11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda Lo Strillone » 11/01/2019, 16:57

Immagine
Pasquale Iadaresta si presenta ufficialmente. Il Bari conterà anche sulle sue giocate per centrare il ritorno tra i professionisti: "Sono un giocatore del Bari - dice in conferenza stampa - sono contento di come stanno andando le cose. La panchina? Pesa per tutti, ovviamente, in carriera non è la prima volta che capita. Punto a fare un campionato importante. E poi le partite cambiano. Sono qui per dare una mano quando servirà. L'importante è incidere, anche a gara in corso".

Nessuna esitazione davanti alla proposta pugliese: "Quando il Bari si è fatto avanti, ho fatto una valutazione seria con la società. Per me ha rappresentato una bella novità sono occasioni che raramente ti capitano. Voglio, come tutti, vincere il campionato. Caratteristiche? Sino ai 25 anni sono stato una punta esterna, partivo largo per sfruttare la mia forza fisica. Dal punto di vista realizzativo non ho ottenuto grandi risultati, ma sono cresciuto complessivamente come calciatore".

Tante le figure del mondo del calcio che gli hanno lasciato segni importanti. Si parte da Perinetti: "E' il direttore che mi ha fatto firmare il primo contratto da professionista. Conte? Il primo allenatore, con Ventrone mi ha formato caratterialmente. Anche gli allenamenti molto duri (ride, ndr). Pochesci? Ha grandissime idee offensive, aiuta molto il lavoro degli attaccanti, i suoi concetti di gioco non li assimili subito ma sono molto interessanti. Mi porto dietro diversi dei suoi insegnamenti, come la capacità di inserimento dentro l'area".

Cosa farà Iadaresta da grande? Con una laurea in giurisprudenza potrebbe non esserci solo il calcio nel futuro: "Bella domanda, ma vorrei chiedermelo il più tardi possibile (ride, ndr). Scherzi a parte le idee sono chiare, ma la laurea mi è servita prima di tutto per guardarmi intorno e capire più sfacettature di realtà".

tuttocalciopuglia
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/01/2019, 16:58

Chissà che domenica sul sintetico sarà il suo momento.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda bepy77 » 11/01/2019, 17:03

Bella intervista, ragazzo davvero di spessore
Si vede che è un leader
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda kikko » 11/01/2019, 17:41

Speriamo in Cornacchini
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda coony74 » 11/01/2019, 20:03

Mi piace questo ragazzo
Bella intervista parla molto bene e ha le idee chiare
Complimenti Iada e forza abbiamo bisogno anche dei tuoi goals
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda N gann a mar » 11/01/2019, 20:14

Molto curioso di vederlo all'opera nei 90 minuti!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda giuan u' barese » 11/01/2019, 22:28

N gann a mar ha scritto:Molto curioso di vederlo all'opera nei 90 minuti!



Hai ragione nella partita dove è stato più impiegato, a memoria mi parre Portici, mi è piaciuto molto
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 11/01/19 - Iadaresta: "La panchina pesa, ma ciò che conta è incidere in campo"

Messaggioda McScemus » 12/01/2019, 13:32

giuan u' barese ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Molto curioso di vederlo all'opera nei 90 minuti!



Hai ragione nella partita dove è stato più impiegato, a memoria mi parre Portici, mi è piaciuto molto


Vero, i palloni alti tutti suoi erano...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti