E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari - Marsala

Marfella
0
Nessun voto
Aloisi
0
Nessun voto
Mattera
2
2%
Di Cesare
5
6%
Quagliata
0
Nessun voto
Nannini
0
Nessun voto
Bolzoni
7
8%
Hamlili
10
12%
Piovanello
1
1%
Brienza
27
31%
Floriano
30
35%
Neglia
0
Nessun voto
Pozzebon
1
1%
Simeri
3
3%
 
Voti totali : 86

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda Pier01 » 10/02/2019, 17:17

Bolzoni 5? Ma che partita ho visto?
A parte tutto voti troppo severi
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda Alessio B. » 10/02/2019, 17:21

Troppe sufficienze vedo, io darei qualche 2 o qualche 3 ad alcuni dei nostri, che schifo, abbiamo vinto solo 3 a 1 nonostante ci abbiano negato due rigori solari contro la terza forza del campionato che oltre il gol ha avuto una sola palla gol, veramente, una vergogna, via tutti.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda Volder Galletto » 10/02/2019, 17:21

L’ho detto durante la partita e lo ribadisco ora: vorrei l’esonero dell’allenatore. La vittoria di oggi è fondamentale, soprattutto alla luce della concomitante sconfitta della Turris, ma non bisogna dimenticarsi il primo tempo di oggi, punto probabilmente più basso di tutta la stagione. Da non dimenticare, inoltre, che, con un pizzico di fortuna in più, il Marsala avrebbe pareggiato.
Non possiamo permetterci di soffrire così. L’involuzione è palese.
Bene, benissimo Brienza e Floriano.
Da rivedere Aloisi, Piovanello e Simeri.
Pozzebon, francamente, continua a non piacermi affatto.
Attenzione a Marfella. L’errore di oggi avrebbe potuto costarci davvero caro.

FORZA BARI!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda giuan u' barese » 10/02/2019, 17:23

ScAvAr ha scritto:
e90 ha scritto:Anche io non ho visto un Bari pessimo, tenendo conto che avevamo difronte la 3 forza del campionato, e che in trasferta è molto meglio della Turris.

Oggi non mi è dispiaciuto, soprattutto nel primo tempo.
Abbiamo sciupato parecchio in attacco.

Poi si vede che non siamo brillanti fisicamente, ma se non hai fatto la preparazione estiva è fisiologico, inutile accanirsi e sottolinearlo sempre.
Bravo. Non so che partita abbiano visto alcuni.



Anch'io dello stesso parere, e parlo per quello visto dal vivo senza replay.

Primo tempo a due facce, ottima partenza e i primi 20 minuti con un'occasione enorme per floriano con miracolo del portiere, ed almeno altre 3/4 situazioni pericolose con floriano, hamlili e piovanello, la loro difesa era in affanno. dopo abbiamo rifiatato, perchè con il loro pressing a tutto campo per essere pericoloso mica puoi andare a 100 all'ora sempre, e preso un gol da ridere. Abbiamo accusato il colpo e dopo lo stordimento siamo riusciti a pareggiare con il duo brienza-floriano (bella spizzata di pozzebon a servire brienza).
Ripartiti subito il raddoppio su rigore e dopo abbiamo controllato per quasi tutto il secondo tempo, cercando di far girare palla o fronteggiando il loro attacchi. Loro oltre al bellissimo palo su tiro della domenica non hanno poi creato alcuna occasione pericolosa, solo un paio di tiri da molto lontano senza alcuna pretesa, e noi a sbagliare 2-3 contropiedi.
Sulle pagelle sono in disaccordo su molti giocatori e motivazioni, nannini entrato con piglio in campo e co-autore con hamlili del recupero che poi ha portato al terzo gol, e bolzoni non benissimo nel primo tempo ma fondamentale nel quarto d'ora finale con almeno 2-3 recuperi a centrocampo ed uno magistrale in anticipo in difesa
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda Carlo66 » 10/02/2019, 17:28

Detto e ribadito a più riprese questo è un allenatore non all'altezza. Gioco zero in più mi sarei aspettato la panchina per Marfella solo la fortuna e la qualità dei singoli ci hanno salvato la faccia!!!! Via immediatamente Cornacchini
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda serginho81 » 10/02/2019, 17:36

Vittoria sofferta ma molto importante! al San Nicola piegato per 3-1 il Marsala, che ha comunque fatto una buona partita. C'è stata parecchia preoccupazione dopo esser andati in svantaggio, ma per fortuna le cose si sono aggiustate e arrivano buone notizie anche da Messina, dove la Turris ha perso sonoramente per 5-2! FORZA BARI!

Pagelle:

Marfella 5

Aloisi 5.5
Mattera 6
Di Cesare 6
Quagliata 5.5

Bolzoni 5.5
Hamlili 6

Piovanello 5
Brienza 6.5
Floriano 7

Pozzebon 5.5

Simeri 6
Neglia 5.5
Nannini sv
Turi sv

mister Cornacchini 5.5
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda Bart » 10/02/2019, 17:38

Ho visto la partita dal secondo tempo e quindi non posso dare un giudizio completo. Dico solo che al momento l'esonero dell'allenatore sarebbe controproducente, arriviamo a fine stagione e credo che la società prenderà la decisione migliore. La Lega pro non è semplice, forse più difficile della B
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3723
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda ScAvAr » 10/02/2019, 17:44

Alessio B. ha scritto:Troppe sufficienze vedo, io darei qualche 2 o qualche 3 ad alcuni dei nostri, che schifo, abbiamo vinto solo 3 a 1 nonostante ci abbiano negato due rigori solari contro la terza forza del campionato che oltre il gol ha avuto una sola palla gol, veramente, una vergogna, via tutti.
Eppure c'e chi vuole l'esonero del tecnico.
Io proporrei anche la fucilazione.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Arbore deiecta, quivis ligna colligit
ScAvAr
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 06/08/2018, 10:23
Località: Planet Earth - Solar System - Milky Way
Dove guardo il Bari: TV

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda MontyD81 » 10/02/2019, 17:44

Il Bari di oggi è di poco superiore a quello contro Turris e Cittanovese e sicuramente più fortunato. Come avremmo potuto non perdere quelle due partite, avremmo potuto non vincere questa.
Qui non si tratta di pretendere il tiki taka, ma quantomeno avere un minimo di idea di gioco, che più passa il tempo e più si adagia sul classico lancio lungo e palla a fe tu.
Come detto più volte, non deve essere il risultato a farci credere che tutto vada bene, perché bene o male non è cambiato molto dalle due sconfitte in 3 gare. Comunque per quest'anno è fondamentale arrivare il prima possibile alla promozione matematica, ma dal prossimo anno la musica deve cambiare e mi riferisco ovviamente al fatto di avere un allenatore vero, non uno che si affidi alle giocate dei singoli
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

Messaggioda GALLETTI » 10/02/2019, 17:45

A questo punto cruciale de campionato e delle 6/9 lunghezze che c'erano prima di oggi, a me interessa solo il risultato e stop. Se non c'è stato gioco fino ad ora sono rassegnato fino alla 34ma giornata...chi se ne importa mi viene da dire atteso che al 40mo del primo tempo eravamo potenzialmente a 3 punti da quelli che si spacciano x grande squadra.
Va dato merito ai ragazzi di aver reagito bene e menomale che abbiamo pareggiato prima della.pausa...immagino i fischi e gli umori in caso contrario...abbiamo sciupato il vantaggio e poi gollonzo subito. Non era facile riadrizzarla per questo bene così. Scappiamo subito da questa categoria
FORZA BARI SEMPRE
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron