Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Yksel » 17/09/2019, 14:54

Non parlava del Bari dall'anno di Ventura, torna ad occuparsene quest'oggi su Radio Biancorossa e ne ha per tutti. Da Vincenzo Matarrese sino a Luigi De Laurentiis. Torna a parlare Pasquale Zapparelli..

Dal minuto 23.50
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/09/2019, 14:58

Magari Baroni,ma temo non accetterebbe la c.Tante cose interessanti dette specie sul passato,conte,ventura e sul rapporto col presidentissimo Vincenzo Matarrese.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda bepy77 » 17/09/2019, 15:05

indubbiamente opinioni più che condivisibili:
Sulla Società: mi sarei aspettato un Ds che operasse da BAri (era libero Pierpaolo Marino uomo di calcio che loro conoscono bene)
sono d'accordo l'ho sempre desiderato anch io ma hanno preferito operare da Napoli
Sull'allenatore: bisognava alzare l'asticella e prendere un Mister completamente diverso
siamo perfettamente d'accordo c'è poco da fare
Sulla squadra: DI Cesare che vuole?
non condivido le critiche a Dicesare pe me ieri è stato bravo
quanto a BAroni: magari
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda flavianos » 17/09/2019, 15:18

Bravissimo Nicola a trovare queste chicche per la trasmissione, ho ascoltato con interesse e divertimento le parole di Zapparelli, che conoscevo solo di fama. A essere sincero non so che cosa pensare di quanti si vantano di aver fatto questo e di aver fatto quest'altro, tra l'altro con risultati tutto sommato non rilevanti, almeno in qualità di dirigente di società calcio. Il suo è un parere rispettabile ma del tutto personale, per me non è certo l'oracolo, con il massimo rispetto per la persona. Assistiamo ormai alla beatificazione dei Matarrese, anche dagli u****s e dagli ex u****s che hanno passato decenni a contestare quella dirigenza; e io me li ricordo tutti quei tempi, perché seguo il bari dal 1985. Ma si sa che basta morire per essere rimpianti. Io non sono tra quelli che rivalutano a posteriori. L'intervista mi è piaciuta perché è una persona che non avevo mai sentito parlare, ma quando ha detto di essere tifoso della Juve sinceramente mi sono cadute le braccia: cioé Zapparelli aveva fondato il centro di coordinamento dei tifosi del Bari e tifava Juve? Immagino fosse una battuta.
Su Cornacchini mi trovo d'accordo, la C forse non è per il nostro mister, sono d'accordo anche sul DS, (Perinetti era libero), sul resto invece preferisco non commentare.
Per quanto riguarda il giudizio sulla squadra ascolto con maggiore interesse il parere di persone come Regalia, che è sempre stato schietto e non ha mai lesinato critiche al Bari e ai dirigenti, e vanta una sterminata esperienza di dirigente di calcio ad altissimi livelli.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Qwilfish » 17/09/2019, 15:41

Baroni è il migliore tra gli allenatori liberi.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Pier01 » 17/09/2019, 15:46

E questo sarebbe un tifoso modello? Uno che non si abbona per l'allenatore? Mah...
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda ironbari » 17/09/2019, 15:54

Su Pasquale Zapparelli non mi esprimo perchè potrei essere bannato a vita...
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Ciccio » 17/09/2019, 16:53

Intervento incomprensibile non sa nemmeno che Marino si è lasciato male con Dela.Ma perché far intervenire Zapparelli?
Sono tornato
Ciccio
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 01/06/2019, 11:04

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Yksel » 17/09/2019, 17:26

Ciccio ha scritto:Intervento incomprensibile non sa nemmeno che Marino si è lasciato male con Dela.Ma perché far intervenire Zapparelli?

La prossima volta chiedo a te chi far intervenire. Comunque non credo sia come dici tu.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Zapparelli contro tutti: "Nella società mancano uomini di calcio, tipo Pierpaolo Marino. Cornacchini? Via subito e prendessero Baroni"

Messaggioda Masinga » 17/09/2019, 18:39

Zapparelli dice cose giuste solamente riguardo l’allenatore, tutto il resto è da censurare.
A partire dai consigli sui calciatori da prendere (Cigarini e Paloschi, nemmeno stessimo al fantacalcio) .
Masinga
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/09/2019, 17:56

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti