Gigino, potresti evitare...???

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda ToroMurgiano » 10/10/2019, 16:08

Immagine

https://www.ilnapolionline.com/2019/10/ ... -e-amazon/

Ecco ieri sera cosa il nostro presidente era intento a fare come se fosse un normale responsabile comunicazione o marketing della SSC Napoli...
Capisco che in famiglia ci si debba dare una mano e che la SSC Bari e la SSC Napoli siano controllate dalla stessa società, ossia la Filmauro Spa, però ci vorrebbe da parte del nostro presidente un minimo di senso di opportunità e anche, aggiungo io, un po' di rispetto per la storica rivalità con la tifoseria napoletana, la quale sicuramente non apprezzerà anch'essa questa commistione di interessi e ruoli...
Per ora siamo in serie C e va bene pure cosi, nella speranza di tornare almeno in B quanto prima...
Ma, certe risposte e certa chiarezza appena tornati in serie B andranno fatte...
Comunque, Gigino cerca di evitarle queste cose perchè sei il presidente del Bari calcio...
Grazie.
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda flavianos » 10/10/2019, 16:36

credo che Luigi sia ancora il responsabile per il marketing del Napoli, si è occupato di questo per anni. Diciamo che il presidente del Bari oltre a fare il presidente del Bari, ha anche una o più occupazioni: produttore cinematografico e responsabile del marketing del Napoli e anche altre cose. A me sinceramente non dà fastidio però mi rendo conto che risulta essere un po' strana la situazione, non per la rivalità di cui non mi frega nulla, ma per il fatto che lavora anche per un'altra squadra di calcio.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda Yksel » 10/10/2019, 16:43

flavianos ha scritto:credo che Luigi sia ancora il responsabile per il marketing del Napoli, si è occupato di questo per anni. Diciamo che il presidente del Bari oltre a fare il presidente del Bari, ha anche una o più occupazioni: produttore cinematografico e responsabile del marketing del Napoli e anche altre cose. A me sinceramente non dà fastidio però mi rendo conto che risulta essere un po' strana la situazione, non per la rivalità di cui non mi frega nulla, ma per il fatto che lavora anche per un'altra squadra di calcio.


Diciamo che non sarebbe stato un dramma per loro inserire un nuovo responsabile marketing nel Napoli. Avremmo evitato questa situazione imbarazzante.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda Giovanniforzabarii » 10/10/2019, 16:54

Tutto sarà molto più chiaro se dovessimo andare in B , in quel momento le carte si scoprirebbero tutte
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda ToroMurgiano » 10/10/2019, 16:59

flavianos ha scritto:credo che Luigi sia ancora il responsabile per il marketing del Napoli, si è occupato di questo per anni. Diciamo che il presidente del Bari oltre a fare il presidente del Bari, ha anche una o più occupazioni: produttore cinematografico e responsabile del marketing del Napoli e anche altre cose. A me sinceramente non dà fastidio però mi rendo conto che risulta essere un po' strana la situazione, non per la rivalità di cui non mi frega nulla, ma per il fatto che lavora anche per un'altra squadra di calcio.


Si tratta di OPPORTUNITA'...
Il fastidio soggettivo o oggettivo c'entra ben poco...
Almeno, a livello calcistico Gigino si dedicasse al Bari full time...
Poi può avere, come giusto che sia, tutti gli altri business che vuole...
Già il fatto di pensare di essere una succursale del Napoli calcio è fastidiosa, se poi dobbiamo vederci pure di tanto in tanto ste robe...
Ribadisco, per me ora va pure bene così e ringrazio la famiglia DELA per averci "salvato", ma una volta in B chiarissero una volta per tutte la questione della multiproprietà...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda guerrierobiancorosso » 10/10/2019, 18:03

Intanto raggiungiamo la b,ma non posso che essere d'accordo col post.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda tifosifuriosi » 10/10/2019, 19:01

Sinceramente me ne frego, il Napoli come il Bari sono dell'azienda Filmauro
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3835
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda e90 » 10/10/2019, 19:14

L'unico fastidio che mi dà la multiproprietà è il non poter attualmente andare in A.
Se non ci fosse questo paletto, sicuri che tutta sta roba vi darebbe fastidio?
Per me è solo contorno, e non è che se Luigi evita queste uscite io sto più tranquillo. Non mi cambia nulla.
Il problema è solo la serie A.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda andersson92 » 10/10/2019, 19:35

Yksel ha scritto:
flavianos ha scritto:credo che Luigi sia ancora il responsabile per il marketing del Napoli, si è occupato di questo per anni. Diciamo che il presidente del Bari oltre a fare il presidente del Bari, ha anche una o più occupazioni: produttore cinematografico e responsabile del marketing del Napoli e anche altre cose. A me sinceramente non dà fastidio però mi rendo conto che risulta essere un po' strana la situazione, non per la rivalità di cui non mi frega nulla, ma per il fatto che lavora anche per un'altra squadra di calcio.


Diciamo che non sarebbe stato un dramma per loro inserire un nuovo responsabile marketing nel Napoli. Avremmo evitato questa situazione imbarazzante.

o magari dotare la società Bari di una dirigenza dedicata e non divisa tra Napoli e Bari
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Gigino, potresti evitare...???

Messaggioda sv22 » 10/10/2019, 19:36

poi ci si chiede come mai la piazza sia ancora abbastanza fredda nei confronti di De La!
Ovvio...a Bari NESSUNO vuole essere la succursale del Napoli, ed invece a quanto pare continua questo andazzo. Tra decisioni per noi e giocatori presi entrambi a Napoli, eventi del napoli in cui c'è il presidente del Bari a parlare del Napoli.....scusatemi ma anche a me salta l'embolo.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti