01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda bizantino » 01/08/2020, 15:23

sv22 ha scritto:
bizantino ha scritto:Se penso ai bidoni che abbiamo ritenuto più forti di lui qui a Bari mi viene da ridere istericamente

Bomber Maniero! Ricordo ancora i commenti alla prima partita, "si vede che ora abbiamo un attaccante vero" buahaha


E Giulione Ebagua?
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda sv22 » 01/08/2020, 17:05

bizantino ha scritto:
sv22 ha scritto:
bizantino ha scritto:Se penso ai bidoni che abbiamo ritenuto più forti di lui qui a Bari mi viene da ridere istericamente

Bomber Maniero! Ricordo ancora i commenti alla prima partita, "si vede che ora abbiamo un attaccante vero" buahaha


E Giulione Ebagua?

L'avevo quasi rimosso dai ricordi
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda bari87 » 01/08/2020, 17:31

bizantino ha scritto:
sv22 ha scritto:
bizantino ha scritto:Se penso ai bidoni che abbiamo ritenuto più forti di lui qui a Bari mi viene da ridere istericamente

Bomber Maniero! Ricordo ancora i commenti alla prima partita, "si vede che ora abbiamo un attaccante vero" buahaha


E Giulione Ebagua?

e la sua mitica rovesciata :lol:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda bepy77 » 01/08/2020, 18:52

Lo Meriterebbe solo per le bestemmie ricevute da noi baresi
Dico da noi perché le ha ricevute anche da me
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda uspatriat » 01/08/2020, 20:11

Non mi vergognerei a chiederli scusa di persona! Queste soddisfazioni rendono gli uomini liberi! Bravo Caputo
uspatriat
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 06/06/2015, 14:29

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda Dadone » 02/08/2020, 9:37

Propongo un test del DNA per verificare se è vero, come si dice in giro, che quelli che sbraitavano contro Ciccio sono gli stessi che sostengono Vivarini.
Naturalmente sto scherzando perché se dovessero confermarlo sposerei anch'io immediatamente il mister. Sarebbe, però, solo un matrimonio d'interesse.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda franklin » 02/08/2020, 19:07

Ne ho avute di discussioni qui per Ciccio, ho vinto anche una scommessa con qualcuno sul prezzo che l'Empoli pagò per acquistarlo dall'Entella... ho sempre sostenuto le grande forza di questo ragazzo. Oggi sono felice nel leggere tutti i commenti positivi soprattutto di qualcuno che si è ricreduto. Ciccio in nazionale sarebbe il coronamento del suo sogno ma anche il giusto premio a tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare dov'è ora! Bravo Caputo!
franklin
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 695
Iscritto il: 09/06/2016, 11:03

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda lorenzolab » 03/08/2020, 2:05

Mai fischiato, mai contestato, ma... Non mi nascondo nel dire che ho tirato più di qualche cristone quando sbagliava anche a porta vuota. Probabilmente la nostra maglia e, soprattutto, la fascia di capitano gli sono pesate in quel periodo di carriera. Sono davvero contento per lui e spero vivamente di vederlo in nazionale, lo meriterebbe
lorenzolab
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 14/02/2011, 19:15
Località: Conversano
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda MontyD81 » 03/08/2020, 7:42

lorenzolab ha scritto:Mai fischiato, mai contestato, ma... Non mi nascondo nel dire che ho tirato più di qualche cristone quando sbagliava anche a porta vuota. Probabilmente la nostra maglia e, soprattutto, la fascia di capitano gli sono pesate in quel periodo di carriera. Sono davvero contento per lui e spero vivamente di vederlo in nazionale, lo meriterebbe

Anche io come te l'ho sempre sostenuto ma in più di una circostanza gli ho tirato qualche insulto, però non credo che il problema fosse il peso della fascia ma il fatto che all'epoca era molto più "grezzo" di oggi: ammiro enormemente Ciccio Caputo proprio perché in questi anni è cresciuto esponenzialmente, ha saputo migliorarsi fino a diventare un attaccante da 21 gol in Serie A.
Non è nato calcisticamente nelle giovanili di qualche grande squadra, ma prima di venire a Bari ha giocato nell'Altamura e nel Toritto; è un calciatore che ha sempre avuto la fame di chi vuole raggiungere traguardi importanti e spero che almeno un'amichevole con la maglia della Nazionale gli sia concessa
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 01/08/20 - Ciccio Caputo, il bomber della ‘Pagnotta’ che meriterebbe la Nazionale

Messaggioda serginho81 » 03/08/2020, 21:14

Caputo ha risposto con i fatti a tutte le critiche ricevute.
Purtroppo per lui (e per noi), ormai a Bari non riusciva più ad esprimersi al meglio per i motivi che ben sappiamo.
Trovata la giusta serenità mentale, è letteralmente esploso!
Complimenti, Ciccio! :respect:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti