Biglietti fantasma!!!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Biglietti fantasma!!!

Messaggioda BOXER » 19/09/2019, 19:43

Immagine

Salve a tutti. Desideravo sapere, dai più informati, che fine hanno fatto i biglietti del settore ospiti della partita Francavilla-Bari o, più precisamente, dato che improvvisamente sono risultati "esauriti", quando sono stati messi in vendita. Mi spiego.
Verso le ore 14,00 di oggi, la società del Francavilla ha diramato un comunicato col quale veniva dato il via libera all'acquisto, da effettuarsi on line o presso i punti vendita Vivaticket. Da quel momento in poi sono rimasto sempre collegato al sito Vivaticket e mai è stato possibile visionare (e di conseguenza acquistarne i biglietti) la partita del Bari; addirittura era presente quella del Francavilla con l'Avellino del 25 settembre p.v., ma quella con il Bari mai.
Verso le ore 15,00 e 16,30 mi sono recato presso un punto vendita Vivaticket di Acquaviva delle Fonti, ed il risultato è stato lo stesso; a video non appariva la partita del Francavilla con il Bari.
Verso le 17 ha iniziato a rimbalzare la notizia che i biglietti settore ospiti fossero esauriti nel giro di un'ora, notizia purtroppo confermata presso il Bar Viola di Bari. Ma entro un'ora da quando????
Ora, prima di inoltrare rimostranze e/o intraprendere azioni possibili e legittime, mi chiedo: qualcuno ha gravemente "omesso" di indicare gli unici punti vendita abilitati e comunicare il divieto di vendita on line (così come pubblicizzato), o siamo di fronte all'ennesima porcata di società e/o personaggi noti?
Tra l'altro, centinaia di persone in coda non ne sono state viste da nessuna parte. Sicuramente qualcuno dovrà renderne conto.
Grazie
BOXER
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/06/2016, 14:31

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda andrea0383 » 19/09/2019, 20:55

Hai ragione! La, vendita è iniziata ufficialmente alle 16 ma ci sono biglietti acquistati già alle ore 13! Questo x me è vergognoso!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda BOXER » 19/09/2019, 22:05

E allora è giusto approfondire questa situazione, anche rivolgendosi a società e istituzioni. Vendere biglietti non deve assolutamente essere fonte di potere.
BOXER
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/06/2016, 14:31

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Portiere Volante » 19/09/2019, 23:11

Quindi nessuno che sa o che ha visto qualcosa? Un utente segnala un possibile schifezza, non originale purtroppo, ma nessuno non sa che scrivere?
Tutti sovrappensiero per cornacchini o bisogna usare i tappi per paura dell addio della famigghia?
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Alessio B. » 19/09/2019, 23:20

Gli avranno comprati con la mendalidah
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Gonfialarete » 20/09/2019, 6:06

Portiere Volante ha scritto:Quindi nessuno che sa o che ha visto qualcosa? Un utente segnala un possibile schifezza, non originale purtroppo, ma nessuno non sa che scrivere?
Tutti sovrappensiero per cornacchini o bisogna usare i tappi per paura dell addio della famigghia?

Non è che si fa omertà, è che se non si sa nulla è meglio evitare di scrivere.
Non è un'opinione che si chiede.
Invece di scrivere inesattezze o peggio, meglio che chi abbia delle testimonianze da fare,le scriva e poi si faccia arrivare a qualcuno che possa fare da cassa da risonanza.
Indignarsi o colpevolizzare a priori, senza sapere niente a riguardo, non ritengo sia il comportamento giusto da mantenere.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda Pier » 20/09/2019, 8:16

Situazioni che ricapitano in maniera ciclica ad ogni trasferta in cui la domanda supera di gran lunga l'offerta. Non so effettivamente come sia possibile, ma posso immaginare.. E posso comprendere esattamente il tuo stato, ci sono passato anch'io 2/3 anni fa con la doppia porcata per Avellino (per 2 anni consecutivi), e da allora c'ho definitivamente rinunciato.
Orgogliobarese.it!

___________
Pier
Pier
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4131
Iscritto il: 06/07/2010, 13:47
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 20/09/2019, 8:34

Assurdo leggere ciò,mi spiace per chi non potrà andare.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda e90 » 20/09/2019, 8:51

E lo stesso accadrà per monopoli, Bisceglie ecc.

Ormai sta mafia la fanno in tutte le trasferte vicine gia da qualche anno.
È anche questo uno dei motivi per cui ho rinunciato ad andare in trasferta.

Poi si lamentano delle paytv sti ipocriti. Dio benedica la paytv, almeno loro mi permetto di vedere la mia squadra, visto che voi furbetti non me lo permettete!
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Biglietti fantasma!!!

Messaggioda erpomata » 20/09/2019, 9:04

Su FB ho visto foto di alcuni biglietti già verso le 14. E' ovvio che la tifoseria organizzata abbia avuto una "prelazione". I biglietti non SONO STATI MAI MESSI IN VENDITA AL PUBBLICO, ma erano stati già "assegnati".
Ci sarebbero tante considerazioni da fare ma le evito.
Io sono d'accordo nel riservare alcuni biglietti ai gruppi ma
1_lo si deve dire per rispetto agli altri tifosi
2_ almeno una parte di quei biglietti potevano essere messi in "libera" vendita...

Forza Bari sempre
erpomata
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1733
Iscritto il: 14/02/2011, 15:47

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti