La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Reggina (3 opzioni)

Frattali
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Costa
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Sabbione
1
3%
Awua
31
94%
Kupisz
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto
Schiavone
0
Nessun voto
Antenucci
1
3%
Ferrari
0
Nessun voto
Berra
0
Nessun voto
Hamlili
0
Nessun voto
Corsinelli
0
Nessun voto
Floriano
0
Nessun voto
D'ursi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 33

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda Galletto Dave » 16/09/2019, 22:39

Portiere ma il triangolo a palla alta, dai, non glielo chiede mica Cornacchini, suvvia
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda AquilaBiancorossa » 16/09/2019, 22:40

Se al primo tempo avessero segnato più gol la partita sarebbe finita lì. Basta questo!
Non si può essere soddisfatti ... oramai siamo a 5 partite ufficiali inclusa la coppa ad Avellino: tutte prestazioni non all'altezza; Ma oramai sono rassegnato ...se la proprietà è contenta ... di cosa vogliamo parlare? (se la Ternana avesse vinto avrebbe avuto quasi il doppio dei nostri punti dopo appena 4 giornate!)
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda N gann a mar » 16/09/2019, 22:43

Partita dai due volti, uno per tempo, uno scempio nella sua quasi totalità il primo, decisamente meglio il secondo anche grazie ai cambi, uno su tutti Floriano.

E' nel complesso il solito Bari di Cornacchini, in cui la fase difensiva è la fase meno curata, prendiamo gol imbarazzanti, da partita amatoriale e non esagero.
Non mi spiego poi perché non pressiamo alto, oggi quelle rare volte loro sono andati in difficoltà, mentre quando li aspettavamo, ci infilavano senza molti problemi.

Penso, considerando una parte del secondo tempo, che ci sia un miglioramento rispetto alla Viterbese, ma serve tutt'altro passo se si vuol lottare per la promozione, dobbiamo trovare un mdo per servire meglio e più spesso le punte, oggi Antenucci era troppo isolato. Sugli scudi senz'altro Awua, trascinatore instancabile e buono anche l'ingresso di Floriano. Peggiori Kupisz e Bianco.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6727
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda Ciccio » 16/09/2019, 22:53

Le dichiarazioni di Cornacchini a fine partita mi lasciano pensare e mi lasciano perplesso
Sono tornato
Ciccio
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 01/06/2019, 11:04

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda Giovanniforzabarii » 16/09/2019, 22:56

Attenzione forse c'è castori che potrebbe rimpiazzare cornacchini, così dice pedulla
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda Portiere Volante » 16/09/2019, 23:00

Davidux ha scritto:Portiere ma il triangolo a palla alta, dai, non glielo chiede mica Cornacchini, suvvia

Ma infatti non dico che non ce be siano proprio stati, però é lampante che il problema é la mole di errori è cerso altre situazioni
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda bari87 » 16/09/2019, 23:01

awua unico e migliore in campo, instancabile e faceva strappi in mezzo al campo anche al 90'...
primo tempo inguardabile, secondo tempo più che calcio pare si sia giocato a calci. ok la foga ma era una caccia alle gambe (da parte di entrambe le squadre ad un certo punto) :roll: palla fai tu, lanci, errori elementari...mah così nn andiamo lontano...
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda sv22 » 16/09/2019, 23:22

Comunque vi prometto che se domani ho tempo faccio una disamina tattica sul Bari e sulle oscenità viste in campo.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda andrea0383 » 16/09/2019, 23:26

Primo tempo veramente inguardabile! Non una idea, di gioco... Centrocampo completamente inesistente e reparti troppo slegati e distaccati tra loro! Giocatori spaesati che non sanno cosa fare col pallone ( notate tutte le rimesse laterali dove no sapevano a, chi dare il pallone). Possibile che non se ne accorgano in società?
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: La "carica" del Bari porta un pareggio d'oro

Messaggioda io_odioilsalento » 16/09/2019, 23:31

Non c'è più niente da dire perché questo schifo merita pochi commenti se non le solite parole.
Il gioco del calcio, la sua anima, sono i tiri in porta. In 4 partite di campionato non ne abbiamo fatto UNO!
Quando vedi battere una punizione a metà campo vedi tutti in avanti, nessuno vicino al battitore per prendere palla e iniziativo. No, niente di tutto questo, palla alta, avanti tutta e vaffanculoo. Palla persa.
Non c'è progresso perché non ce ne può essere. In casa, davanti a 15.000 tifosi ci siamo fatti schiacciare, incassare gol e, per chissà quale divinità che nell'ultimo mese ci ha sorriso e protetto, non preso un altro gol e forse aviquata che stavamo meritando.
Pareggiamo per uno degli ormai non più noti svarioni di Guarna, altrimenti, ciao. L'ho detto, stiamo avendo tanta, tantissima fortuna.
Ho fatto l'abbonamento ma in questo modo di stare in campo mi sono già scocciato di guardare questo scempio per un'ora e mezza
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti