioca ma che problema tiene?? M par esagerato.


In effetti, piacerebbe capire che problema ha questo ragazzo.
Fino a dicembre era uno stantuffo inesauribile e uno dei migliori elementi della rosa, poi è praticamente sparito...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda serginho81 » 07/04/2021, 13:51

bizantino ha scritto:Togliamo i social a LDL per favore


Guarda, non credo sia l'aver fatto la storia Instagram del pranzo di squadra il problema... in fondo, è anche giusto dare visibilità agli sponsor.
Quello che non va bene, lo abbiamo ripetuto ormai fino alla nausea, è la mancanza di chiarezza su obiettivi presenti e futuri...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda MontyD81 » 07/04/2021, 14:28

serginho81 ha scritto:
bizantino ha scritto:Togliamo i social a LDL per favore


Guarda, non credo sia l'aver fatto la storia Instagram del pranzo di squadra il problema... in fondo, è anche giusto dare visibilità agli sponsor.
Quello che non va bene, lo abbiamo ripetuto ormai fino alla nausea, è la mancanza di chiarezza su obiettivi presenti e futuri...

Gli unici obiettivi al momento mi sembrano quelli di sponsorizzare qualsiasi cosa, basti vedere ad esempio su FB, cliccando sulle foto dei post appaiono i link allo store e gli hashtag sono dedicati agli sponsor, tutta roba che ci starebbe se non fosse per lo scempio taglia costi fatto negli ultimi mesi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 06/04/21 - Sarzi torna in gruppo. La Granoro offre le orecchiette con le cime di rapa

Messaggioda Volder Galletto » 07/04/2021, 22:27

MontyD81 ha scritto:
serginho81 ha scritto:
bizantino ha scritto:Togliamo i social a LDL per favore


Guarda, non credo sia l'aver fatto la storia Instagram del pranzo di squadra il problema... in fondo, è anche giusto dare visibilità agli sponsor.
Quello che non va bene, lo abbiamo ripetuto ormai fino alla nausea, è la mancanza di chiarezza su obiettivi presenti e futuri...

Gli unici obiettivi al momento mi sembrano quelli di sponsorizzare qualsiasi cosa, basti vedere ad esempio su FB, cliccando sulle foto dei post appaiono i link allo store e gli hashtag sono dedicati agli sponsor, tutta roba che ci starebbe se non fosse per lo scempio taglia costi fatto negli ultimi mesi


Per carità, parliamo dell'essenza del calcio moderno.
Diciamo che, però, il tutto stona con il contesto circostante.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Stelos e 70 ospiti