Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda tifosifuriosi » 30/06/2019, 23:09

Complimenti Nicola
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda MontyD81 » 01/07/2019, 8:33

Ciccio ha scritto:Piccolo ot, l'Avellino è in vendita la Sidigas va verso il fallimento, ha 64 milioni di euro di debiti

Anzitutto mi aggiungo ai meritati complimenti per la puntata e più in generale per la stagione appena conclusa di Tanto non capirai, poi mi ricollego a quanto detto da Ciccio, in quanto Ghirelli ha parlato delle nuove norme che dovrebbero evitare casi vergognosi come quelli del Matera e della Pro Piacenza, però andrebbe tenuto sott'occhio l'Avellino, perché è correttamente iscritta al campionato, ma cosa potrebbe succedere se nei prossimi mesi la società non riuscisse a vendere la squadra ed il presidente dovesse dichiarare bancarotta?
E' giusto che vengano create delle regole rigide da seguire, ma nel calcio girano troppi soldi e le variabili sono talmente tante che credo sia impossibile prevedere e bloccare in anticipo qualsiasi tipo di problema societario.
Speriamo che da quest'anno in Serie C vada tutto liscio e che l'Avellino arrivi a fine stagione senza problemi, magari con una squadra da metà classifica, in modo da avere una preoccupazione in meno :)
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Pier01 » 01/07/2019, 10:56

MontyD81 ha scritto:
Ciccio ha scritto:Piccolo ot, l'Avellino è in vendita la Sidigas va verso il fallimento, ha 64 milioni di euro di debiti

Anzitutto mi aggiungo ai meritati complimenti per la puntata e più in generale per la stagione appena conclusa di Tanto non capirai, poi mi ricollego a quanto detto da Ciccio, in quanto Ghirelli ha parlato delle nuove norme che dovrebbero evitare casi vergognosi come quelli del Matera e della Pro Piacenza, però andrebbe tenuto sott'occhio l'Avellino, perché è correttamente iscritta al campionato, ma cosa potrebbe succedere se nei prossimi mesi la società non riuscisse a vendere la squadra ed il presidente dovesse dichiarare bancarotta?
E' giusto che vengano create delle regole rigide da seguire, ma nel calcio girano troppi soldi e le variabili sono talmente tante che credo sia impossibile prevedere e bloccare in anticipo qualsiasi tipo di problema societario.
Speriamo che da quest'anno in Serie C vada tutto liscio e che l'Avellino arrivi a fine stagione senza problemi, magari con una squadra da metà classifica, in modo da avere una preoccupazione in meno :)


Il fatto é che la Lega non può prevedere se un presidente fuori di testa dopo aver iscritto regolarmente la squadra al campionato decide di non investirci più abbandonandola al proprio destino...diciamo che il buon senso e la razionalità dovrebbero indurre qualsiasi presidente del mondo a continuare nel suo progetto(Anche perché, a quel punto che senso avrebbe avuto iscrivere la squadra al campionato?)
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro):

Messaggioda Sopron » 01/07/2019, 11:25

scoutman ha scritto:Oppure un box android e passa la paura...
darobross ha scritto:
Sopron ha scritto:e11 è m***a. La partita la vedi al PC, HD scrauso, niente app per le TV tranne Android.
Speriamo che resti DAZN, che si passi a Sky/NOW TV o che perlomeno quelli di e11 decidano di investire un minimo per il prossimo campionato, altrimenti col Bari collassano, letteralmente.

bisogna armarsi di santa pazienza,io per non dovermi vedere le gare al pc e non avendo una smart tv,tutte le domenike passavo un cavo hdmi di 10 mt dall'uscita video del pc all'ingressio della tv in soggiorno :lol:


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Stamattina ho installato l'app sulla fire stick, si trova su Aptoide. Ho lanciato un video random ma si vede male male male.
Spero migliorino, ma ho paura. Comunque in UK hanno l'app anche per Fire TV e supporto ufficiale a Chromecast.

Sicuramente qualcosa faranno, altrimenti converrà guardare via browser da Xbox o box Android.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6705
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Ciccio » 01/07/2019, 11:41

Sul telefonino si vede molto bene, sicuramente meglio di DAZN
Sono tornato
Ciccio
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 01/06/2019, 11:04

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Yksel » 02/07/2019, 13:44

Immagine
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Volder Galletto » 02/07/2019, 13:56

Molto più bello così il nuovo galletto che non nell'ovale antiestetico...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda bari87 » 02/07/2019, 17:08

ma quindi? elevensports e niente dazn?
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5399
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Ubar01 » 02/07/2019, 21:23

Comunque per quanto riguarda la Coppa Italia delle grandi secondo me Ghirelli non sapeva di cosa stesse parlando. La prima della D non è mai stata ammessa. A meno di una riforma improvvisa dubito che il Bari vi parteciperà.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Ghirelli (Pres. Lega Pro): "Monopoli e Bisceglie al San Nicola? Vi spiego.. Ecco dove si vedranno le partite del Bari. Il Bari giocherà nel girone.."

Messaggioda Ubar01 » 08/07/2019, 18:07

Ubar01 ha scritto:Comunque per quanto riguarda la Coppa Italia delle grandi secondo me Ghirelli non sapeva di cosa stesse parlando. La prima della D non è mai stata ammessa. A meno di una riforma improvvisa dubito che il Bari vi parteciperà.


Esattamente come dicevo: é uscito il regolamento di quest'anno il Bari non ha una minima possibilità di entrare a far parte della Tim Cup.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Qwilfish e 40 ospiti