Scampagnata calabrese per il Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Rende - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Berra
4
7%
Sabbione
2
3%
Di Cesare
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Hamlili
4
7%
Bianco
5
8%
Schiavone
6
10%
Terrani
1
2%
Simeri
17
28%
Antenucci
21
34%
Esposito
0
Nessun voto
D'Ursi
0
Nessun voto
Floriano
1
2%
Scavone
0
Nessun voto
Awua
0
Nessun voto
 
Voti totali : 61

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Giovanniforzabarii » 01/12/2019, 22:53

Con questo rendimento antenucci può fare 25 goal . Fino a 1 mese fa c'era gente preoccupata che parlava di pensione e bella vita a Bari e diceva che avrebbe disatteso le aspettative facendo massimo 15 goal . Adesso 15 goal li sta facendo nel girone d'andata , tra l'altro giocando nemmeno tutte le partite
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Qwilfish » 01/12/2019, 22:55

Statisticamente parlando Antenucci ha fatto più gol alla diciassettesima giornata di quante ne ha fatti Iemmello nel Foggia di De Zerbi sempre alla diciassettesima giornata.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda N gann a mar » 01/12/2019, 22:58

Una vittoria che a me ha ricordato alcune di Cornacchini dell'anno scorso. Avversario più che lacunoso con cui abbiamo vinto più per le giocate dei singoli credo che ad oggi la Reggina è più squadra e merita di stare più in alto.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda angelus84 » 01/12/2019, 23:39

Dico a molti utenti di andare a tifare Reggina(abbiamo capito la Reggina è forte ma lo siamo anche noi)........... mi sono veramente stancato di leggere sempre gli stessi commenti e poi siamo a soli 3 punti dal secondo posto ma leggendo certi sembra di essere lontani anni luce e basta non se ne può +.
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda bari87 » 02/12/2019, 0:00

peppinov0 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Partita che si è messa subito in discesa per noi che siamo stati bravi e fortunati a sfruttare le occasioni avute.
Sulla classifica non cambia nulla però dobbiamo continuare cosi è poi vedremo a fine campionato dove saremmo arrivati però sono abbastanza fiducioso che il Bari possa arrivare 2°.


siceramente con questi interpreti la vedo dura..a meno che la squadra venga rinforzata come si deve. :c******i: :c******i:

rinforzarla ok, ma si puo fare anche una squadra di galacticos a gennaio, ma se davanti nn si fermano sarà difficile avvicinarci. io ci spero sempre e se non sarà per il primo posto, ce la giochiamo ai playoff
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Sentenza » 02/12/2019, 8:57

Se è stata una scampagnata, è stato solo ed esclusivamente per merito nostro che abbiamo fatto la partita da squadra con gli attributi.
Stavolta, a differenza di domenica scorsa, l'abbiamo chiusa.
Il rendimento di questa squadra è notevole, come notevole è pure la marcia delle altre pretendenti, purtroppo alcuni pareggi li paghiamo in maniera sanguinosa, ma nonostante questo mi permetto di fare i complimenti a tutti perchè al posto di deprimersi come spesso avviene, stanno dando sempre il massimo.
Andiamo avanti per la nostra strada e cerchiamo domenica di tornare a vincere in casa che è fondamentale.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Galletto Dave » 02/12/2019, 11:40

Sentenza ha scritto:Se è stata una scampagnata, è stato solo ed esclusivamente per merito nostro che abbiamo fatto la partita da squadra con gli attributi.
Stavolta, a differenza di domenica scorsa, l'abbiamo chiusa.
Il rendimento di questa squadra è notevole, come notevole è pure la marcia delle altre pretendenti, purtroppo alcuni pareggi li paghiamo in maniera sanguinosa, ma nonostante questo mi permetto di fare i complimenti a tutti perchè al posto di deprimersi come spesso avviene, stanno dando sempre il massimo.
Andiamo avanti per la nostra strada e cerchiamo domenica di tornare a vincere in casa che è fondamentale.

Stando andando fortissimi e si stanno anche dimostrando molto lucidi. Peccato davvero per il pareggio di domenica scorsa.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda peppinov0 » 02/12/2019, 12:39

bari87 ha scritto:
peppinov0 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Partita che si è messa subito in discesa per noi che siamo stati bravi e fortunati a sfruttare le occasioni avute.
Sulla classifica non cambia nulla però dobbiamo continuare cosi è poi vedremo a fine campionato dove saremmo arrivati però sono abbastanza fiducioso che il Bari possa arrivare 2°.


siceramente con questi interpreti la vedo dura..a meno che la squadra venga rinforzata come si deve. :c******i: :c******i:

rinforzarla ok, ma si puo fare anche una squadra di galacticos a gennaio, ma se davanti nn si fermano sarà difficile avvicinarci. io ci spero sempre e se non sarà per il primo posto, ce la giochiamo ai playoff


il mio rinforzata come si deve non è riferito a 10 rinforzi ma bensi a solo 4, vale a dire un centrale e un terzino sx, un trequartista e un attaccante.
chiedo troppo?
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3947
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Sentenza » 02/12/2019, 13:22

peppinov0 ha scritto:
bari87 ha scritto:
peppinov0 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Partita che si è messa subito in discesa per noi che siamo stati bravi e fortunati a sfruttare le occasioni avute.
Sulla classifica non cambia nulla però dobbiamo continuare cosi è poi vedremo a fine campionato dove saremmo arrivati però sono abbastanza fiducioso che il Bari possa arrivare 2°.


siceramente con questi interpreti la vedo dura..a meno che la squadra venga rinforzata come si deve. :c******i: :c******i:

rinforzarla ok, ma si puo fare anche una squadra di galacticos a gennaio, ma se davanti nn si fermano sarà difficile avvicinarci. io ci spero sempre e se non sarà per il primo posto, ce la giochiamo ai playoff


il mio rinforzata come si deve non è riferito a 10 rinforzi ma bensi a solo 4, vale a dire un centrale e un terzino sx, un trequartista e un attaccante.
chiedo troppo?

Credo che abbiamo in panchina un allenatore con i controcaxxi che dopo quasi 3 mesi di straordinario lavoro, ha le idee chiare su quel che c'è da fare e su quel che eventualmente serve.
A gennaio probabilmente vedremo delle scelte che potrebbero anche far storcere il naso perchè alcuni ottimi giocatori che abbiamo in rosa potrebbero essere considerati sostituibili da altri più funzionali, ma francamente non mi interessa il singolo, non mi fascerò la testa se dovesse partire tizio piuttosto che caio.
A sto giro, la società ha da dare conto a chi dirige le operazioni sul campo e non come in estate dove aveva le mani libere di agire senza interferenze( aspetto che a mio modesto avviso ha pesato nella conferma di cornacchini proprio nell'ottica di rifare un rosa di olte 20 giocatori).
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

Messaggioda Giovanniforzabarii » 02/12/2019, 13:49

Io penso che un VERO trequartista , non adattato, possa far fare un enorme salto di qualità al Bari , secondo me sarebbe il giocatore che trasformerebbe tutti quei pareggi che stiamo facendo in VITTORIE
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti

cron