Limiti di tutti compresa la società!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda AquilaBiancorossa » 06/09/2019, 18:59

Cornacchini è un allenatore limitato, lo dimostra il suo curriculum, l'hanno capito il 90% dei baresi! Lo sanno tanti giornalisti (l'anno scorso la Gazzetta ha anche titolato "l'allenatore nel pallone") Forse gli stessi giocatori! Lo dimostrano i suoi evidenti errori (compreso i tanti dell'anno scorso)
Mi chiedo e vi chiedo come mai La società così esperta non l'ha capito?

Perché fornire agli stessi giocatori l'alibi di un allenatore senza esperienza nella categoria?

A questo punto mi chiedo: "E' possibile che Scala, Giuntoli e Pompilio abbiano commesso un tale errore?"

La società ha investito, il presidente ha palesato gli obiettivi .... la mancanza di una adeguata guida tecnica ha già comportato una riduzione degli abbonamenti e quindi un danno economico le prestazioni delle quatto partite ufficiali hanno fatto il resto ... perché questa mancanza di attenzione da parte dei dirigenti tecnici? .
Ultima modifica di AquilaBiancorossa il 06/09/2019, 21:31, modificato 1 volta in totale.
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda flavianos » 06/09/2019, 19:27

forse perché dal loro punto di vista il mister è in grado di portare a casa l'obiettivo? Ossia la B? Ti ricordo che i De La in 15 anni a Napoli hanno esonerato solo Ventura e hanno quasi sempre centrato i loro obiettivi, per lo meno durante la scalata dalla C alla A.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Yksel » 06/09/2019, 19:29

Risposta molto semplice. Cornacchini è stato "scelto" da Pompilio. Evidentemente l'accordo prevedeva la conferma automatica in caso di promozione in C. Gli stanno dando una chance. Il suo amico Pompilio gli sta dando una chance. Pompilio è l'uomo che segue da vicino il Bari per conto di Aurelio De Laurentiis. Lo scorso anno era spesso a Bari.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57276
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 06/09/2019, 19:31

Spero che da domenica cornacchini giochi meglio le sue chance.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda io_odioilsalento » 06/09/2019, 19:38

Perché nella baraonda generale, essendo partiti con 0 calciatori, una squadra tutta da reinventare, serie D e il suo scarso appeal, ha certamente strappato un contratto con alcune clausole tra cui il rinnovo automatico in caso di promozione.
Vi fosse stata concorrenza per la nostra panchina difficilmente avrebbe strappato quella clausola che, secondo me, esiste. Adesso credo che non abbia molte chance...
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda flavianos » 06/09/2019, 19:43

io_odioilsalento ha scritto:Perché nella baraonda generale, essendo partiti con 0 calciatori, una squadra tutta da reinventare, serie D e il suo scarso appeal, ha certamente strappato un contratto con alcune clausole tra cui il rinnovo automatico in caso di promozione.
Vi fosse stata concorrenza per la nostra panchina difficilmente avrebbe strappato quella clausola che, secondo me, esiste. Adesso credo che non abbia molte chance...


non lo so, quest'estate le voci su Braglia del Cosenza erano fortissime. Poi non se n'è fatto più nulla. Io credo che la società si è guardata intorno e che non lo avrebbe confermato se con Braglia avesse trovato l'accordo. Questa è solo una mia impressione, ma forse Nicola ha più elementi di me.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda proteininbox » 06/09/2019, 20:02

Lasciate lavorare il tecnico trovo inutile ripetere sempre le stesse cose la società ha fatto una scelta giusta o sbagliata che sia però non lo si può valutare alla 2°giornata.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Galletto Dave » 06/09/2019, 20:20

Mah...non capisco proprio il senso del topic che si basa sulla premessa "dato che hanno capito tutti che...". Secondo me è proprio la premessa a poter essere errata e trovo fastidioso come certi utenti usino il proprio parere personale per ergerlo a quello di tutti. Personalmente Cornacchini non andava confermato ma, dato che la società ha scelto così, trovo assolutamente deleterio porsi questi interrogativi, per giunta con queste premesse.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda AquilaBiancorossa » 06/09/2019, 20:38

...le opinioni personali sono il senso delle discussioni su un forum pertanto non è inutile scrivere! Semmai se lo si ritene fuori luogo é inutile rispondere!
Aggiungo che le argomentazioni sono supportate da dati certi!
Curriculum
90% dei tifosi del Bari non vogliono Cornacchini!
I suoi errori sono stati evidenti
la valutazione che se ne fa non è alla 2 giornata ma si riferisce anche al campionato scorso!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Galletto Dave » 06/09/2019, 20:57

Appunto, confronto sulle opinioni personali di tutti...se dici "come mai la società non l'ha capito?" stai ergendo a tesi corretta il tuo parere personale. Se avessi voluto esprimere apertura ad un confronto di chi la pensa diversamente da te, avresti scritto "come mai la società la pensa diversamente dalla maggioranza di tifosi?". È diverso. Poi, per quale motivo mai non dovrei poter rispondere con il mio parare personale sul tuo commento? Detto questo, non ho detto che è inutile scrivere il proprio parere personale. Per me puoi scrivere serenamente, solo che io non trovo le premesse del ragionamento corrette. E comunque dati certi non ne ho visti, solo stime tue.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sopron e 47 ospiti