Biglietti fantasma!!!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Re d spad » 20/09/2019, 13:27

Portiere Volante ha scritto:
Re d spad ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Re d spad ha scritto:I De Laurentiis non avvallano un bel niente con le tifoserie (anzi),ci metto la mano sul fuoco che la Societá non centri un bel niente.

Senza prove è un'affermazione che lascia il tempo che prova, fino a prova contraria la società è organizzativa dell'evento e, qualunque sia la percentuale di responsabilità dell'accaduto (qual'ora fosse confermato), perdonami se faccio fatica a credere che qualcosa del genere possa accadere senza che qualcuno in società sappia; che di cognome faccia De Laurentis o Rossi.



Lì le responsabilità sono delle rivendite autorizzate.
Suppongo che una di queste avesse già una lista di documenti/dati/tessere e si è messo sotto col terminale dal momento in cui è partita la vendita.
SUPPONGO.

Quindi che colpa ne ha la Società??

io a differenza tua suppongo che sia impossibile che un Agenzia facci una cosa del genere, illegale tra l'altro, senza confrontarsi con la società interessata. Ho sempre scritto "qual ora fosse vero", aspetto notizie ma non ci casco, non posso credere che in società non sapevano



Impossibile?
Allora dovresti aggiornarti,è stato fatto spudoratamente 2 o 3 anni fa per Avellino Bari e pure per Benevento Bari 3-4 (non a caso andai a farlo ad Andria il ticket) visto che l'unica tabaccheria autorizzata alla vendita dei biglietti rimase "misteriosamente" chiusa.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Portiere Volante » 20/09/2019, 13:32

Re d spad ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Re d spad ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Re d spad ha scritto:I De Laurentiis non avvallano un bel niente con le tifoserie (anzi),ci metto la mano sul fuoco che la Societá non centri un bel niente.

Senza prove è un'affermazione che lascia il tempo che prova, fino a prova contraria la società è organizzativa dell'evento e, qualunque sia la percentuale di responsabilità dell'accaduto (qual'ora fosse confermato), perdonami se faccio fatica a credere che qualcosa del genere possa accadere senza che qualcuno in società sappia; che di cognome faccia De Laurentis o Rossi.



Lì le responsabilità sono delle rivendite autorizzate.
Suppongo che una di queste avesse già una lista di documenti/dati/tessere e si è messo sotto col terminale dal momento in cui è partita la vendita.
SUPPONGO.

Quindi che colpa ne ha la Società??

io a differenza tua suppongo che sia impossibile che un Agenzia facci una cosa del genere, illegale tra l'altro, senza confrontarsi con la società interessata. Ho sempre scritto "qual ora fosse vero", aspetto notizie ma non ci casco, non posso credere che in società non sapevano



Impossibile?
Allora dovresti aggiornarti,è stato fatto spudoratamente 2 o 3 anni fa per Avellino Bari e pure per Benevento Bari 3-4 (non a caso andai a farlo ad Andria il ticket) visto che l'unica tabaccheria autorizzata alla vendita dei biglietti rimase "misteriosamente" chiusa.

credo che dovresti leggere con più calma, c'è scritto "è impossibil che un'agenzia facci una cosa del genere ... senza confrontarsi con la società". Ovviamente sono sottointese le maniere occulte del confronto.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda grumoappula » 20/09/2019, 13:59

Io ho telefonato verso le 12 alla società del Francavilla e mi hanno detto che li avevano appena messi in vendita. Infatti ho fatto il biglietto alle 12.44 alla batter di via amendola. Ho trovato strano che la società del Bari ha scritto che la vendita iniziava alle 16 e infatti ho mandato un messaggio alla stessa società del Bari e ho scritto che la cosa mi sembrava strana. Mi hanno risposto e mi hanno detto che hanno pubblicato le informazioni ricevute dalla virtus Francavilla. La mia domanda è: non è che si abbia voluto far tempo ai gruppi organizzati di accaparrarsi tutti i biglietti? A voi le deduzioni. Certe cose credo che chi deve sapere le sappia e fa finta di non sapere. Poi controllano mio padre di 82 anni allo stadio che non abbia materiale illecito.
grumoappula
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2019, 13:32
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Giovanniforzabarii » 20/09/2019, 14:32

sv22 ha scritto:al netto di tutto, stiamo parlando di circa 400 biglietti che corrisponde alla metà (forse) degli abituali trasfertisti. Quindi che possano essere andati via in un ora.....non ci vuole molto! Cioè i numeri quelli sono. Io mi scandalizzerei più che la C si giochi in stadi da 2000 posti

Piu che altro non dovrebbero esserci società che hanno stadi da 60000 posti...
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda viki978 » 20/09/2019, 14:39

e90 ha scritto:E lo stesso accadrà per monopoli, Bisceglie ecc.

Ormai sta mafia la fanno in tutte le trasferte vicine gia da qualche anno.
È anche questo uno dei motivi per cui ho rinunciato ad andare in trasferta.

Poi si lamentano delle paytv sti ipocriti. Dio benedica la paytv, almeno loro mi permetto di vedere la mia squadra, visto che voi furbetti non me lo permettete!

Hai perfettamente ragione
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda sv22 » 20/09/2019, 15:13

Giovanniforzabarii ha scritto:
sv22 ha scritto:al netto di tutto, stiamo parlando di circa 400 biglietti che corrisponde alla metà (forse) degli abituali trasfertisti. Quindi che possano essere andati via in un ora.....non ci vuole molto! Cioè i numeri quelli sono. Io mi scandalizzerei più che la C si giochi in stadi da 2000 posti

Piu che altro non dovrebbero esserci società che hanno stadi da 60000 posti...

A prescindere da ogni discorso, nelle categorie professionistiche dovrebbero dare un minimo di 5000 posto come standard. Ne va della dignità della categoria stessa...altrimenti non hai mai alcun salto di qualità tra dilettantismo e professionismo. E doveva essere così ad ogni salto di categoria
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Giovanniforzabarii » 20/09/2019, 15:21

Per me è scandaloso che stiamo in C.....categoria similissima alla D per squadre partecipanti. ..
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Gonfialarete » 20/09/2019, 17:27

Giovanniforzabarii ha scritto:Per me è scandaloso che stiamo in C.....categoria similissima alla D per squadre partecipanti. ..

Giusto! Le società fallite dovrebbero riprendere dalla Champions League per lesa maestà!

Ma dai...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda andrea0383 » 20/09/2019, 17:49

Una ricevitoria invece ha detto che aveva la stampante rotta! Ma per favore!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda grumoappula » 20/09/2019, 18:42

Se i biglietti li vendono non alle ricevitorie ma liberamente online tutto questo non succederebbe. Però siccome penso si vogliono favorire certi gruppi diciamo organizzati questo non avviene. Questo modo di fare allontana la gente dagli stadi. Mi meraviglio di chi dovrebbe controllare. Tutti abbiamo visto quanto successo a Torino sponda Juventus ma questo accade in tutti gli stadi d'Italia. Sono le società e in primis le istituzioni che dovrebbero far sì che ciò non avvenga. Questo è possibile solo attraverso la vendita libera dei biglietti tramite internet e non tramite le ricevitorie che possono essere facilmente controllate e gestite da chi ha interesse ad accaparrarsi i biglietti tipo queste partite quando i posti disponibili sono pochi.
grumoappula
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2019, 13:32
Dove guardo il Bari: Trib. Est

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti