Il Bari fa valere la sua superiorità

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Casertana-Bari

Frattali
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Di Cesare
7
10%
Ciofani
3
4%
De Risio
7
10%
Bianco
12
17%
D'Orazio
1
1%
Marras
4
6%
Antenucci
19
26%
D'Ursi
1
1%
Lollo
1
1%
Citro
2
3%
Montalto
15
21%
Semenzato
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto
 
Voti totali : 72

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Pier01 » 22/11/2020, 23:24

Minimo sindacale oggi.
Squadra di scappati di casa a cui, 11 vs 11, bisognava fargliene 3, figuriamoci in superiorità numerica.
Stendo un velo pietoso sui vari "la Ternana calerà". Evidentemente il passato non insegna niente
Ci sarà da lottare con Teramo e forse avellino per il secondo posto, ma sono abbastanza ottimista
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda piemme67 » 23/11/2020, 2:32

sv22 ha scritto:Primo tempo bene, secondo tempo malissimo. La Casertana in 10 era rientrata in partita e ci credeva. Cambi del calibro di Lollo sono uno schiaffo a gente come Hamlili che ha sempre sfoderato prestazioni ottime nel Bari. Questo per citare solo 1....ma potrei parlare di Citro e Semenzato per esempio.
Come detto in qualche post nei giorni scorsi ok fare i leoni contro le pecore, ma ciò oggi dimostra ancora una volta che non ci siamo se forniamo questo tipo prestazione
Migliori Antenucci per il gol e la continuità durante la gara,
Montalto per il gol decisivo e Di Cesare per la continuità di rendimento fino ad oggi. Una certezza.
Un applauso a Ciofani che secondo me sta crescendo molto


Ma è uno scherzo quello di"...Hamlili che ha sempre sfoderato prestazioni ottime nel Bari..."?

Le "pecore" di cui parli, poco più di un mesetto fa, hanno pareggiato con la Ternana (3-3, alla fine del primo tempo vincevano 2-0, giusto per dire...)

Cioè di tutti i gol subiti, sinora, dalla Ternana (6), la metà li ha presi a Caserta...

Buona prestazione del Bari...

Avanti così...
piemme67
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/09/2011, 18:49

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Ubar01 » 23/11/2020, 9:16

Bisogna fare più punti possibili nelle prossime 5 partite e arrivare alla pausa con un margine di distacco massimo di 6 punti. Lì dovrà intervenire il mercato. Da Ldl mi aspetto che capisca la differenza di qualità della rosa con quella delle Ternana e che, con un paio di innesti forti, ma forti davvero, riesca a colmare il gap. Nel girone di ritorno deve essere un'altra storia.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Giovanniforzabarii » 23/11/2020, 9:23

Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda io_odioilsalento » 23/11/2020, 9:44

Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....

Avellino e Vibonese le dovremo affrontare anche noi nella stessa situazione della Ternana. Basta scuse. Basta!
Se avessimo vinto a Foggia, avessimo fatto semplicemente il nostro dovere, oggi saremmo "solo" 4 punti sotto e virtualmente sotto di 1 nonostante la sconfitta netta nello scontro diretto. E non saremmo neanche così avvelenati con la squadra.
Quella sconfitta pesa perché non hanno neanche provato a giocarsela. Atteggiamento da aspirante prima della classe?
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda andersson92 » 23/11/2020, 11:27

Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....

Anche il Milan ha l'allenatore con il covid e non mi sembra che sia stato un dramma o abbia patito l'assenza dell'allenatore
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda andersson92 » 23/11/2020, 11:28

La partita con il foggia è stata la cosa peggiore vista negli ultimi 10 anni
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Giovanniforzabarii » 23/11/2020, 12:06

andersson92 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....

Anche il Milan ha l'allenatore con il covid e non mi sembra che sia stato un dramma o abbia patito l'assenza dell'allenatore

Stiamo parlando di una squadra che ha un allenatore campione 38enne in campo che vince le partite da solo...
Tra l'altro io non sto parlando dell'assenza di auteri, bensì di numerosi calciatori, per esempio ho fatto il caso del Palermo, Ma anche l'avellino adesso deve recuperare diverse partite. Sto dicendo praticamente che in questo campionato ci sono diverse variabili e per ora la Ternana le ha avute a favore, vedremo.
Non sto scusando il Bari, anzi, sto dicendo che adesso è obbligatorio fare 13/15 punti su 15
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda gigi70ba » 23/11/2020, 14:38

Gonfialarete ha scritto:Andare contro la difesa, in una partita in cui Frattali si è annoiato, è quantomeno strano.
Nel primo tempo abbiamo avuto nettamente la meglio. Nel secondo abbiamo risparmiato le energie.
Ricordo che contro il Foggia, squadra di scappati di casa poco meglio della Casertana, abbiamo perso. Queste partite sono facili solo se le sblocchi subito.

Per la terza o quarta volta abbiamo fatto gol al 43° del primo tempo.

Non mi aspettavo meno di quanto visto oggi, mi aspettavo qualcosa in più.

Non mi è dispiaciuto l'asse Bianco De Risio.

Continuo a pensare che quando tornerà in forma Simeri, sarà difficile tenerlo fuori. Così come vorrei tenere in campo Montalto.
L'unico che vorrei fuori, attualmente, è D'Ursi.

Sia vhiaro, oggi è da 6+, ma va benissimo così, dopo la batosta della giornata scorsa.

Una sola convinzione: avviamo perso ogni certezza e solo una lunga serie di vittorie potrebbe darci la forza morale di tornare in vetta.

D'Ursi gioca quasi sempre perché oltre ad avere discrete capacità realizzative e nel saltare l'uomo (discrete, non eccellenti), rientra e dà una mano a centrocampo, cosa che Simeri e Montalto non fanno. E dato che anche Antenucci (giustamente) tende a restare costantemente sul fronte offensivo, credo che difficilmente vedremo giocare insieme (almeno come formazione iniziale) anche solo 2 di questi ultimi 3.
Simeri e Antenucci giocavano insieme nel 352 o nel 4312, dove gli attaccanti sono 2
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Volder Galletto » 23/11/2020, 17:16

Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....


Noi quante assenze vitali causa Covid abbiamo avuto?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 88 ospiti