Scampagnata calabrese per il Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Rende - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Berra
4
7%
Sabbione
2
3%
Di Cesare
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Hamlili
4
7%
Bianco
5
8%
Schiavone
6
10%
Terrani
1
2%
Simeri
17
28%
Antenucci
21
34%
Esposito
0
Nessun voto
D'Ursi
0
Nessun voto
Floriano
1
2%
Scavone
0
Nessun voto
Awua
0
Nessun voto
 
Voti totali : 61

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda stemas » 02/12/2019, 15:33

Quel Terrani proprio non mi convince in quella posizione. Proverei Floriano dal 1 minuto domenica al posto suo.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Sentenza » 02/12/2019, 20:14

stemas ha scritto:Quel Terrani proprio non mi convince in quella posizione. Proverei Floriano dal 1 minuto domenica al posto suo.

I tempi per le prove sono abbondantemente terminati, Terrani sta lavorando in quella posizione da un 4 partite ormai.
Se il mister ci insiste è perchè probabilmente al momento è il giocatore che più si sta adeguando a quel gioco.
Mancano 3 partite al mercato, per la fisionomia che abbiamo assunto come squadra, terrani si sta giocando l'opportunità di restare qui a fare quel ruolo, magari in competizione con qualcun altro che arriverà dal mercato.
Capitolo Floriano, se si adatta è bene altrimenti non c'è spazio per lui, mi pare del tutto evidente.
Sta sbagliando Vivarini?Può essere, non vorrei apparire acritico nei confronti del mister, ma credo che alla fine sia anche giusto che un allenatore faccia delle scelte in base al lavoro in cui crede, se poi il campo gli da pure ragione allora c'è poco da discutere.Del resto lui si è adattato ai giocatori che ha trovato, adesso tocca ai giocatori fare lo stesso percorso, diversamente tanti saluti e grazie.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti