29/06/20 - Costantino (Bari): “Non mi sento di passaggio, voglio lasciare il segno”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/06/20 - Costantino (Bari): “Non mi sento di passaggio, voglio lasciare il segno”

Messaggioda Lo Strillone » 29/06/2020, 13:19

Immagine
Con il Bari Rocco Costantino andrà a caccia di quella promozione in Serie B sfumata la passata stagione nella finale playoff persa col Pisa. L’attaccante di origine svizzera ricorda quel doppio confronto, sulle colonne del Corriere dello Sport:

“Feci subito gol nella finale di andata ma poi il Pisa riacciuffò due volte il pareggio. Ci sentivamo ad un passo dalla B, ma nel ritorno il Pisa la spuntò ai supplementari”. Per Costantino sarà il terzo playoff consecutivo: “Sono match speciali, mi esaltano. Partite ravvicinate in pochi giorni dove riesco a dare il meglio di me. Adesso cercherò di fare il massimo anche col Bari. Occorre rimanere concentrati sino all’ultimo. Guai a mollare un attimo. Bisogna essere sempre lucidi, staccarsi dall’obiettivo e vivere il presente. Questi playoff sono completamente diversi. Non ci sono precedenti. Veniamo da tre mesi di inattività, si giocherà senza pubblico, una componente fondamentale perchè il pubblico barese dà una grandissima carica. Non mi sento di passaggio in questo Bari. Voglio dire la mia lasciando il segno”.

calciowebpuglia.it
Ultima modifica di Lo Strillone il 29/06/2020, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/06/20 - Costantino (Bari): “Non mi sento di passaggio, voglio lasciare il segno”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 29/06/2020, 13:20

sarebbe davvero bello vedere questo ragazzo fare un gol,sevirà anche il suo aiuto in attacco per me sarà il primo cambio per Simeri.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/06/20 - Costantino (Bari): “Non mi sento di passaggio, voglio lasciare il segno”

Messaggioda Giovanniforzabarii » 29/06/2020, 14:04

È la sua occasione, finora non ha mai giocato perché da quando è arrivato ci sono state davvero poche partite
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Dave Galletto » 29/06/2020, 16:41

Quando ha potuto giocare (pochissimo) ha senz'altro mostrato voglia di dare. Quella voglia potrà rivelarsi un valore in più.
Dave Galletto
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio