Gli effetti Co-Co

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda ironbari » 04/09/2019, 17:42

Comunque, per me, quel tizio rimane un ignobile e miserabile vigliacco
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda ironbari » 04/09/2019, 17:43

Yksel ha scritto:
ironbari ha scritto:
Yksel ha scritto:
ironbari ha scritto:Ad ogni modo, gli effetti di questo bellissimo clima contro Cornacchini hanno prodotto stamane in allenamento una pesantissima aggressione verbale da parte di un ignobile e miserabile vigliacco contro il mister.
Quando la finiremo di inveire contro il mister sarà troppo tardi


Intervento fuori luogo e senza senso. Su questo forum nessuno ha mai offeso o inveito contro il mister. Si parla di calcio e non ti permetto di strumentalizzare un episodio grave come quello di stamattina a tuo piacimento. L'hai fatta veramente fuori dal vaso e di molto pure.

ma che stai dicendo? Io non mi riferivo certo al forum o al post in particolare, nè tanto meno a te (che tra l'altro stimo molto), ma al clima che si respira in città da qualche settimana a questa parte


E guarda caso vai a scrivere questa cosa proprio in questo topic esordendo con..."Ad ogni modo, gli effetti di questo bellissimo clima contro Cornacchini..."

Potevi aprire un topic a parte e parlarne. Scriverlo qua dentro è un'offesa non al sottoscritto ma a tutti i civili utenti di Orgogliobarese.it

addirittura...chiedo scusa, comunque c'è stato un malinteso
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda N gann a mar » 04/09/2019, 17:44

ironbari ha scritto:Ad ogni modo, gli effetti di questo bellissimo clima contro Cornacchini hanno prodotto stamane in allenamento una pesantissima aggressione verbale da parte di un ignobile e miserabile vigliacco contro il mister.
Quando la finiremo di inveire contro il mister sarà troppo tardi


Esprimere critiche o apprezzamenti è quello che ho sempre letto e questo è l'anima di un forum. Inveire ovvero insultare qui non lo si è fatto, non sarebbe tollerato, forse altrove sul web. ;)

L'unica cosa che ci vedo buona dopo questo episodio deprecabile che ormai è successo, è che magari si stemperi la tensione attorno al mister dandogli tutti la nostra solidarietà e che lo si lasci lavorare prendendo spunto dagli errori da matita blu, fatti, in queste prime partite.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6752
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda io_odioilsalento » 04/09/2019, 19:49

Io invece sapete che c'è, che dico che in questo stupido che ha inveito contro Cornacchini non mi identifico e resterà sempre parte del suo bagaglio culturale. Ma solo del suo!
Ma francamente, siccome dello stupido me ne frego, dico che Cornacchini non ha più nulla da imparare perché ha già mostrato il suo limite, ovvero la scarsità di idee. È uno scarso in quel mestiere, ovviamente è bravo e in gamba sotto l'aspetto umano ma non siamo alla parrocchia o all'oratorio. Non è in grado di allenare nella nostra piazza, non è in grado di allenare sotto pressione e non è in grado di allenare una squadra facilmente allenabile e fuori dal contesto standard di un campionato di C.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda bepy77 » 04/09/2019, 19:51

IO sono un utente abbastanza presente sul forum e mai si è andati sul personale neo confronti di Cornacchini.
Ne abbiamo sempre discusso in modo pacato e costruttivo, mai si è andati sul personale, si è sempre parlato di calcio proponendo anche delle alternative.
Mi dissocio dal comportamento di questo tifoso che oggi all antistadio ha rovinato L immagine dei tifosi baresi
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Gli effetti Co-Co

Messaggioda PITER.JOAO » 04/09/2019, 20:20

Tutti possono e devono dire quello che pensano, quello che non và e che io odio è la continua reiterazione dello stesso pensiero, ripetere all'infinito che secondo voi cornacchini non è capace oltre che essere inutile risulta alla fine anche dannoso proprio perchè potrebbe indurre l'imbecille di turno ad agire da bestia, ed è infatti successo.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron