21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda Lo Strillone » 21/08/2019, 8:50

Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda PITER.JOAO » 21/08/2019, 9:15

La partita dura 95 minuti e vabbè che si possono fare 5 cambi, ma quelli che subentrano devono essere giocatori smart che entrano subito in partita sennò facciamo calecchie.
Io preferirei uno schema iniziale di corridori x effettuare pressing a tutto campo in modo da contrastare la freschezza atletica iniziale degli avversari, per poi nel 2 tempo inserire i giocatori per fare scacco matto con un 433 o 442.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda Giacomo71 » 21/08/2019, 10:08

Allenatori del Napoli di ADL:
•Gian Piero Ventura
•Edoardo Reja
•Roberto Donadoni
•Walter Mazzarri
•Rafael Benitez
•Maurizio Sarri
Solo per onor di cronoca.
Giacomo71
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 24/01/2018, 14:56
Dove guardo il Bari: TV

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda Volder Galletto » 21/08/2019, 10:14

Giacomo71 ha scritto:Allenatori del Napoli di ADL:
•Gian Piero Ventura
•Edoardo Reja
•Roberto Donadoni
•Walter Mazzarri
•Rafael Benitez
•Maurizio Sarri
Solo per onor di cronoca.


Mi aggancio a questo post per fare notare come i DeLa non siano proprietari dall'esonero facile.
Gli unici di quella lista mandati via a stagione in corso sono stati Ventura e Donadoni.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda guerrierobiancorosso » 21/08/2019, 11:48

Per il 442 serve un altro mediano,non possiamo improvvisare mezzali in quel ruolo.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda KeMoMur » 21/08/2019, 13:05

PITER.JOAO ha scritto:La partita dura 95 minuti e vabbè che si possono fare 5 cambi, ma quelli che subentrano devono essere giocatori smart che entrano subito in partita sennò facciamo calecchie.
Io preferirei uno schema iniziale di corridori x effettuare pressing a tutto campo in modo da contrastare la freschezza atletica iniziale degli avversari, per poi nel 2 tempo inserire i giocatori per fare scacco matto con un 433 o 442.

giusto ma a condizione che corrono.visto le ultime partite seppur non ufficiali , non mi sembra che erano sempre primi sull'avversario , anziiiii
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: 13/02/2011, 23:40
Località: Dove mi porta il cuore .......

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda PITER.JOAO » 21/08/2019, 14:26

KeMoMur ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:La partita dura 95 minuti e vabbè che si possono fare 5 cambi, ma quelli che subentrano devono essere giocatori smart che entrano subito in partita sennò facciamo calecchie.
Io preferirei uno schema iniziale di corridori x effettuare pressing a tutto campo in modo da contrastare la freschezza atletica iniziale degli avversari, per poi nel 2 tempo inserire i giocatori per fare scacco matto con un 433 o 442.

giusto ma a condizione che corrono.visto le ultime partite seppur non ufficiali , non mi sembra che erano sempre primi sull'avversario , anziiiii

Bhè io questa verità la vedo positivamente nell'ottica della preparazione e successivo appesantimento, ovvio che se così fosse in primavera dovremmo volare.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda giuan u' barese » 21/08/2019, 15:09

PITER.JOAO ha scritto:
KeMoMur ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:La partita dura 95 minuti e vabbè che si possono fare 5 cambi, ma quelli che subentrano devono essere giocatori smart che entrano subito in partita sennò facciamo calecchie.
Io preferirei uno schema iniziale di corridori x effettuare pressing a tutto campo in modo da contrastare la freschezza atletica iniziale degli avversari, per poi nel 2 tempo inserire i giocatori per fare scacco matto con un 433 o 442.

giusto ma a condizione che corrono.visto le ultime partite seppur non ufficiali , non mi sembra che erano sempre primi sull'avversario , anziiiii

Bhè io questa verità la vedo positivamente nell'ottica della preparazione e successivo appesantimento, ovvio che se così fosse in primavera dovremmo volare.


io invece non condivido il parere dj Kemomur perché contro la.Paganese si è fatta un'ottima partita con pressione tutto campo e recupero veloce della palla segno di una condizione soddisfacente
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda Donda.22 » 21/08/2019, 15:57

dopo pisa eravamo tutti entusiasti, dopo il triangolare idem, dopo la paganese eravamo ok solo per gli svarioni difensivi e ora non corrono? :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 21/08/19 - Gdm - Il Bari cerca l'assetto giusto. Il modulo è ancora un dubbio

Messaggioda proteininbox » 21/08/2019, 16:41

Con la Sicula Leonzio credo che si tornerà al 4-3-3.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Volder Galletto e 72 ospiti