22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda Lo Strillone » 22/04/2019, 21:16

Immagine
Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta protagonista di un salvataggio provvidenziale su Milik, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Su quella palla c’è stata tutta la determinazione della squadra. Il Napoli è una grandissima squadra ma siamo rimasti in partita, con la voglia di voler fare risultato. Non me lo aspettavo ma all’inizio dell’anno ci siamo promessi che ogni partita l’avremmo affrontata con l’obiettivo di vincere. Questi risultati sono il frutto di un grande lavoro. Giovedì c’è una partita molto intensa e Bergamo e poi ci sarà questa volata intensa fino alla fine. Salvataggio? Quando ho visto Milik a tu per tu con il portiere mi sono detto di non fermarmi. Ci ho creduto e questo è il nostro principio: non fermarsi fino alla fine. L’ho tenuto io in gioco e quindi ho rimediato ad un mio errore”.

Pedullà.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda peppinov0 » 22/04/2019, 21:49

mi auguro che la tua carriera continui almeno fino a quando avrai le palle di giocare contro di noi!!!
:mazzat: :mazzat: :mazzat:
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 22/04/2019, 22:10

Che colpo al cuore sarebbe vedere sto qua fare la Champions :twisted:
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda kikko » 22/04/2019, 22:32

Le palle di giocare contro di noi?
Non mi fate gastemare
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda stemas » 23/04/2019, 0:37

Spero solo che Dio ci dia la possibilità di giocare contro almeno per una volta, voglio vedere la tua faccia di c***a sentire i nostri fischi, il nostro livore nei tuoi confronti. Questo salvataggio era facile? Ci hai creduto? Venduto!!! Tu il pallone con il binocolo dovevi vederlo, infame!
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda Markdenik » 23/04/2019, 7:02

Si merita la nostra indifferenza ... Uomo di niente ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda bepy77 » 23/04/2019, 8:50

Tanto le imprecazioni non servono a nulla
Il tempo rimetterà le cose apposto anche con te
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda nicofanbari » 23/04/2019, 9:37

Lo Strillone ha scritto:Immagine
Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta protagonista di un salvataggio provvidenziale su Milik, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Su quella palla c’è stata tutta la determinazione della squadra. Il Napoli è una grandissima squadra ma siamo rimasti in partita, con la voglia di voler fare risultato. Non me lo aspettavo ma all’inizio dell’anno ci siamo promessi che ogni partita l’avremmo affrontata con l’obiettivo di vincere. Questi risultati sono il frutto di un grande lavoro. Giovedì c’è una partita molto intensa e Bergamo e poi ci sarà questa volata intensa fino alla fine. Salvataggio? Quando ho visto Milik a tu per tu con il portiere mi sono detto di non fermarmi. Ci ho creduto e questo è il nostro principio: non fermarsi fino alla fine. L’ho tenuto io in gioco e quindi ho rimediato ad un mio errore”.

Pedullà.com

Uguale uguale alla determinazione che hai avuto mettendola dentro la tua porta col lecce.
non riuscirò mai a dimenticare
spero un giorno di poterti fischiare in un Bari Atalanta. Ma sono sicuro che anche quel giorno farai un salvataggio sulla linea, dandoti ammalato ...
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2861
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda MontyD81 » 23/04/2019, 10:13

Di Natale per anni ha saltato con scure più o meno credibili le sfide contro il Napoli, figuratevi se un essere schifoso come questo possa avere le palle di giocare contro la nostra squadra. Inutile farsi illusioni, escludo capiterà mai di vederlo giocare contro
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 22/04/19 - Masiello: “Il salvataggio sulla linea? Ci ho creduto: rappresenta la determinazione della squadra"

Messaggioda Alessio B. » 23/04/2019, 10:28

MontyD81 ha scritto:Di Natale per anni ha saltato con scure più o meno credibili le sfide contro il Napoli, figuratevi se un essere schifoso come questo possa avere le palle di giocare contro la nostra squadra. Inutile farsi illusioni, escludo capiterà mai di vederlo giocare contro








Falso storico quello del buon Totò
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti