13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Lo Strillone » 13/03/2019, 18:19

Immagine
Direttamente da Salisburgo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato la stampa per annunciare il rinnovo di contratto del ds Cristiano Giuntoli per cinque anni: "Non mi va di parlare di altri, non mi interessa, parlo solo del Napoli. La vera notizia importante di oggi è che Cristiano Giuntoli ha rinnovato per cinque anni a partire dal 1 luglio, quindi un totale di 9 anni alla fine. Insigne? Non mi risulta sia sul mercato. Non c'è un prezzo per lui, non interessa o forse interessa a molti, è appetibile, è normale, ma un conto è desiderare ed un altro e mettere un prezzo. Non c'è un prezzo altrimenti avremmo messo una clausola".

Si può vincere anche con la strada del Napoli senza indebitarsi? "Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi. Io sono l'unico titolare del club, sentiti i miei collaboratori poi decido io senza sentire consigli d'amministrazione. In altri paesi ci sono gli arabi, in Spagna è ancora diverso dove neanche Florentino è il vero proprietario del Real. è una Europa disunita e speriamo che l'ECA con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco. Anche lì populisticamente dovremmo far giocare tutti, ma non è possibile perché c'è lo stadio virtuale e le tv ti obbligano a far giocare le squadre più forti. Dispiace dirlo perché la cenerentola deve poter vivere la favola e trovare il principale, ma quelle sono le favole. La Superlega sarebbe chiusa, lasciando poi la serie A. In Italia la serie A mantiene tutte le categorie, dovrebbe avere voce in capitolo, invece lascia a Lotito il gioco delle tre carte".

I criteri per la Superlega? "Sono domande come se ci fosse un tavolo aperto. Ma è di difficile risoluzione, credo sarà per territorialità. In Italia il Napoli è la terza-quarta squadra italiana, quindi è chiaro dovrebbe avere più potere dell'Udinese, ma questo non si può imporre perché Lotito s'è imposto i voti di maggioranza, ma non va così perché ognuno ha i propri problemi, a Milano, Roma o Napoli. Se dovessi rifondare il calcio italiano farei una Superlega con 12 squadre, come franchigie americane, diminuendo anche le squadre in C perché pure lì facciamo ridere. Col Bari in C rideremo perché già mi dicono che ci sono già tanti club a rischio fallimento che faranno iscrivere per far partire i campionati".

tuttonapoli.net/
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/03/2019, 18:22

Vedremo dove saremo in che gironi e con quali squadre.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda bepy77 » 13/03/2019, 20:29

Grande Presidente difendici che qui ci hanno tratttato a m***a pure certe zanzare fastidiose tipo Cittadella ecc ecc
Qua è ora di ristabilire gli equilibri
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda kikko » 13/03/2019, 20:35

Sarà B?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda 1969 » 13/03/2019, 20:49

Spero facciano 2 soli gironi in Lega Pro con due promozioni ciascuno, mischiando le squadre, per ridarci il gusto di trasferte in tutta Italia e non solo in Sicilia, Calabria e Campania.
Fuori le squadre che non danno garanzie.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda GALLETTI » 13/03/2019, 21:35

Considerando i vari scandali verificatisi in più categorie per evitare di replicarli e non falsare nuovamente i campionati, credo che Gravina andrà con l'accetta. Vorrà dare credibilità al calcio italiano e i vari presidenti/proprietari improvvisatori non avranno più vita facile.
Pertanto potremo assistere a vere rivoluzioni, dal numero dei gironi, alla loro composizione...ci sarà da divertirsi.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Volder Galletto » 13/03/2019, 21:45

Cerchiamo di divertirci anche l'anno successivo in B, possibilmente...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Pier01 » 13/03/2019, 22:25

Volder Galletto ha scritto:Cerchiamo di divertirci anche l'anno successivo in B, possibilmente...
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda tifosifuriosi » 13/03/2019, 23:58

Uomo con le palle
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3835
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda N gann a mar » 14/03/2019, 0:41

A me da l'impressione di sapere più di quello che dice o può dire ora:

"Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi", "speriamo che l'ECA con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco".

Nel calcio qualcosa cambierà a livello strutturale nei prossimi anni, e questo ci coinvolgerà. Tenere una piazza come Bari eternamente in B a metà classifica come quei disgraziati a Salerno, non conviene economicamente.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 270 ospiti

cron