15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda Lo Strillone » 15/08/2020, 18:18

Immagine
Fuori dai giochi Attilio Tesser, che ha rinnovato con il Pordenone, per la panchina del Bari resta sempre in pole position la candidatura di Gaetano Auteri. Secondo il direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, il tecnico di Floridia non è l'unico pretendente: "La pista Auteri non è caldissima. C'è anche l'ipotesi Fabio Caserta, anche se l'ex Juve Stabia aspetta una chiamata dalla Serie B".

TuttoC.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda MontyD81 » 15/08/2020, 18:35

Allenatore giovane che ha già nel suo palmares una vittoria della serie C. Penso possa essere una buona idea

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/08/2020, 18:37

Bravo ex centrocampista,a castellamare la retrocessione è stata più frutto dei problemi societari.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda flavianos » 15/08/2020, 18:44

mi sa che c'è mezza B su di lui. Io non credo che in questo momento Bari sia una prima scelta per tecnici e giocatori. Abbiamo gettato fango addosso a Laribi per aver sbagliato la finale e per non aver fatto i numeri da Maradona. Voglio vedere quanti fenomeni accetteranno Bari quest'estate. Li devi coprire d'oro. Se Donnarumma preferisce la Reggiana al Bari forse tocca cominciare a mettere i piedi per terra. Siamo in C e con la C del prossimo anno, le possibilità di restarci aumentano. Oggi venire a Bari significa rischiare la svalutazione. Oggi Schiavone avrebbe mercato in B? Non ne sono sicuro.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda Alvin » 15/08/2020, 18:51

Ditemi che scherzate, ma veramente vi andrebbe bene Caserta? Allenare il Bari poi ? Boh !
Alvin
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/05/2020, 19:00

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda bepy77 » 15/08/2020, 19:04

flavianos ha scritto:mi sa che c'è mezza B su di lui. Io non credo che in questo momento Bari sia una prima scelta per tecnici e giocatori. Abbiamo gettato fango addosso a Laribi per aver sbagliato la finale e per non aver fatto i numeri da Maradona. Voglio vedere quanti fenomeni accetteranno Bari quest'estate. Li devi coprire d'oro. Se Donnarumma preferisce la Reggiana al Bari forse tocca cominciare a mettere i piedi per terra. Siamo in C e con la C del prossimo anno, le possibilità di restarci aumentano. Oggi venire a Bari significa rischiare la svalutazione. Oggi Schiavone avrebbe mercato in B? Non ne sono sicuro.

Condivido
Oggi tra venire a Bari a fare la C e andare a fare una B media tranquilla
Molti opteranno per la seconda
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda MontyD81 » 15/08/2020, 21:56

Alvin ha scritto:Ditemi che scherzate, ma veramente vi andrebbe bene Caserta? Allenare il Bari poi ? Boh !

Le grandi squadre allenatori e giocatori di valore li scovano, non li ingaggiano quando hanno già alle spalle una carriera importante. L'ultimo vero grande allenatore passato da Bari è stato Antonio Conte, arrivato dopo una non eccezionale stagione ad Arezzo, quindi credo che sia giusto, nel caso dovesse arrivare Caserta o un altro allenatore giovane, dargli tempo prima di giudicarlo
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda MontyD81 » 15/08/2020, 22:03

flavianos ha scritto:mi sa che c'è mezza B su di lui. Io non credo che in questo momento Bari sia una prima scelta per tecnici e giocatori. Abbiamo gettato fango addosso a Laribi per aver sbagliato la finale e per non aver fatto i numeri da Maradona. Voglio vedere quanti fenomeni accetteranno Bari quest'estate. Li devi coprire d'oro. Se Donnarumma preferisce la Reggiana al Bari forse tocca cominciare a mettere i piedi per terra. Siamo in C e con la C del prossimo anno, le possibilità di restarci aumentano. Oggi venire a Bari significa rischiare la svalutazione. Oggi Schiavone avrebbe mercato in B? Non ne sono sicuro.

Non credo che i calciatori stiano ad ascoltare le critiche di qualcuno o il fatto che non siamo riusciti ad andare in B quest'anno, l'esempio è quello del Monza che lo scorso anno ha ingaggiato un bel po di calciatori di valore, nonostante non sia MAI stata una squadra importante. Dimentichiamoci la favoletta del calciatore che sceglie Bari per la sua storia, ormai comandano i soldi, quindi hai ragione quando parli di riempirli di oro, che ovviamente è esagerato, ma rende l'idea: se si punta un calciatore bisogna pagarlo, chi più lo paga se lo aggiudica; la serie è importante ma fino ad un certo punto
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda ironbari » 15/08/2020, 22:48

Alvin ha scritto:Ditemi che scherzate, ma veramente vi andrebbe bene Caserta? Allenare il Bari poi ? Boh !

Si
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 15/08/20 - Criscitiello: "Bari, non solo Auteri. Per i biancorossi ipotesi Caserta"

Messaggioda andersson92 » 16/08/2020, 9:36

Tra Caserta e Auteri andrei tranquillamente a rischiare con Caserta
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 131 ospiti